Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa puo valere una R7 da corsa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by yamahamania View Post
    MA il gioco vale la candela...le svedesi grandi gnocche

    come le cieche....quando si tratta di fava gli torna la vista

    oppure le slovacche....poco slo e molto vacche
    zitto !!!
    altrimenti M1R ti propone 10 Rumene a 100.000 euro

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Maoni View Post


      rag?, datemi un pizzicotto
      Che ne vuoi sapere..

      giusto il Meridiomenale SAI.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Maoni View Post
        zitto !!!
        altrimenti M1R ti propone 10 Rumene a 100.000 euro
        100000? mi compro la romania..ormai tra loro e i tunisini so come i cinesi...troppi

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Che ne vuoi sapere..

          giusto il Meridiomenale SAI.
          ...............

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Maoni View Post
            zitto !!!
            altrimenti M1R ti propone 10 Rumene a 100.000 euro
            Preferisco le DANESI o le SPAGNOLE.

            Mai stato con una Rumena.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by yamahamania View Post
              100000? mi compro la romania..ormai tra loro e i tunisini so come i cinesi...troppi
              e ma LUI ti rimedia 5 ex Briatore e 5 ex Berlusconi....vergini ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Maoni View Post
                e ma LUI ti rimedia 5 ex Briatore e 5 ex Berlusconi....vergini ovviamente
                se gi? pagate da silvio e flavio accetto
                stender? il lenzuolo in terrazza il giorno dopo..alla meridionalese

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Maoni View Post
                  e ma LUI ti rimedia 5 ex Briatore e 5 ex Berlusconi....vergini ovviamente
                  Niente Ex...SOLO special..

                  a prezzo,sallipo.:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...532.htm?last=1

                    sono troppo esoso?.........non mi importa la vendo solo a questo prezzo perch? tutta originale con Kit di modifica base e manuale officina in mio possesso......dal 2003 fatti solo 400-500 km.......per tenerla in attivo.....(non la uso perch? ho altre 4 moto pi? alla mia portata (di guida) l'unica cosa non originale ...le 4 candele (600 euro).....ho duvuto sostituirle perch? vado troppo piano e 2 ne ho fatte "secche"......

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by nano1234 View Post
                      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...532.htm?last=1

                      sono troppo esoso?.........non mi importa la vendo solo a questo prezzo perch? tutta originale con Kit di modifica base e manuale officina in mio possesso......dal 2003 fatti solo 400-500 km.......per tenerla in attivo.....(non la uso perch? ho altre 4 moto pi? alla mia portata (di guida) l'unica cosa non originale ...le 4 candele (600 euro).....ho duvuto sostituirle perch? vado troppo piano e 2 ne ho fatte "secche"......
                      il kit modifica base comprende: ?
                      gi? montato?
                      comunque ti anticipo che a quel prezzo ? un utopia
                      c ? ki chiede i stessi soldi per una km zero e non riesce a venderla da tempo
                      le candele costano 120,14€ l una di listino(quindi 480€)..ma le trovi a moooooooolto meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        il kit modifica base comprende: ?
                        gi? montato?
                        comunque ti anticipo che a quel prezzo ? un utopia
                        c ? ki chiede i stessi soldi per una km zero e non riesce a venderla da tempo
                        le candele costano 120,14? l una di listino(quindi 480?)..ma le trovi a moooooooolto meno


                        quella che costava 5.000.000 di lire
                        gi? montato...... dal concessionario
                        Km. 0 non immatricolata oggi credo sia un grosso problema farlo.....

                        ho cercato il listino di quando ho cambiato le candele R-0256R-10
                        il costo ? 110 + iva =528 euro.....il venditore mi ha inchiap...tato!!!!!
                        mi aveva detto che costavano 198 euro Iva compresa .....scontate venivano 600 euro

                        http://www.bergamaschi.com/Download/...o_NGK_2006.pdf

                        eventualmente dove si trovano a meno?....potrebbe interessarmi!!!!!

                        se non la vendo non importa ....meglio almeno quando voglio posso continuare a vederla!!!!!!....troppo bella!!!!! e inoltre non devo discutere con mia figlia..... non vuole assolutamente che la vendo deve, un domani, rimanergli come mio ricordo!!!! (spero che questo avvenga + tardi possibile ah ah ah ah!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by nano1234 View Post
                          quella che costava 5.000.000 di lire
                          gi? montato...... dal concessionario
                          Km. 0 non immatricolata oggi credo sia un grosso problema farlo.....

                          ho cercato il listino di quando ho cambiato le candele R-0256R-10
                          il costo ? 110 + iva =528 euro.....il venditore mi ha inchiap...tato!!!!!
                          mi aveva detto che costavano 198 euro Iva compresa .....scontate venivano 600 euro

                          http://www.bergamaschi.com/Download/...o_NGK_2006.pdf

                          eventualmente dove si trovano a meno?....potrebbe interessarmi!!!!!

                          se non la vendo non importa ....meglio almeno quando voglio posso continuare a vederla!!!!!!....troppo bella!!!!! e inoltre non devo discutere con mia figlia..... non vuole assolutamente che la vendo deve, un domani, rimanergli come mio ricordo!!!! (spero che questo avvenga + tardi possibile ah ah ah ah!!!!!!
                          non so cosa c era all epoca per 5 milioni
                          ti dipiacerebbe dirmi cosa monta la tua?
                          le candele da listino ngk costano come detto 120,14? l una...almeno in germania
                          a meno le trovi ovunque
                          per la prima immatricolazione il sistema c ?
                          ne vendono una a Chem in germania che ha 5km...immatricolata per un giorno e poi tolte le targhe..quindi pari al nuovo...chiede la stessa cifra che chiedi tu...da un pezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            120 euro per una candela??scusate la mia ignoranza ma come mai costano cosi tanto i pezzi di ricambio per r7??leggevo nella prima pagina che il serbatoio costa 4000 euro e le carene 8 mila?? posso sapere il motivo grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by andyp View Post
                              120 euro per una candela??scusate la mia ignoranza ma come mai costano cosi tanto i pezzi di ricambio per r7??leggevo nella prima pagina che il serbatoio costa 4000 euro e le carene 8 mila?? posso sapere il motivo grazie
                              sar? forse perch? la moto intera ne costava 52 di milioni(senza kit)?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by andyp View Post
                                120 euro per una candela??scusate la mia ignoranza ma come mai costano cosi tanto i pezzi di ricambio per r7??leggevo nella prima pagina che il serbatoio costa 4000 euro e le carene 8 mila?? posso sapere il motivo grazie
                                motivo per cui una candela costa 120 euro?.....semplice!!!!........ sono LADRI !!!!!
                                Last edited by nano1234; 11-08-11, 15:45. Reason: errore di scrittura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X