Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete gi? in ferie ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Ferie?
    Tornato due giorni fa da Riva del Garda e visitato qualcosa intorno......come regalo un ricovero al p.s x schiena bloccata e gli ultimi due giorni di ferie mi son pure preso un virus aereo,nn potevo pi? mangiare e bere,nn vi dico il male e la sofferenza che ho patito,mi sono pure giocato la pistata di Misano x il 18

    Gi? avvisata la compagna:ultime ferie della mia vita, se vorr? se ne andr? lei
    Porca miseria Smanettone che iella, purtroppo per? a quanto sento capita a non poche persone che le ferie vengano funestate da problemini di salute e varie ed eventuali.
    Allora sentite amm?!! [emoji134]
    Il prossimo anno si aprir? discussione apposita e si organizzer? una vacanza pistatona DDG come quella che ho fatto io quest'anno, si vive e si barboneggia nel paddock e si pista allo sfinimento fino ad avere la mia espressione sfatta/goduta che ho nelle foto in groppa alle moto (che purtroppo non ho tutto l'anno tutti i giorni [emoji23][emoji23] anzi [emoji22][emoji22]), tanto per le morose mogli compagne che giustamente si potrebbero rompere i maroni a stare sempre nel paddock abbiamo svariate soluzioni [emoji4] , la Simo trova soluzioni per tutti i palati: a Misano c'? la piscina all'interno del circuito e il mare (quest'ultimo ovviamente all'esterno del circuito [emoji23][emoji23][emoji23]) mentre al Muggio ci sono un sacco di posti fighi da vedere nei dintorni, c'? pure Firenze a neanche 30 km e addirittura mi pare di aver letto un'indicazione che c'? anche un outlet di minchiate varie firmate... what else?? [emoji2]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Promettimi che lo farai e ci penser? su seriamente. ....x ora ho solo addosso una rabbia che met? basta a non farmi sentire il sedere bucherellato dalle punture che sto facendo (momento di risata concesso a chiunque)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Promettimi che lo farai e ci penser? su seriamente. ....x ora ho solo addosso una rabbia che met? basta a non farmi sentire il sedere bucherellato dalle punture che sto facendo (momento di risata concesso a chiunque)
        Certo che lo far? Smanettone!
        ? stata la vacanza pi? bella che abbia mai fatto e ho intenzione di ripeterla, meglio ancora se qualche giorno in pi?! [emoji12]
        Abbi pazienza Smanettone e massaggiati il sedere bucherellato, purtroppo a volte non si pu? far nulla se non aspettare che passi... se ti pu? consolare un p? io l'anno scorso proprio in questi giorni io ho avuto un improvviso e lancinante mal di denti con antibiotici annessi e x questo era saltata pure a me una pistata [emoji29] [emoji55]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ferie finite. Non sono state rilassanti ma sono servite 0er capire delle cose importanti. Voi? Rientrate? Tutto bene? [emoji847][emoji41]

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Magari, gi? tornata al lavoro da luned?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Annina83 View Post
              Ferie finite. Non sono state rilassanti ma sono servite 0er capire delle cose importanti. Voi? Rientrate? Tutto bene? [emoji847][emoji41]

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Tipo che sei allergica alla cassata siciliana?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Tipo che sei allergica alla cassata siciliana?
                No mito. Scelte pi? radicali. Che per? andavano fatte. [emoji29] [emoji38]

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Annina83 View Post
                  No mito. Scelte pi? radicali. Che per? andavano fatte. [emoji29] [emoji38]

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ok scusa Anna non volevo farmi i azzi tuoi. Spero scelte per cambiare in meglio cmq. :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ok scusa Anna non volevo farmi i azzi tuoi. Spero scelte per cambiare in meglio cmq. :1:
                    Tranquillo capo. Nessun problema. Si speriamo in meglio certo. A volte nella vita bisogna anche prendere coraggio e iniziare una nuova strada no? [emoji6] [emoji106] [emoji106]

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma qualche foto delle vostre ferie no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nel senso di pose plastiche sulla spiaggia , espressioni ammiccanti provate 20 volte e pezzi di chiappe al sole oppure paesaggi e posti fighi visitati?
                        Ahahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23]

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X