Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDERS10 10 settembre sui NAVIGLI (MI)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIDERS10 10 settembre sui NAVIGLI (MI)

    Ale mi ha detto che ha un paio di accrediti (anche se l'evento ? aperto al pubblico, diciamo, pass 'vip' per il decimo anniversario della rivista Riders....

    Sotto il comunicato....

    Se qualcuno ? in zona o ci vuole andare.... info@daidegas.it che giriamo i riferimenti....

    Domenica 10 settembre sui Navigli di Milano si celebrer? una grande festa in onore dei 10 anni di RIDERS MAGAZINE. La rivista che si ? affermata come punto di riferimento per il lifestyle motociclistico, diretta da Moreno Pisto, ha scelto di raccontarsi attraverso uno dei luoghi pi? iconici della citt?, con una giornata di eventi aperta a tutti che coinvolgeranno i viali dei Navigli Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese.

    Per la prima volta le moto conquisteranno i Navigli e trasformeranno i due viali pedonali, Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese, in ?Riders Boulevard?, che grazie anche al coinvolgimento dei locali della zona daranno vita ad un vero e proprio street (urban) festival, con performance artistiche, musica e food.

    A partire da venerd? 8 settembre alcune delle moto delle aziende da sempre vicine a Riders saranno esposte, come delle opere d?arte, su installazioni a 1.80 metri di altezza. Sempre da venerd? saranno in mostra le copertine e i migliori servizi di Riders scattati a Milano. Anticiperanno la giornata di domenica i WARM UP PARTIES X RIDERS 10, gli aperitivi su invito che avranno luogo al locale Sugar (Ripa di Porta Ticinese, 79) nelle serate di venerd? 8 e sabato 9 settembre.

    La festa vera e propria si svolger? domenica 10 settembre, dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, con una giornata ricca di attivit?. Virgin Radio, partner dell?evento, sar? presente con Giulia Salvi e Dj Ringo e con un dj set a tutto rock. Nel corso della giornata di domenica continueranno i festeggiamenti tra dj set e i collegamenti con Misano per la gara del Motomondiale che sar? proiettata nella zona del Mercato Metropolitano, in alcuni locali della zona e nella redazione di Riders (in Via Alessandria, 8), un loft di 1600 metri quadrati che per l?occasione sar? aperto al pubblico e dove sar? inoltre possibile acquistare le copie (anche datate) del magazine pi? il merchandising ufficiale.

    Nel tardo pomeriggio saranno selezionate da una giuria d?eccezione dieci tra le moto che avranno parcheggiato nella zona della Pesa per partecipare ad una sfilata. La prima sfilata di moto sui Navigli. Ma il clou della giornata sar? la SLOW MOTION RACE, la gara di lentezza in zona Pesa: vince chi arriva ultimo, senza la possibilit? di usare n? i freni n? i piedi e senza far spegnere la moto.

    Per la festa di Riders il palco sar? un barcone che diventer?, solo per domenica 10, la Riders Lounge. Inoltre nel corso della giornata chiunque vorr? potr? partecipare ai Three Minutes Hero, registrandosi e raccontando in tre minuti il momento della propria vita in cui ? stata fatta una scelta decisiva inseguendo la propria passione. Le persone che saliranno sul palco avranno in regalo i prodotti di Midland Europe come interfono o navigatori.

    Durante la giornata ci saranno anche i live acustici dei gruppi The Bluemood e Victoria and the Hyde Park mentre la sera sono attesi sul palco gli ospiti d'onore LE VIBRAZIONI, per quella che sar? l?unica esibizione dal vivo della band prima della reunion ufficiale e del tour, in partenza a dicembre.
    Altri ospiti previsti per la giornata sono la cantante Nina Zilli, l'attore di Romanzo Criminale, e non solo, Francesco Montanari, la conduttrice Andrea Delogu e uno dei customizzatori pi? importanti al mondo, El Solitario.
    Sul barcone inoltre ci sar? in esposizione la nuova Jeep Compass, una mostra curata da Bosch, e in pi? la possibilit? di provare il gioco di MotoGP di Milestone.

    A sorpresa invece durante la giornata i flash mob dei freestyler di bmx e parkour by DaMove.

    In giro per i Navigli ci saranno i photoset di Riders con l?iniziativa Entra dentro la cover, con la possibilit? di farsi ritrarre dai fotografi che scattano le copertine di Riders: max&douglas.

  • Font Size
    #2
    Super operativa!
    Fujifilm scaldata e tshirt DDG|irls bella pronta!
    Vediamo se il meteo ci permettera anche di sfoggiare gli occhiali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Antonella..... VAI.. tieni alto il nome di DDG... vogliamo foto con tutti gli ospiti VIP...

      Roberto Ungaro lo conosci? Vallo a salutare da parte mia e fatevi due foto.. :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo ? uno di quelli a cui non si dovrebbe mancare .. Totta spacca!!!! Io sar? demolita dal sabato [emoji28]perci? non mi candido, sono certa che le ragazze ci renderanno partecipi dell'evento con una valanga di foto !!!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti.... Dai giorgia tu hai carne al fuoco per sabato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Totta View Post
            Super operativa!
            Fujifilm scaldata e tshirt DDG|irls bella pronta!
            Vediamo se il meteo ci permettera anche di sfoggiare gli occhiali
            Brava Totta cos? si fa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              totta sei carica?

              Foto a manico! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Totta.. il tempo com'?? Resisti con la tshirt ddg? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazziiiiiiii il diluvio...
                  Piove, piove e ancora piove...
                  Ma io sono qui 🤛🏽[emoji41]♥️[emoji965]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post
                    Ragazziiiiiiii il diluvio...
                    Piove, piove e ancora piove...
                    Ma io sono qui 🤛🏽[emoji41]♥️[emoji965]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Daje.... totta tshirtata contro il diluvio!

                    Foto foto..

                    Dai ok.. vi faccio le felpe appena si crea budget! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Daje.... totta tshirtata contro il diluvio!



                      Foto foto..



                      Dai ok.. vi faccio le felpe appena si crea budget! :1:


                      Santo giubbotto di pelle, perch? qui ci siamo catapultati al 15 di ottobre![emoji28]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma la tshirt DDG la vogliamo vedere lo stesso.. quindi ti tocca aprilrlo quando fai foto!

                        Ah,ah.. :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buond? ragazzi! In giornata vi racconter? della bella giornata trascorsa sotto la pioggia incessante e vi mando qualche fotuzza. Ho scoperto anche una bella novit? della quale vi parler?.
                          Vi mando un'anteprima![emoji8]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Antonella aspettiamo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eccomiiiiiiiiiiiiii, sopravvissuta al luned?!
                              Tutto merito della carica di domenica.
                              Come vi avevo accennato, nonnostante il tempo poco compiacente, sono stata sui Navigli (MI), dove si ? svolto l'evento dedicato al 10? anniversario di Riders.

                              Quindi, scooter(l'unica cosa su due ruote che al momento ho qui ...ma, manca poco ;>), raccolgo il giubbotto, il caschetto e la macchina fotografica e parto sotto la pioggia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X