Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sono come le moto ben vengano... si sa mai che mentre camminate in minigonna si vede l'intimo che comincia a cadere, lasciando i pezzi dietro per strada...
ragazzi lasciatte perdere credetemi qst storia ke ducati nn è affidabile nn tiene piu..... io come ex ducatista ne rimpiango ogni piu piccola parte.... ah! ho kawa e appena uscito dal concessionario con moto nuova avevo la frizione KO!!! tanto x incominciare...
ma poi scusate ducatisti si nasce mica si diventa
e poi ditemi 1po ke figata biankeria intima ducati......ke vibrazioni ke rumori aaaahhhhh! sbavooo!!
matcrix stavo scherzando, non preoccuparti, sono maldicenze del passato, che ci trasciniamo avanti per sfottere un po'
tranquillo tranquillo piace skerzare e poi ? bello pizzicarsi 1po
nel gruppo ero l'unico ducatista quindi tutti contro mi divertivo troppo e ke battaglie ke figate e se tossiva male il bicilindrico 2min dopo lo sapevano tutti e giu a stressare... bei tempi credimi
cmq viva ducatiiiiiii
ps
ora sono sulla zx10r gran moto ma 1gg tornero su ducati soldi permettendo
Ma non si parlava di intimo? a Rossafumi consiglio ormai il classico PERIZOMA non puoi sbagliare, dico classico perche` ormai lo portano tutte!!!!!haaaaaa! come dice il mio capo al lavoro "zappone" il Perinzona sullo sbrucio de c**o ! so ragaaaaaaaaazzi !!
Ma non si parlava di intimo? a Rossafumi consiglio ormai il classico PERIZOMA non puoi sbagliare, dico classico perche` ormai lo portano tutte!!!!!haaaaaa! come dice il mio capo al lavoro "zappone" il Perinzona sullo sbrucio de c**o ! so ragaaaaaaaaazzi !!
confermo che ormai il perizo e' quello che domina...mia moglie voleva prendersi delle culotte sgambate ma sembra che non le producano nemmeno....che tristesssa........
mar???....... !!! e come chespita faccio a dormire a quest'ora dopo quello ke ho visto ?!?!? ARGGGGGG !!!!
se qualkuna dovesse farmi na sorpresa mettendosi quella roba l? e spuntando all'improvviso inaspettatamente ci lascio le penne davvero (oltre alle varie reazioni ehm... bhe ... si avete capito no? !!)!!!!!!!!!!
Comment