Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1936
    In realt? io vorrei andare a girare sui pistini con il motard, poi per? sabato scorso verso le 10 ero in ufficio a cercare di smaltire un p? di arretrati (due palle...) e il simpaticone del Paolo a cui in primis piace fare cross (ma che ? attualmente o forse ? meglio dire era sprovvisto di moto) mi manda una foto della creatura su whatsapp "oi Simo va che bella che ?, ma non volevi una motoretta? Facciamo anche arrivare i cerchi e la roba x farla motard... che dighi?? " e io ssssubito gli ho risposto SIIII COMPRALAAAAAA!
    Ben ben, detto, fatto! Al che ho poi pensato... vab? provo il cross... aspettiamo a farla motard
    Ora... 10 su 10 mi hanno deto che sono una pazza scatenata e che un 450 da usarsi da cross ? assolutamente esagerato per me ... eeee vab? se ? esagerato e se vedo che la cosa mi pu? piacere (e soprattutto se riesco ad andarci sopra dato che non ho la minima idea di come possa essere...) mi comprer? un 250 tanto quella mica va sprecata ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #1937
      Ah comunque non ho mai provato neanche il motard ...

      Comment


      • Font Size
        #1938
        Oddio..... io non mi avvicinerei a nessuna... perch? ormai ho la garanzia che quando cambio tipologia mi BATTEZZO..

        Comment


        • Font Size
          #1939
          Si ma la SUZU???

          Comment


          • Font Size
            #1940
            Originally posted by mito22 View Post
            Oddio..... io non mi avvicinerei a nessuna... perch? ormai ho la garanzia che quando cambio tipologia mi BATTEZZO..
            Eh ma giusto per provare... con cautela... e poi st? 199 ... facciamolo esprimere!!

            Comment


            • Font Size
              #1941
              Originally posted by mito22 View Post
              Si ma la SUZU???
              La Suzu mi verr? consegnata il sabato successivo perch? la prossima settimana torna dal SIT la centralina rimappata e quindi e quindi e quindi.... vab? staremo a vedere!!

              Comment


              • Font Size
                #1942
                Originally posted by Simona199 View Post
                In realt? io vorrei andare a girare sui pistini con il motard, poi per? sabato scorso verso le 10 ero in ufficio a cercare di smaltire un p? di arretrati (due palle...) e il simpaticone del Paolo a cui in primis piace fare cross (ma che ? attualmente o forse ? meglio dire era sprovvisto di moto) mi manda una foto della creatura su whatsapp "oi Simo va che bella che ?, ma non volevi una motoretta? Facciamo anche arrivare i cerchi e la roba x farla motard... che dighi?? " e io ssssubito gli ho risposto SIIII COMPRALAAAAAA!
                Ben ben, detto, fatto! Al che ho poi pensato... vab? provo il cross... aspettiamo a farla motard
                Ora... 10 su 10 mi hanno deto che sono una pazza scatenata e che un 450 da usarsi da cross ? assolutamente esagerato per me ... eeee vab? se ? esagerato e se vedo che la cosa mi pu? piacere (e soprattutto se riesco ad andarci sopra dato che non ho la minima idea di come possa essere...) mi comprer? un 250 tanto quella mica va sprecata ahahaha
                Waaaaaaaaaaaaaaaa simo, mi hai letto nel pensiero, pure io mi sto fissando. Muoio dalla voglia di provare un cross e mi sono informata un po' per capire quali pistini intorno Milano fittano la moto (e a che prezzo ...).
                Ma sta motorona tua che fine a fatto?
                Maledizione, questo ? l'influsso di Iannone, tutta colpa di Belen!

                Comment


                • Font Size
                  #1943
                  Originally posted by Totta View Post

                  Waaaaaaaaaaaaaaaa simo, mi hai letto nel pensiero, pure io mi sto fissando. Muoio dalla voglia di provare un cross e mi sono informata un po' per capire quali pistini intorno Milano fittano la moto (e a che prezzo ...).
                  Ma sta motorona tua che fine a fatto?
                  Maledizione, questo ? l'influsso di Iannone, tutta colpa di Belen!
                  Ah ah ma no che io non leggo nei pensieri altrui, ne ho gi? abbastanza dei miei
                  La motorona arriva a breve spero... l'ho scritto qui sopra!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1944
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    La Suzu mi verr? consegnata il sabato successivo perch? la prossima settimana torna dal SIT la centralina rimappata e quindi e quindi e quindi.... vab? staremo a vedere!!
                    Ho perso un p? di pagine di questo topic eh ? arrivato a 130 pagine , ma la domanda ? : hai comprato una moto nuova e la stai elaborando ancora prima di provarla originale ? Mito ti ha contagiata dibbrutto eh ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1945
                      Ci cono news...qui tra due settimane si inizia a girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #1946
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ci cono news...qui tra due settimane si inizia a girare
                        Giusto per non girare il coltello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1947
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Ho perso un p? di pagine di questo topic eh ? arrivato a 130 pagine , ma la domanda ? : hai comprato una moto nuova e la stai elaborando ancora prima di provarla originale ? Mito ti ha contagiata dibbrutto eh ?
                          Ah ah, no Lele nessuna elaborazione di carattere racing, la centralina ? andata s? a farsi un giro al SIT ma per via di un richiamo ufficiale ed obbligatorio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1948
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ci cono news...qui tra due settimane si inizia a girare
                            Ufff che agonia... ma st? tempaccio gelido se non si mette in quadro ? troppo freddo e io non mi diverto se congelo... diversamente andrei a rodare sta giapponesina in pista insieme ad un amico che si ? preso la V4 e perch? no ce le rodiamo a vicenda ... cos?, tanto per cambiare un p? minestra no?
                            Ma tanto so gi? che per un tot di settimane ancora far? troppo freddo per me..

                            Comment


                            • Font Size
                              #1949
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ufff che agonia... ma st? tempaccio gelido se non si mette in quadro ? troppo freddo e io non mi diverto se congelo... diversamente andrei a rodare sta giapponesina in pista insieme ad un amico che si ? preso la V4 e perch? no ce le rodiamo a vicenda ... cos?, tanto per cambiare un p? minestra no?
                              Ma tanto so gi? che per un tot di settimane ancora far? troppo freddo per me..
                              qua se continua cos? fa troppo freddo x tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #1950
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ah ah ma no che io non leggo nei pensieri altrui, ne ho gi? abbastanza dei miei
                                La motorona arriva a breve spero... l'ho scritto qui sopra!!
                                Miiiiiiiiiiiiiii quindi tocca attendere ancora una settimana, va bh? dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X