Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Simona199 View Post
    A proposito della Suzukona, dopo i due turni mi sono ritrovata con il formicolio alle mani!
    Una roba stranissima che non mi era mai successa... qualcuno mi ha detto che ? normale con le moto a 4 cilindri ma ... io non so se sia proprio normale... [emoji55] qualcuno sa ragguagliarmi in merito?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    tranquilla,? normale quando passi da una Ducati ad una moto potente

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by nico87 View Post
      Ma il 23 non era open pit??controllo, almeno 1 turno volevo farlo piano x far girare un po il motore

      probabilmente avevi formicolio o per l'angolo dei semi, magari non sei abituata in quella posizione e ti viene da stringerli piu del dovuto o per le leve che eran troppo in alto o in basso, non centra na fava il 2 cilindri o il 4..al limite sarebbe il contrario..le ducati vibrano di piu delle jap..
      ? vero nico ? open pit !
      Meglio ancora cos? mentre fai il turno piano mi tiri ah ah


      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by nico87 View Post
        Ma il 23 non era open pit??controllo, almeno 1 turno volevo farlo piano x far girare un po il motore

        probabilmente avevi formicolio o per l'angolo dei semi, magari non sei abituata in quella posizione e ti viene da stringerli piu del dovuto o per le leve che eran troppo in alto o in basso, non centra na fava il 2 cilindri o il 4..al limite sarebbe il contrario..le ducati vibrano di piu delle jap..
        Ah ok allora mi hanno detto una cazzata, mah in effetti mi pareva strano ... [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by interceptor79 View Post
          tranquilla,? normale quando passi da una Ducati ad una moto potente
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] sei una sagoma

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Simona199 View Post
            A proposito della Suzukona, dopo i due turni mi sono ritrovata con il formicolio alle mani!
            Una roba stranissima che non mi era mai successa... qualcuno mi ha detto che ? normale con le moto a 4 cilindri ma ... io non so se sia proprio normale... [emoji55] qualcuno sa ragguagliarmi in merito?

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Pu? dipendere da molti fattori, comunque la vibrazione delle quattro cilindri ? molto diversa da quella Ducati se usi giusto il motore si presenta pi? in alto meno intensa ma a frequenza pi? alta... il sospetto nel tuo caso ? che si tratti un pochino di questo tipo di vibrazione, un p? che magari non essendo la tua ed essendo le prime volte su 1000 guidassi "stozzando" un p? il manubrio

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Simona199 View Post
              [emoji23] [emoji23] [emoji23] sei una sagoma

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              La suzuki , dal K5 ha acquisito il nomignolo di "motopotente"

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                La suzuki , dal K5 ha acquisito il nomignolo di "motopotente"
                Ahh ok, non sono a conoscenza dei modi di dire jap, letta cos? sembrava la solita frasuccia critica nei confronti delle Ducatonepotenti [emoji1]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Simo.... tranquilla che nel turno che hai fatto dietro a raffaele non aprivate di sicuro tutto o per come poteva andare la moto... gira un p? col motore che tira davvero e vedi ch vibra molto poco.. o cmq. poi le moto su queste cose si regolano.. la moto era cmq. standard....

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Ma totta che aspetta a prendere il tuo 899? Non lo vuole usare quest'estate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma totta che aspetta a prendere il tuo 899? Non lo vuole usare quest'estate?
                      Totta latita... non si ? pi? fatta viva da Fracchia, star? cercando di farsi passare la scimmia? [emoji23]
                      Tottaaaa guarda che non passa la scimmia [emoji12]
                      Sabato prox viene a vederla un mio amico che passerebbe dalla Hornet alla mia e sarebbe la sua prima moto sportiva... la vorrebbe ma ? un p? titubante al che io lo st? martellando mandandogli subdolamente via whatsapp foto della cavalla in action e non [emoji23]


                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Scusate la mia gnorri (lo sono veramente dal momento ch enon ho mai venduto a privati niente) .

                        Ma non ? pi? semplice andare dal concessionario suzuki e dire "ti vendo la cavalla 899 Ducati e mi vendi la Suzukina nuova ?

                        Immagino sia per questioni economiche che non si fa cosi ... ? corretto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Probabilmente una valutazione al di sotto delle aspettative fa propendere x una trattativa tra privati....poi nn so se Simona ha chiesto in conce Suzuki ma spesso ? cos? con le novit?.
                          Vuoi la moto nuova?
                          Hai usato?...certo che lo ritiro,Panigale? Usti bella moto....ah per? qui,per? l?, poi vedi il mio libretto mi dice che vale tot e poi io x nn smenarci la devo tenere qua nn so quanto x poi rivenderla a tot....
                          Tutte menate gi? sentite....? un disco quasi sempre rotto trattare con i venditori..

                          Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Scusate la mia gnorri (lo sono veramente dal momento ch enon ho mai venduto a privati niente) .

                            Ma non ? pi? semplice andare dal concessionario suzuki e dire "ti vendo la cavalla 899 Ducati e mi vendi la Suzukina nuova ?

                            Immagino sia per questioni economiche che non si fa cosi ... ? corretto ?
                            Si si io ho sempre fatto cos? perch? ho sempre comprato moto nuove per? se a sto giro uscisse fuori una moto delle prove stampa o roba del genere servirebbe il cash per pagarla quindi devo vendere la mia privatamente
                            Comunque ? ancora tutto quanto in fase ipotetica [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Probabilmente una valutazione al di sotto delle aspettative fa propendere x una trattativa tra privati....poi nn so se Simona ha chiesto in conce Suzuki ma spesso ? cos? con le novit?.
                              Vuoi la moto nuova?
                              Hai usato?...certo che lo ritiro,Panigale? Usti bella moto....ah per? qui,per? l?, poi vedi il mio libretto mi dice che vale tot e poi io x nn smenarci la devo tenere qua nn so quanto x poi rivenderla a tot....
                              Tutte menate gi? sentite....? un disco quasi sempre rotto trattare con i venditori..

                              Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
                              Ah no io non ho ancora chiesto nulla al conce ma so per certo anzi certissimo che mi tratterebbe pi? che bene, su questo non ho dubbi! [emoji1]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Moto usate per prove di giornali o altro io non ne prenderei..sicuro il rodaggio se lo son fatti sul limitatore.per risparmiare 2000 euro su 15000 non so se ne vale la pena..
                                allora piuttosto 1 moto usata da un team di un anno, risparmi sulle componenti after..ma li si parla gia di moto con motori stock quindi bo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X