Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[03-04-2006] 6 Giri in paradiso ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    C'? differenza tra una moto da corsa ben accordata e preparata e una moto da strada messa da pista.
    Una differenza che ? data dall'armonia generale, mettere su pezzi aftermarket a caso sulla moto non la fa una moto da corsa.

    La moto di Davide non ha senso confrontarla ad una R1 messa da pista come la sua ex moto, con quelle schifezze di marzocchi da 50 seppur riviste.... e gomme pirelli.... varie ed eventuali...

    Se ci mette mano un preparatore serio il risultato ? un altro.

    Se prendessimo una R1 ex Cardoso ad esempio, beh il risultato sarebbe inclemente nei confronti delLa 7.

    Ma finch? confrontiamo La 7 ad una stradale messa da pista sar? sempre una spanna avanti La 7, seppur vecchiotta.
    Una moto preparata e accordata da un preparatore serio quale un Russo, un GIanesin, ? 5-7 anni avanti alla serie...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by abezze
      C'? differenza tra una moto da corsa ben accordata e preparata e una moto da strada messa da pista.
      Una differenza che ? data dall'armonia generale, mettere su pezzi aftermarket a caso sulla moto non la fa una moto da corsa.

      La moto di Davide non ha senso confrontarla ad una R1 messa da pista come la sua ex moto, con quelle schifezze di marzocchi da 50 seppur riviste.... e gomme pirelli.... varie ed eventuali...

      Se ci mette mano un preparatore serio il risultato ? un altro.

      Se prendessimo una R1 ex Cardoso ad esempio, beh il risultato sarebbe inclemente nei confronti delLa 7.

      Ma finch? confrontiamo La 7 ad una stradale messa da pista sar? sempre una spanna avanti La 7, seppur vecchiotta.
      Una moto preparata e accordata da un preparatore serio quale un Russo, un GIanesin, ? 5-7 anni avanti alla serie...

      Ebbravo Principe

      Comment


      • Font Size
        #78
        ...lele vedo che ti diverti a quotarmi ...credevo fosse palese ....quando ho parlato di chi non conosce l'R7 ...che stavo scherzando ...la faccina ? piuttosto indicativa... ...cmq


        ...sul fascino dell'R7 non discuto ...e "sull'armonia" dei vari accessori che la compone ....ma dite che un telaio 2004 non ? paragonabile ad un telaio sbk del ....credo 99? (non ne sono sicuro)


        NB: e leggetelo bene tutti ...le mie non sono provocazioni sono solo spunti per discutere...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by JOHNNY
          ... ....ma dite che un telaio 2004 non ? paragonabile ad un telaio sbk del ....credo 99? (non ne sono sicuro)
          parlando di sbk, c'? qualcuno che oggi (2006) rimpiange un telaio 2002

          Comment


          • Font Size
            #80
            Cmq .. io penso che la M1 di Rossi sia meglio ... eh si ... gia' gia'

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Cmq .. io penso che la M1 di Rossi sia meglio ... eh si ... gia' gia'
              che pistola
              a parte gli scherzi
              c'e anche qualcun'altro che ancora studia il telaio della cagiva 500 e cerca di capire molte cose...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Cmq .. io penso che la M1 di Rossi sia meglio ... eh si ... gia' gia'
                ma forse forse sono dello stesso parere!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Don_Ch
                  che pistola
                  a parte gli scherzi
                  c'e anche qualcun'altro che ancora studia il telaio della cagiva 500 e cerca di capire molte cose...
                  Caro ... era una battuta ironica ... c'era la faccina !

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...lele vedo che ti diverti a quotarmi ...credevo fosse palese ....quando ho parlato di chi non conosce l'R7 ...che stavo scherzando ...la faccina ? piuttosto indicativa... ...cmq


                    ...sul fascino dell'R7 non discuto ...e "sull'armonia" dei vari accessori che la compone ....ma dite che un telaio 2004 non ? paragonabile ad un telaio sbk del ....credo 99? (non ne sono sicuro)


                    NB: e leggetelo bene tutti ...le mie non sono provocazioni sono solo spunti per discutere...
                    Si Johonny in effetti e' abbastanza divertente quotarti

                    CMQ ... visto che sei sempre cosi pignolo quando si parla di cose sborone ... IL TELAIO R7 E' UN EX GP NON EX SBK !!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Si Johonny in effetti e' abbastanza divertente quotarti

                      CMQ ... visto che sei sempre cosi pignolo quando si parla di cose sborone ... IL TELAIO R7 E' UN EX GP NON EX SBK !!!!!!!!
                      e se ? per questo la cagiva 500 nn centra niente con la sbk...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ooooohhh!!....... ........anche della mia nel paddock se ne vedono tante quante una R7............e anche vicino alla mia la gente si ferma e le fa foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ...rieccomi

                          ...lele prima di tutto io non sono pignolo ...sto discorrendo semplicemente ...facendo domande ...e aggiungo che di certo non sono un esperto ....cmq te la posso girare cercando un paragone tra telaio di una supersportiva 04-05 e il telaio di una moto utilizzata nella superbike del 99-00.

                          ....cosi va bene?


                          ...simpatico il tuo accanimento ...ma ti chiedo scusa perche queste domande dovevo farle in un altro post ...magari apposito... ...questo cercavo solo di animarlo... ...o cmq renderlo pi? interessante...


                          ...e con questo vi risparmio altri miei interventi


                          ...dovevo limitarmi ad un: Stupenda descrizione della 7

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...dovevo limitarmi ad un: Stupenda descrizione della 7
                            Ecco perfetto ... al massimo puoi levare il "stupenda" se non ti garba .

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22
                              bisognerebbe provare la mia col motore che ho in garage
                              ..ecco....e' una vita che lo dico...altro che il blocco dell erreuno che hanno tutti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                bella descrizione lele...ti avevo visto impressionato

                                boss....posso provarla anch'io?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X