Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa puo valere una R7 da corsa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by sela View Post
    Beh dai,adesso un p? di particolari di serie li ha pure il pompone,non sdegnamola pi? del dovuto,? sempre un bel pezzo da collezione!!
    considea che stiamo parlando del 1999...
    ma tu ancora non la stappi?hai paura che una volta assaggiata la carne poi il brodo lo lasci?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Bwahahahahaha...devi vendermi qualcosa??
      Gi? detto altre volte,? talmente bella e in ottime condizioni che al sol pensiero di smontarla mi verrebbe male!!!

      Comment


      • Font Size
        #198
        allora dato che si parla di valori ecc...quanto potrebbe valere la mia...l'avevo messa in vendita a 16000 e quasi mi prendono per scemo...ok non ? tutta originale al 100% ma ho il motore originale, sotto un 1000 con i kehin da 41 che fa 164 cv ruota...2 serie di cerchi marchesini da 16.5 e 17....aim mxl.....


        a voi la parola.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Factory View Post
          allora dato che si parla di valori ecc...quanto potrebbe valere la mia...l'avevo messa in vendita a 16000 e quasi mi prendono per scemo...ok non ? tutta originale al 100% ma ho il motore originale, sotto un 1000 con i kehin da 41 che fa 164 cv ruota...2 serie di cerchi marchesini da 16.5 e 17....aim mxl.....


          a voi la parola.
          dipende...il motore 750 come sta messo?che pezzi mancano?

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Factory View Post
            allora dato che si parla di valori ecc...quanto potrebbe valere la mia...l'avevo messa in vendita a 16000 e quasi mi prendono per scemo...ok non ? tutta originale al 100% ma ho il motore originale, sotto un 1000 con i kehin da 41 che fa 164 cv ruota...2 serie di cerchi marchesini da 16.5 e 17....aim mxl.....


            a voi la parola.
            john il problema ? che la moto in questione ? una moto da collezione....tu se la dovessi cercare saresti disposto a spendere 16k ? per una moto che non ? in condizioni origianli e mancano i pezzi per farcela tornare?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by yamahamania View Post
              dipende...il motore 750 come sta messo?che pezzi mancano?

              che io sappia nessuno

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by yamahamania View Post
                john il problema ? che la moto in questione ? una moto da collezione....tu se la dovessi cercare saresti disposto a spendere 16k € per una moto che non ? in condizioni origianli e mancano i pezzi per farcela tornare?

                dipende da cosa cerco....considerato che cmq ? BELLA e va bene...anzi no.... va benissimo.

                Cmq a meno non la d? via di certo...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Factory View Post
                  che io sappia nessuno
                  se non manca nulla direi che il prezzo ? ok
                  io cercassi una 7 vorrei il motore originale e i pezzi del relativo kit(uguale se montati o meno)
                  ma non mancavano le carene originali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    si le carene mancano purtroppo....ma ho una seconda serie seppur aftermarket per i fari normali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Factory View Post
                      si le carene mancano purtroppo....ma ho una seconda serie seppur aftermarket per i fari normali.
                      ...la cosa purtroppo fa margine di trattativa per un eventuale acquirente interessato....hai visto cosa costano?
                      i pezzi yec del motre 750 ci sono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Wei,non ? detto che il tuo prezzo sia fuori luogo,la tua ? destinata all'uso pista di certo non per quello stradale,basta solo aspettare l'acquirente giusto!!!
                        Ma non eri arrivato a 14 o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          era da pista ... prima...da oltre un'anno ? di nuovo stradale...tant'? che c'ho girato. qui le foto.


                          http://www.daidegasforum.com/forum/r...-4-anni-2.html

                          no a 14 non credo di esserci arrivato...oddio..senza motore originale...seconda serie di cerchi ecc...forse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Factory View Post
                            era da pista ... prima...da oltre un'anno ? di nuovo stradale...tant'? che c'ho girato. qui le foto.


                            http://www.daidegasforum.com/forum/r...-4-anni-2.html

                            no a 14 non credo di esserci arrivato...oddio..senza motore originale...seconda serie di cerchi ecc...forse.
                            penso hai pi? chance di venderla col motore originale e non con quello dell R1...il kit per il 750 c ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              no - motore originale

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Factory View Post
                                no - motore originale
                                dovresti cercare di rimediare qualcosa
                                tipo air box, pompa benza, regolatore pressione, switch control box e cavi gas yec
                                tanto pe farla arrivare ai 130 cv ruota abbondanti col 750
                                a me personalmente non farebbe molta gola in quella conformazione
                                ? , come dire, un ibrido
                                sarebbe come mettere il motre del rg 500 sotto ad una scocca rgv 250....divertente senz altro, ma non rende giustizia alla moto come venne concepita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X