Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sulla R7 dopo 4 anni.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bella lì.. ma gli specchi NUN SE POSSONO VEDE'.... come i fari!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Factory View Post
      eccoti servito





      minkia che bella

      complimenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        bellezza eterna e spettacolare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissima, unica pecca secondo me sono specchietti e i fari, io avrei lasciato gli originali!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche i cerchi dorati ci stanno da favola!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bella bella

              Comment


              • Font Size
                #22
                se non si chiamasse R7 non direste che è così bella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie ... cmq per mettere gli specchietti originali, avrei dovuto bucare la carena per mettere le frecce...

                  eeee.....

                  manco pà capa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    se non si chiamasse R7 non direste che ? cos? bella
                    guarda per me anche se si fosse chiamata anche "bubu settete"direi che ? bella!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pastri View Post
                      guarda per me anche se si fosse chiamata anche "bubu settete"direi che ? bella!
                      a me esticamente non mi dice nulla di particolare, una moto normalissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ogni scarrafone è bello a mamma soja

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          a me esticamente non mi dice nulla di particolare, una moto normalissima
                          io potrei rimanere a guardare una R7 per ore! e pure se si chiamasse SGAGAROZZO RACING 700 e' troppo bella non c'e' un'altra moto con quegli anni che fa girare ancora la testa cosi'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            se non si chiamasse R7 non direste che ? cos? bella
                            avrei qualche remora solo se fosse marchiata Ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              se non si chiamasse R7 non direste che ? cos? bella
                              In parte hai ragione...

                              "bella" non ? l'aggettivo giusto, non so se ti ? mai capitato di avere davanti una R7...? la classica moto con quel fascino magnetico che solo le moto prettamente racing riescono ad avere...

                              in fondo non ? diversissima da R6 ed R1 del tempo, ma se ti ci trovi davanti, ti perdi in tutti quei particolari e quelle chicche "race" che ne fanno di sicuro una moto cult...

                              Bello ? soggettivo certo, ma di sicuro ? una moto che trasuda fascino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                R7

                                Originally posted by Factory View Post
                                seppur sembra ieri che ero al Mugello...cmq che dire....sono salito con una sana dose di cautela visto il tempo trascorso e essendo la prima volta mi trovavo a portarla in strada....con annesse buche ed affini cmq bello stare nuovamente in moto ma tornando mi sono reso conto di quanto ero "stanco" stante la concentrazione non solo per lo stare nuovamente in strada ma per la situazione in se...oltra a riprendere confidenza con situazioni che, se non gestiti nel mod corretto, ti portano ad essere dal punto "a" al punto "b" in modo maledettamente veloce oltre a questo il tarlo continuo di non essermi abbigliato nel modo pi? opportuno stante le temperature subsahariane....ed il ricordo di cosa si prova con l'asfalto bollente e la pelle nuda....certamente non la condizione migliore per andare scioltissimo

                                cmq sono contento...Lei credo un p? meno dato che l'ho tenuta parecchio imbrigliata volendo evitare di trovarmela come cappello.....

                                ora pian piano vedremo come va.. ma intanto la mia schiena ha gi? deciso che per le uscite pi? lunghe si sente molto pi? BMW'ista et simili...e che anche il mio amore per la F4 non ? mai sopito...

                                chiss?....
                                Ciao, mi dai qualche dritta sull R7?ho Akrapovic completa evo 2 pompa yec e regolatore pressione.non trovo il kit per l air box(ho solo il coperchio in carbonio da parte, l indotto e il filtro racing dove li rubo?)le centraline racing chi me le tara?grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X