Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Simona,mi hai visto,anche in versione femminile che concorrenza vuoi che vi faccia? ??

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Simona,mi hai visto,anche in versione femminile che concorrenza vuoi che vi faccia? ??
      [emoji38]2:
      E come no! Tu e Fioret siete stati pure i miei ombrellini a Fracchia!! Siamo smanettoni e fighi NOI!!


      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #393
        Prossimo anno mi voglio di nuovo fare una anzi due "tregiorni" a misano se riesco e anche quella al muggio se trovo posto e se la fanno in un periodo in cui io possa mancare dall'office, quest'anno ad esempio al muggio ci fosse ben stato posto non sarei potuta venire [emoji22]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Simona199 View Post
          Prossimo anno mi voglio di nuovo fare una anzi due "tregiorni" a misano se riesco e anche quella al muggio se trovo posto e se la fanno in un periodo in cui io possa mancare dall'office, quest'anno ad esempio al muggio ci fosse ben stato posto non sarei potuta venire [emoji22]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          tu dicci a noi... ormai con Rehm siamo di casa e un posticino per te te lo trovoamo ;-)

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Raffaella View Post
            tu dicci a noi... ormai con Rehm siamo di casa e un posticino per te te lo trovoamo ;-)

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
            Grazie Raffa! [emoji2] [emoji2]
            Appena uscir? il calendario del 2018 voglio subito valutare qualche data! [emoji12]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #396
              yeh?aaaa....

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #397
                Inizio gi? ad agitarmi x la nuova stagioneee [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Daiii Simo! Al muggio di agosto ci sono un sacco di ladies smanettone non puoi mancare!
                  Io questo mio primo anno di "solopista" l'ho pianificato gi? da gennaio.. Ho fatto un calendarietto personale e chiesto ferie di conseguenza. In un paio di occasioni ho avuto qualche problemino col lavoro per? era un rischio che dovevo correre per evitare di rimanere a secco nelle date migliori. Devo dire prossimo anno, finanze permettendo, cercher? di fare lo stesso.. ? troppo una figata.
                  Comunque va be.. a te non devo dire nulla .. Sei la regina delle pistate e dei turni endurance .. 🥇 ma le rehm sono uno spasso e per noi convenientissime, ci devi trooooppo essere!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by DesmoPay View Post
                    Daiii Simo! Al muggio di agosto ci sono un sacco di ladies smanettone non puoi mancare!
                    Io questo mio primo anno di "solopista" l'ho pianificato gi? da gennaio.. Ho fatto un calendarietto personale e chiesto ferie di conseguenza. In un paio di occasioni ho avuto qualche problemino col lavoro per? era un rischio che dovevo correre per evitare di rimanere a secco nelle date migliori. Devo dire prossimo anno, finanze permettendo, cercher? di fare lo stesso.. ? troppo una figata.
                    Comunque va be.. a te non devo dire nulla .. Sei la regina delle pistate e dei turni endurance .. 🥇 ma le rehm sono uno spasso e per noi convenientissime, ci devi trooooppo essere!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    E' vero Mary sono una figata assurda le Rehm, innanzitutto per lo sconto ah ah e poi piste come il mugello e misano che per noi sono lontanucce una bella tre giorni ? l'ideale per togliersi un p? la voglia e ammortizzare il costo del viaggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      E' vero Mary sono una figata assurda le Rehm, innanzitutto per lo sconto ah ah e poi piste come il mugello e misano che per noi sono lontanucce una bella tre giorni ? l'ideale per togliersi un p? la voglia e ammortizzare il costo del viaggio!
                      Esatto. Potendolo fare e avendo 3 gg liberi, alla fine tra viaggio e pista spendi quanto una giornata e ti diverti x 3 [emoji16][emoji16][emoji111]

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Mmmm..... mi sa che Mary da qui a breve torna a Misano a comandare.... ci sar? pure la Raffa?

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X