Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Cerca qualcuno che vada un p? pi? forte di te e vagli dietro... la chiacchera non ti manca... guardati attorno e via..

    L'ideale sarebbe cercare uno con un 600 o altro 899 o 959

    Comment


    • Font Size
      #152
      Curvone in pieno eh mi raccomando [emoji16][emoji16]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Curvone in pieno eh mi raccomando [emoji16][emoji16]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        Il curvone ? un altro che mi fa incazzare perch? mi porta troppo all'esterno faccio una fatica boia a chiudere!!!!
        Ora rientro e sfodero la forza bruta [emoji16]

        Comment


        • Font Size
          #154
          Comunque faccio sto curvone in 5, quello dopo butto la 4 quella dopo ancora la 3 e poi il tornantino la 2 [emoji1] [emoji134]

          Comment


          • Font Size
            #155
            Finisco ste sc2 oggi... poi magari domani faccio mettere post sc1 eh si ? il caso [emoji1]

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Simona199 View Post
              Il curvone ? un altro che mi fa incazzare perch? mi porta troppo all'esterno faccio una fatica boia a chiudere!!!!
              Ora rientro e sfodero la forza bruta [emoji16]
              Forse lo anticipi troppo...prova ad inserire sul cordolo esterno

              Originally posted by Simona199 View Post
              Comunque faccio sto curvone in 5, quello dopo butto la 4 quella dopo ancora la 3 e poi il tornantino la 2 [emoji1] [emoji134]
              Prova a tenere la 5 anche per quello dopo (cos? scorre di pi?) e poi togli due marce al posto di una a quello ancora successivo.
              Il tornantino col bicilindrico pu? andare bene anche in seconda (con i 1000 ci vuole la prima fisso)

              Comment


              • Font Size
                #157
                Quello dopo in teoria potresti entrare ancora in pieno e frenare subito dopo togliendo le due marce

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Comunque faccio sto curvone in 5, quello dopo butto la 4 quella dopo ancora la 3 e poi il tornantino la 2 [emoji1] [emoji134]
                  Simoo fai una prova cos?, io mi ci trovo tanto bene... curvone in 5 quella dopo tieni aperto ancora in 5a e monta pure sul cordolo cercando di mantenere una traiettoria pi? dritta possibile, poi ne scali una alla successiva e ancora gas fino al tornantino dove ne scali 2 per farlo quindi in 2a. Prova [emoji6]

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Comunque faccio sto curvone in 5, quello dopo butto la 4 quella dopo ancora la 3 e poi il tornantino la 2 [emoji1] [emoji134]
                    Io entro in quinta e la tengo fino all'altra... dopo calo 2 marce... entro nell'altra e calo altre due marce... la faccio in prima l'ultima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Grazie raga ce provo!
                      Prossimo turno faccio un p? di tentativi perch? in effetti a scalare una marcia ogni curva non ? il massimo!
                      Ah, il tramonto mi st? veramente sulle palle anzi sulle bocce perch? la faccio male e ci metto 3 ore!! La faccio in 3, devo forse farla in 2?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Bene il transponder funziona!
                        2.05 ma li mortacci mia [emoji23] [emoji23] [emoji23] ok insultatemi [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          grande Simo, ? un gran divertimento leggere i tuoi post!
                          e che voglia di pista mi fai venire.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Grazie raga ce provo!
                            Prossimo turno faccio un p? di tentativi perch? in effetti a scalare una marcia ogni curva non ? il massimo!
                            Ah, il tramonto mi st? veramente sulle palle anzi sulle bocce perch? la faccio male e ci metto 3 ore!! La faccio in 3, devo forse farla in 2?


                            Io lo faccio in terza allargandolo molto in ingresso e spigolando per prendere la corda gi? con il gas in mano... i cordoli nuovi secondo me aiutano molto... poi riesci a sfruttare tutto il motore prima del curvone...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ma come 2.05 simo.. ma sotto ai 2 devi girare dai.. prova usa una marcia in pi? di quello che pensi e falla scorrere....

                              Non c'? qualcuno che ti possa trainare? Qualche apripista o pilota?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma come 2.05 simo.. ma sotto ai 2 devi girare dai.. prova usa una marcia in pi? di quello che pensi e falla scorrere....

                                Non c'? qualcuno che ti possa trainare? Qualche apripista o pilota?


                                Secondo me i 2' sono tranquillamente alla sua portata... da qui a venerd? c'? tutto il tempo ... adesso gira poco pi? veloce di me e io al curvone chiudo il gas perch? non ho fegato... dajjjeee Simo ... che poi per farti uscire devono mettere il posto di blocco... [emoji23][emoji23][emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X