Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDERS10 10 settembre sui NAVIGLI (MI)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Brava Totta!!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Totta View Post
      Corrado, oltre a propormi una originale suola per le mie Convers, mi ha parlato di questo intelligente progetto di Vibram chiamato "Sole factor".
      Magari molto di voi gi? lo sanno, ma io ho scoperto un mondo (ignoranza mia [emoji28]).

      Sapevate che potete rendere i nuovi i vostri stivali da moto granzie a Vibram?
      Io non lo immaginavo.
      E, ragazzeeeeee, la suola Vibram a tacchi e zeppe??? Un'invenzione superlativa!
      Mituzzo questa cosa potrebbe interessare anche ai ragazzi per gli stivali da moto. A brevissimo saranno disponbili anche le suole per gli stivali da pista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bene..... mandagli LINK... gli hai parlato di DDG? Daje... :1:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ai ragazzi di Vibram si, ma io intendevo ai ragazzi del forum. Magari qualcuno sta bene alla larga dalla sezione rosa [emoji23][emoji23][emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eh magari con vibram facciamo qualcosa e facciamo conoscere a TUTTI la cosa.. :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Freddo CAPEZZOLARE, muoio. :1: :1: :1:

              Brava totta, complimenti anche per la resistenza al freddo e alle intemperie.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si, diciamo che faceva freschino, ed eravamo tutti abbastanza bagnaticci.
                Per? i brindisi sono andati avanti tutti il pomeriggio, come in tutte le feste che si rispettino!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vi siete scaldati a forza di brindare! [emoji1]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Totta View Post
                    Si, diciamo che faceva freschino, ed eravamo tutti abbastanza bagnaticci.
                    Per? i brindisi sono andati avanti tutti il pomeriggio, come in tutte le feste che si rispettino!
                    Pareva pi? un tempo adeguato al vino cotto.


                    Ma non hanno fatto le false cover? Qua da noi quando presentano una rivista ma anche un locale, hanno tendenza a fare foto 'nella' copertina o con qualche cosa del genere per poter taggare tutti su FB.

                    Totta sulla copertina di riders? Nothing?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                      Pareva pi? un tempo adeguato al vino cotto.


                      Ma non hanno fatto le false cover? Qua da noi quando presentano una rivista ma anche un locale, hanno tendenza a fare foto 'nella' copertina o con qualche cosa del genere per poter taggare tutti su FB.

                      Totta sulla copertina di riders? Nothing?
                      Mi sa che tra la pioggia e le temperature l'unica copertina che ? venuta in mente ? stata quella di pile [emoji12]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Mi sa che tra la pioggia e le temperature l'unica copertina che ? venuta in mente ? stata quella di pile [emoji12]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                        Ahahahahahah

                        La cover c'era, ? una delle foto, quella azzurra, peccato che la pioggia ne abbia impedito l'uso [emoji28]

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X