Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by nico87 View Post
    Quest ultima foto la dice lunga
    scusa ma l'anno prossimo non dovrebbe uscire sta tanto decantata ducati v4?perche se la presentano all eicma come han detto penso che la metteranno in produzione quindi molti la 1299 la cambieranno e sicuramente sara' molto svalutata un po come e' stato con la 1098..ti prendi la 1299, la tieni per un po e poi vedi se ti piace per davvero o no.secondo me e' difficile da gestire tutta quella coppia, per lo meno e' impegnativa
    Bmw a me han detto che e' una moto piuttosto fisica poi bo.. io non voglio provare moto recenti perche mi conosco, se poi mi piace la devo avere son peggio di un bambino e per ora voglio imparare per bene come si guida e si settano le sospensioni e la moto in generale..quando saro'imparato se mai imparero'..un mezzo serio me lo prendo ma fino ad allora..
    ZX-10R 2004... mi sembra che tu un mezzo serio gi? ce l'abbia. Quella moto ? storia. Cattiva come poche altre, controlli zero. Se vai forte con quella, le moto di oggi ti sembreranno non facili, di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #437
      Maaaa c'? gi? la Suzukona 2018?
      Hanno fatto qualche modifica?
      Mah ho visto di sfuggita una cosa su facebook a riguardo e poi non l'ho pi? trovata ovviamente [emoji28]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        ZX-10R 2004... mi sembra che tu un mezzo serio gi? ce l'abbia. Quella moto ? storia. Cattiva come poche altre, controlli zero. Se vai forte con quella, le moto di oggi ti sembreranno non facili, di pi?.
        Si si la mia e' un gran bel mezzo a me piace da *** pero' son coscente che queste ultime sono un gradino sopra.piu leggere, le masse son piu centrate cosi nel movimento la moto sembra ancor piu leggera, piu potenza e tc accoppiato al ridebywire e' tanta roba..la scalata rapida ti tiene sempre la ruota posteriore in trazione e il culo e' stabile..l'antisaltellamento evita che ti partano derapate in inserimento..sono a un altro livello

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Simona199 View Post
          Maaaa c'? gi? la Suzukona 2018?
          Hanno fatto qualche modifica?
          Mah ho visto di sfuggita una cosa su facebook a riguardo e poi non l'ho pi? trovata ovviamente [emoji28]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          Non ho visto niente, secondo me se la terranno cosi anche per l'anno prossimo..al limite fanno una grafica nuova, sta famosa fasatura variabile son anni che la testano, dubito ci modificheranno qualcosa
          ma questo modello ha avuto problemi su qualche componente?

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by nico87 View Post
            Non ho visto niente, secondo me se la terranno cosi anche per l'anno prossimo..al limite fanno una grafica nuova, sta famosa fasatura variabile son anni che la testano, dubito ci modificheranno qualcosa
            ma questo modello ha avuto problemi su qualche componente?
            Non lo so, su facebook su jatz.com c'? la foto della Suzukona 2018 , David Jatz ? uno dei tester che era con noi a Losail al lancio dei Power rs e da qualche parte ha scritto qualcosa riguardo la prova della Sukukona 2018, gli ho gi? chiesto dove trovo l'articolo, ora aspetto risposta [emoji16]
            Certo che se dar? indietro la mia moto al conce mi prender? una 2018, gi? che ste jap si svalutano tantissimo... io mica la voglio poi tenere 10 anni x ammortizzarla [emoji16]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #441
              A parte che basta chiedere a beriberi...!!!
              Beriberiiiii dacci news [emoji2]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #442
                Ecco cosa mi ha mandato 5 minuti fa un amico ( che ha Suzuki )
                [emoji23] [emoji23]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Scusatemi se mi intrometto, ma riguardo la Suzuki c'? qui qualcuno che la possiede e ci abbia girato in pista? Perch? un mio carissimo amico con cui facciamo postate insieme si ? appena comprato il gsxr-r ed ? tornato luned? dopo una 3 giorni in Austria all A1 Ring lamentandosi tantissimo dei freni, praticamente dopo 2 giri la leva quasi a pacco. Sapete di cose simili? Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    Scusatemi se mi intrometto, ma riguardo la Suzuki c'? qui qualcuno che la possiede e ci abbia girato in pista? Perch? un mio carissimo amico con cui facciamo postate insieme si ? appena comprato il gsxr-r ed ? tornato luned? dopo una 3 giorni in Austria all A1 Ring lamentandosi tantissimo dei freni, praticamente dopo 2 giri la leva quasi a pacco. Sapete di cose simili? Grazie
                    Bo! Io non la possiedo [emoji1] , non ancora per lo meno e l'ho provata solo 2 turni a misano... per? frenava bene!

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by haranbenjo View Post
                      Scusatemi se mi intrometto, ma riguardo la Suzuki c'? qui qualcuno che la possiede e ci abbia girato in pista? Perch? un mio carissimo amico con cui facciamo postate insieme si ? appena comprato il gsxr-r ed ? tornato luned? dopo una 3 giorni in Austria all A1 Ring lamentandosi tantissimo dei freni, praticamente dopo 2 giri la leva quasi a pacco. Sapete di cose simili? Grazie
                      Certo che la leva a pacco dopo 2 giri... [emoji33] [emoji33] [emoji33]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Magari dico una cazzata..ma non potrebbe essere per l'abs?se il filo passa sotto il serbatoio come in altre l'olio si scalda piu del dovuto e la leva si allunga

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          non sarebbe una novita per suzuki

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Simona, ma se ti manca motore, cerca un 1199 (magari S) usato e via no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Mik1199 View Post
                              Simona, ma se ti manca motore, cerca un 1199 (magari S) usato e via no?
                              Mik con un 1199 proprio non me la sentirei, mi hanno detto che ? una ultra scorbutica cavallona imbizzarrita e me l'ha confermato un amico che ci ha corso per una stagione, non sarebbe una moto adatta a me a quanto pare [emoji27]
                              In realt? pi? che il motore mi manca il paragone... nel giro di pochi mesi grazie a Daidegas ho potuto provare diverse moto e vorrei almeno per una stagione vedere cosa posso combinare con una moto molto diversa rispetto a quelle con cui sono abituata.
                              Comunque hai centrato il problema fondamentale Mik... il motore in realt? c'? nella 899, probabilmente non lo so usare io perch? fatico a prendere velocit? al di fuori delle curve, l'avevo notato gi? io da tempo e me l'hanno confermato xendorian, superalex mentre giravano con me a Fracchia e anche Dave che ci guardava l'ha notato.
                              A quanto mi hanno detto l'inserimento in curva ? decente e cos? pure la velocit? di percorrenza curva, il paccone totale arriva quando si tratta di dare gass in uscita, ho gi? anche provato a cambiare marcia a giri pi? alti, pi? bassi... ma tanto il risultato con cambia e io mi incazzo come una iena [emoji34] perch? perdere secondi nei dritti ? veramente da sfigata [emoji34]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Ps: lo so che si chiamano rettilinei e non dritti ma io li chiamo dritti e drittoni perch? mi piaceee cos? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X