Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Simona199 View Post
    Io quando faccio sti casini mi prenderei a schiaffoni [emoji23][emoji23] per? non ? colpa mia... ste ducatone... mi prendono troppo bene azzo io non so, non credo che prender? una jap [emoji85][emoji85][emoji85]




    Giusto per non darti alternative... [emoji23][emoji23][emoji23]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by Revolver75 View Post


      Giusto per non darti alternative... [emoji23][emoji23][emoji23]



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      E avanti coi carri ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Simona199 View Post
        E avanti coi carri ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]


        Diavoletto tentatore...[emoji13][emoji13][emoji13]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #739
          Qualcuno ora penser? che non sono tanto in bolla eh... ducati jap ducati jap ducati... eh ma il problema ? sempre il solito, non potendone avere una per tipo tocca scegliere!!!

          Comment


          • Font Size
            #740
            ...Simooo ! ! !

            dai retta a me , prendi il 1299 base e pian piano con i settaggi dell'elettronica impari a dosare e gestire la cavalleria, ho vauto lo stesso dilemma al cambio moto, avevo la 899 e iniziavo a sentirla "stretta di taglia", la voglia d iocavalli mi assillava, ma la 1199 non mi garbava per via dell'erogazione appuntita e di un elettronica no nall'altezza... una volta provata in pista (e tu lo sai...) la 1299 mi si ? schiarito tutto ed il passaggio ? stato un attimo!
            All'inizio non ti nego che non ? stato facilissimo gestire i 205 puledrozzi, ma settando l'antipenna ed il traction-control , e reimparando i punti di staccata nonch? posizione in moto... sono finalmente arrivato (pian piano) a sentirmi di nuovo padrone del mezzo ! ! !

            PS: ho usato la 959 al DRE (mentre avevo la 899) e sinceramente la differenza ? quasi impercettibile... anzi non ti nego che la mia 899 con cerchi forgiati e Termignoni secondo me andava meglio della 959...

            Medita Simona.... meditaaaa ! ! ! !

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by black33 View Post
              ...Simooo ! ! !

              dai retta a me [emoji14] , prendi il 1299 base e pian piano con i settaggi dell'elettronica impari a dosare e gestire la cavalleria, ho vauto lo stesso dilemma al cambio moto, avevo la 899 e iniziavo a sentirla "stretta di taglia", la voglia d iocavalli mi assillava, ma la 1199 non mi garbava per via dell'erogazione appuntita e di un elettronica no nall'altezza... una volta provata in pista (e tu lo sai...) la 1299 mi si ? schiarito tutto ed il passaggio ? stato un attimo!
              All'inizio non ti nego che non ? stato facilissimo gestire i 205 puledrozzi, ma settando l'antipenna ed il traction-control , e reimparando i punti di staccata nonch? posizione in moto... sono finalmente arrivato (pian piano) a sentirmi di nuovo padrone del mezzo ! ! !

              PS: ho usato la 959 al DRE (mentre avevo la 899) e sinceramente la differenza ? quasi impercettibile... anzi non ti nego che la mia 899 con cerchi forgiati e Termignoni secondo me andava meglio della 959...

              Medita Simona.... meditaaaa ! ! ! ! [emoji14] [emoji14]
              Aghghgh Black ... riguardo la 1299 hai appena scritto le stesse cose che mi ha detto ieri il mio amico pilota nonch? meccanico delle sue Ducatone (e che Ducatone!!! [emoji7] [emoji7]) Massimo Boccelli al quale ho chiesto un parere!
              Io in realt? ho notato invece una certa differenza di motore tra la mia 899 (tutta originale) e la 959 (anch'essa tutta originale) quando l'ho provata e pensavo di renderla poi un p? pi? aggressiv [emoji23] con sti famosi scarchi aperti che sulla mia non mi sono mai decisa a far montare.
              Ah ah, dovrei avere a disposizione per una pistatina settembrina una 1299 per confondermi.... ah no volevo dire chiarirmi ulteriormente le idee [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #742
                1299 tutta la vita, gi? parli di mettere 3500 euro di scarico, la grossa non ne ha bisogno; serbatoio in alluminio, brembo m50, telaietto posteriore, elettronica evoluzione..... cose che su 959 non hai. 1299 tutta la vita

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Preciso che non ho letto proprio tutto ma ti dico come la penso io dopo aver provato sia diverse Jap che diverse Ducati sia in pista che fuori.
                  - Se vai in pista per il gusto di cercare il crono vai con un quattro cilindri scegli tu quale. Le pi? facili credo siano in ordine Honda Suzuki e BMW con queste ? pi? facile scendere con i tempi almeno fino a tempi alla portata di tutti.
                  -Se vai in pista per il gusto e il divertimento considerando che arrivi da Harley e Ducati rimani sulle bicilindriche se puoi prova la 1299 e poi decidi.
                  Ti spiego per mia esperienza se sei abituato a guidare bicilindrici sportivi il quatro cilindri che vanno fortissimo possono sembrare meno divertenti e coinvolgenti mi ? capitato nelle giornate in pista con gli amici di passare dalla mia ducati alle quattro ed effettivamente mi trovavo bene le curve lente erano pi? facili e tutto filava liscio ma il gusto del pompone e della ciclistica cos? rigida e comunicativa per me non ha prezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Aghghgh Black ... riguardo la 1299 hai appena scritto le stesse cose che mi ha detto ieri il mio amico pilota nonch? meccanico delle sue Ducatone (e che Ducatone!!! [emoji7] [emoji7]) Massimo Boccelli al quale ho chiesto un parere!
                    Io in realt? ho notato invece una certa differenza di motore tra la mia 899 (tutta originale) e la 959 (anch'essa tutta originale) quando l'ho provata e pensavo di renderla poi un p? pi? aggressiv [emoji23] con sti famosi scarchi aperti che sulla mia non mi sono mai decisa a far montare.
                    Ah ah, dovrei avere a disposizione per una pistatina settembrina una 1299 per confondermi.... ah no volevo dire chiarirmi ulteriormente le idee [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                    Se dovessi scegliere per me non avrei dubbio, 1299 tutta la vita. Per? potresti provare meglio la 1299 e decidere. Se la 1299 continua a sembrarti troppo puoi valutare di restare sulla tua; cambi livrea e cambia moto

