Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7: ma ne vale al pena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il mio meccanico (ex pilota) ci gira per strada tutti i giorni , anche sotto la pioggia, e' veramente giu' porella; ma nonostante questo quando ci fermiamo da qualche parte, tutti i motociclisti si radunano intorno alla r7, nonostante i vari 1098 gsxr r1 ecc.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Un mio amico aveva montato il kit da 140 cv o erano di pi?,non mi ricordo,cmq mi diceva sempre che era troppo esplosiva come erogazione,fu cos? che mont? il motore dell'R1 modello 99 con airbox fatto da un preparatore,la moto andava molto forte,al mugello 8 anni fa girava in 2,07 di passo, adesso di tempo ne ? passato,questa moto ? indubbiamente molto bella,la terrei giusto in salotto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Un mio amico aveva montato il kit da 140 cv o erano di pi?,non mi ricordo,cmq mi diceva sempre che era troppo esplosiva come erogazione,fu cos? che mont? il motore dell'R1 modello 99 con airbox fatto da un preparatore,la moto andava molto forte,al mugello 8 anni fa girava in 2,07 di passo, adesso di tempo ne ? passato,questa moto ? indubbiamente molto bella,la terrei giusto in salotto
        aaah beh... col motore R1 del 99 si che hai un erogazione lineare!!!!!

        cmq bella moto, ma visto che si viaggia di OT prenderei una RC30, al di la dei materiali pregiati nn ci ho mai visto nulla di innovativo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cooper View Post
          aaah beh... col motore R1 del 99 si che hai un erogazione lineare!!!!!

          cmq bella moto, ma visto che si viaggia di OT prenderei una RC30, al di la dei materiali pregiati nn ci ho mai visto nulla di innovativo
          veramente ? tutto fuorch? lineare l'erogazione del motore dell'R1 del '99.....


          dopo i 7000 diventa un fucile

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Marocchino View Post
            veramente ? tutto fuorch? lineare l'erogazione del motore dell'R1 del '99.....


            dopo i 7000 diventa un fucile
            be no........paragonato ad un motore di oggi ? molto lineare
            non gira tanto quindi non ha molti scalini........quasi niente

            cmq preparato va ancora meglio, per questo R7 con motore R1 preparato = moto fantastica

            il motore 750 col kit vero da 150 cv era veramentre ingestibile

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma ragazzi io sono giovane...........perche l'r7 è cosi sognata?
              perche un motore r1 sul telaio r7=moto fantastica?
              che ha di cosi schifoso il telaio r1?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Keiichi View Post
                ma ragazzi io sono giovane...........perche l'r7 ? cosi sognata?
                perche un motore r1 sul telaio r7=moto fantastica?
                che ha di cosi schifoso il telaio r1?
                Tu vuoi prendere le botte... PREPARATI

                Forse, dato che hai detto che sei giovane, te ne danno meno... o forse, le sopporti meglio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Tu vuoi prendere le botte... PREPARATI

                  Forse, dato che hai detto che sei giovane, te ne danno meno... o forse, le sopporti meglio
                  io il dolore non lo sento
                  due allenamenti a giorno da 16 anni ed ora sono insensibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    ma ragazzi io sono giovane...........perche l'r7 ? cosi sognata?
                    perche un motore r1 sul telaio r7=moto fantastica?
                    che ha di cosi schifoso il telaio r1?
                    L'R1 non ha nulla di schifoso ... ma ricordo le parole di Dave priam che me la facesse provare :

                    Cosi capirai la differenza tra una moto ed una moto da corsa

                    Caspita come aveva ragione !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      secondo il mio modesto parere.....certe moto piu o meno costose,a volte si comprano perchè uno ce le ha nel cuore......si prendono a scatola chiusa....senza per forza cercare la prestazione assoluta,ma per la sua esclusività soggettiva e perchè quando vedi la sua immagine o un suo video...o ancora meglio,quando apri il box l unica cosa che t viene da dire è...MA QUANTO ***** SEI BELLA!!!!...nn impoorta l età che ha,se è un armadio a due ante rispetto alle ultime.....se ha ancora le frecce come televisori.....io ho appena preso una bellissima ninja zx7r del 99......ovvio che costa molto meno di un R7,,,,,ma ogniuno fa le spese per le proprie tasche..no??!!pagata 2000 euro....per andare in strada visto che per la pista ho il gixer 1000...per molti di voi sara stata una cosa insensata visto che con quei soldi o poco d piu potevo prendermi altro...ma per certe moto nn c'è bisogno di valutazioni....la volevo e basta....se ti fai delle domande...nn fa per te,,,,,ragazzi...è proprio vero che certe moto nn invecchieranno mai....
                      Last edited by lollo64; 05-11-09, 21:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        io il dolore non lo sento
                        due allenamenti a giorno da 16 anni ed ora sono insensibile...
                        l'r1 del 2000 sta all'r7 come la ninja 250 sta all'rs250 aprilia.

                        la prima e la terza sono moto sportive. la seconda e la quarta sono moto da corsa. la differenza ? nel telaio e nella guida. il motore alla fine ? qualcosa che si pu? preparare in qualunque moto.. il telaio no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          perchè la R1 è una moto

                          l'R7 invece è una delle Moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            R1 o R7 questo ? il problema...

                            la R1 la trovi buttata in ogni angolo a meno che non cerchi una SP
                            una R7 non la trovi facilmente e se la trovi la paghi cara
                            la R7 aveva un telaio derivato dal gp anche se la versione stradale era un po fiacca.veniva messa in commercio(a persone con licenza da pilota con ulteriore sponsor per circa 50 miliono di lire)con 106cv.
                            tramite piccoli accorgimenti(eliminazione paratia scatola filtro, pompa benzina, attivazione dei secondi augelli degli iniettori ecc)con uno scarico racing raggiungeva i 150cv motore e 278km/h
                            con conponenti da pista(pistoni forgiati,centraline,cammes ecc)raggiungeva i 177cv alla ruota per oltre 310 km/h(beato Haga).
                            facit:se ti vuoi divertire fatti una R1 se vuoi fare un investimento e sei un collezionista cerca di trovare una R7.anche perch? visto l uso prettamente agonistico che ne venne fatto dei 500 pezzi non ce ne sono molti in buono stato.se qualcuno ne cerca una o + mi faccia sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dan... passa sul forum PRESENTAZIONI a presentarti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luisss View Post
                                perch? la R1 ? una moto

                                l'R7 invece ? una delle Moto
                                Ma che dici?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X