                    Poi cerchi forgiati, scarico giusto e mappa e cambia davvero con molti meno soldi intanto che ti chiarisci le idee e migliori la tecnica

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Preciso che non ho letto proprio tutto ma ti dico come la penso io dopo aver provato sia diverse Jap che diverse Ducati sia in pista che fuori.
                      - Se vai in pista per il gusto di cercare il crono vai con un quattro cilindri scegli tu quale. Le pi? facili credo siano in ordine Honda Suzuki e BMW con queste ? pi? facile scendere con i tempi almeno fino a tempi alla portata di tutti.
                      -Se vai in pista per il gusto e il divertimento considerando che arrivi da Harley e Ducati rimani sulle bicilindriche se puoi prova la 1299 e poi decidi.
                      Ti spiego per mia esperienza se sei abituato a guidare bicilindrici sportivi il quatro cilindri che vanno fortissimo possono sembrare meno divertenti e coinvolgenti mi ? capitato nelle giornate in pista con gli amici di passare dalla mia ducati alle quattro ed effettivamente mi trovavo bene le curve lente erano pi? facili e tutto filava liscio ma il gusto del pompone e della ciclistica cos? rigida e comunicativa per me non ha prezzo.
                      Duecilindri hai proprio centrato il punto!!
                      Ho cominciato ad andare in pista fregandomene dei tempi, neanche li prendevo, ma ora non ? pi? cos?, devo e voglio migliorare e dopo aver provato la Suzukona ho pensato di seguire ci? che quasi tutti (a parte i ducatisti ovviamente!) mi dicono , cio? che con le jap raggiungere il mio obiettivo sarebbe un poco pi? semplice.
                      Per? da 2 giorni il cuore ha preso il sopravvento sul cervello e io in fatto di moto sono una romanticona del c.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Premesso che secondo me si dovrebbe migliorare prima come piloti e poi con la moto, se proprio si vuole cambiare va presa la moto pi? facile che ci sia, altrimenti si ? punto e a capo [emoji6]

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Ma pi? facile de che? Con Ducati sei a posto con tutto per divertirti in pista; con le jAppe devi prima spendere, poi ti diverti

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Duecilindri hai proprio centrato il punto!!
                            Ho cominciato ad andare in pista fregandomene dei tempi, neanche li prendevo, ma ora non ? pi? cos?, devo e voglio migliorare e dopo aver provato la Suzukona ho pensato di seguire ci? che quasi tutti (a parte i ducatisti ovviamente!) mi dicono , cio? che con le jap raggiungere il mio obiettivo sarebbe un poco pi? semplice.
                            Per? da 2 giorni il cuore ha preso il sopravvento sul cervello e io in fatto di moto sono una romanticona del c.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                            Guarda io in pista sono sempre andato con due obbiettivi divertirmi e migliorare la mia guida ma occhio questo non vuol dire solo i tempi ma per me controllo della moto e rapporto rischi tempi sul giro. Quindi i tempi li ho sempre presi ma non con l'assillo. Ho sempre saputo che una bella 1000 quattro cilindri mi avrebbe fatto scendere il tempi ma le mie capacit? di guida sarebbero state le stesse e quindi preferisco imparare ad avere pieno controllo della mia moto anche se non ? la pi? facile o la pi? veloce ma la pi? goduriosa per me . Ora sono stato obbligato a prendere una pausa dalle piste ma quando andavo con la 1198S la fatica che facevo per tenerla gi? e dominarla faceva parte del divertimento si certo con il CBR 1000 avrei fatto 1/4 della fatica ma per me anche 1/10 del divertimento. Comunque quelli che arrivano dalle Ducati quasi sempre si adattano bene alle quattro cilindri mentre il passaggio inverso ? spesso non semplice quindi scegli tranquilla puoi sempre cambiare. Io sceglierei magari un usato la provi una stagione se poi vuoi cambiare ci rimetti pochissimo e via.

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Premesso che secondo me si dovrebbe migliorare prima come piloti e poi con la moto, se proprio si vuole cambiare va presa la moto pi? facile che ci sia, altrimenti si ? punto e a capo [emoji6]

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              Hai ragionissima Superalex!! [emoji28]

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by bobber View Post
                                Ma pi? facile de che? Con Ducati sei a posto con tutto per divertirti in pista; con le jAppe devi prima spendere, poi ti diverti
                                [emoji1] [emoji1] [emoji1]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X