Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa puo valere una R7 da corsa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Che spettacolo di moto l'R7, cosa costava nuova? 55 milioni no?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Costava 54 milione la base e poi mettevi una 40ina di milioni per farla camminare.

      Io a dire la verit? la mia la venderei solo per una cifra spudorata...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by mito22 View Post
        Costava 54 milione la base e poi mettevi una 40ina di milioni per farla camminare.

        Io a dire la verit? la mia la venderei solo per una cifra spudorata...
        Monti un motore R1 o l'hai trasformata full yec che nn ricordo??

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by sela View Post
          Bwahahahahaha...devi vendermi qualcosa??
          Gi? detto altre volte,? talmente bella e in ottime condizioni che al sol pensiero di smontarla mi verrebbe male!!!
          devo?figurati...ne ho 2...me li tengo stretti i pezzi
          comunque per pulire il filtro aria il serba lo devi smontare...e tanto basta per cambiare pompa, regolatore e airbox....

          Comment


          • Font Size
            #215
            Ma se fino all'altro giorno non vedevi l'ora di venderli,cosa fai il prezioso in pubblico e in priv? l'opposto???Mwahahahahahah......

            cmq mai dire mai,forse in futuro,se mi capitasse un r7 scassata potreeeei farci un pensiero,ma nn di certo in una perfetta come quella che ho ora.....

            bye

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by sela View Post
              Ma se fino all'altro giorno non vedevi l'ora di venderli,cosa fai il prezioso in pubblico e in priv? l'opposto???Mwahahahahahah......

              cmq mai dire mai,forse in futuro,se mi capitasse un r7 scassata potreeeei farci un pensiero,ma nn di certo in una perfetta come quella che ho ora.....

              bye
              se cerchi il prezioso guardati negli specchietti
              forse dipende dal fatto che poco dopo ne ho presa una seconda con ZERO km ma non mi risulta che ti debba dire perch? volevo vendere. se mi venissero a porgere le parti yec di una R7 su un piatto d argento farei meno teoria e + pratica
              mi hai detto che ti poteva interessare qualcosa, ti ho mandato una lista e non hai detto neanche grazie....il che gi? la dice tutta
              ti ho poi chiesto che decisione avessi preso visto che non ti sei fatto sentire e mio sono dovuto leggere che se andavo di corsa... tu lavori e bla bla bla....bravo...alla prima piazza libera visto che 6 l unico ti facciamo una statua....
              ECCO...ora ? tutto pubblico visto che priv? non te gusta...anzi no
              ti auguro buon divertimento coi tuoi 100cv di r7 e alla ricerca del kit ancora di +..
              ora ? tutto pubblico

              Comment


              • Font Size
                #217
                Mwahahahaha,di un p?,abbiamo un p? la coda di paglia o sbaglio?
                A volte scrivendo non si riesce proprio a capire quando uno f? umorismo o sarcasmo cmq in questo dibattito credo sia abbastanza evidente,e allora divertiamoci un p? tutti assieme come una grande famiglia!!!

                Originally posted by yamahamania View Post
                se cerchi il prezioso guardati negli specchietti
                questa non l'h? capita,posso interpellare qualcuno dal pubblico,magari potrebbe aiutarmi....

                forse dipende dal fatto che poco dopo ne ho presa una seconda con ZERO km ma non mi risulta che ti debba dire perch? volevo vendere.
                Cosa centra adesso non si s?,dobbiamo fare a gara per chi possiede pi? moto??
                Asp? che vedo di organizzarmi.....lol

                se mi venissero a porgere le parti yec di una R7 su un piatto d argento farei meno teoria e + pratica
                Certo che se fossero svenduti sarebbe tutt'altra cosa,ma se li proponi come qualsiasi altro rabbazziere,non saprei che dirti....

                mi hai detto che ti poteva interessare qualcosa, ti ho mandato una lista e non hai detto neanche grazie....il che gi? la dice tutta
                ti ho poi chiesto che decisione avessi preso visto che non ti sei fatto sentire e mio sono dovuto leggere che se andavo di corsa... tu lavori e bla bla bla....

                Bla bla bla cosa?Stai poco bene?
                Mi hai mandato una mezza lista senza prezzi ne foto (gi? da qui s'intraprende la tua superficialit? di fantomatico venditore) senza darmi neanche 2 GIORNI di tempo per risponderti,che poi ti avrei risposto con un semplice "no grazie" oppure "vab?,ci penso poi ti faccio sapere",perch? come gi? spiegato, non ho il tempo di stare on line ogni minuto della giornata (sai com?) fortuna che si lavora....(ma se becco chi ha inventato il lavoro....mwhahahahahaha)

                bravo...alla prima piazza libera visto che 6 l unico ti facciamo una statua....
                Non ho capito neppure questa,
                sono l'unico a fare cosa??
                A st? punto sono in difficolt?,non s? se posso telefonare a casa per l'aiutino.....

                ECCO...ora ? tutto pubblico visto che priv? non te gusta...anzi no
                ti auguro buon divertimento coi tuoi 100cv di r7 e alla ricerca del kit ancora di +..
                ora ? tutto pubblico
                No no,i priv? mi gustano eccome!!!!
                Non ho mai cercato il kit,in pi? non vedo cosa debba fregare a te se a me bastano 100cv inoltre,tanto per andare un altro p? in o.t,spero che questa discussione poco simpatica finisca qui,di solito cerco di esser cordiale con tutti,ma nel tuo caso credo di non potercela pi? fare,aim?,che *** ce la mandi buona,fortuna che siamo lontani.....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by sela View Post
                  Mwahahahaha,di un p?,abbiamo un p? la coda di paglia o sbaglio?
                  A volte scrivendo non si riesce proprio a capire quando uno f? umorismo o sarcasmo cmq in questo dibattito credo sia abbastanza evidente,e allora divertiamoci un p? tutti assieme come una grande famiglia!!!



                  questa non l'h? capita,posso interpellare qualcuno dal pubblico,magari potrebbe aiutarmi....



                  Cosa centra adesso non si s?,dobbiamo fare a gara per chi possiede pi? moto??
                  Asp? che vedo di organizzarmi.....lol



                  Certo che se fossero svenduti sarebbe tutt'altra cosa,ma se li proponi come qualsiasi altro rabbazziere,non saprei che dirti....




                  Bla bla bla cosa?Stai poco bene?
                  Mi hai mandato una mezza lista senza prezzi ne foto (gi? da qui s'intraprende la tua superficialit? di fantomatico venditore) senza darmi neanche 2 GIORNI di tempo per risponderti,che poi ti avrei risposto con un semplice "no grazie" oppure "vab?,ci penso poi ti faccio sapere",perch? come gi? spiegato, non ho il tempo di stare on line ogni minuto della giornata (sai com?) fortuna che si lavora....(ma se becco chi ha inventato il lavoro....mwhahahahahaha)



                  Non ho capito neppure questa,
                  sono l'unico a fare cosa??
                  A st? punto sono in difficolt?,non s? se posso telefonare a casa per l'aiutino.....



                  No no,i priv? mi gustano eccome!!!!
                  Non ho mai cercato il kit,in pi? non vedo cosa debba fregare a te se a me bastano 100cv inoltre,tanto per andare un altro p? in o.t,spero che questa discussione poco simpatica finisca qui,di solito cerco di esser cordiale con tutti,ma nel tuo caso credo di non potercela pi? fare,aim?,che *** ce la mandi buona,fortuna che siamo lontani.....
                  non fa niente...non ? l unica cosa che non hai capito...povera moto
                  rabbazziere?che cos ? non lo so ma si scrive con una z sola
                  se volevi delle foto potevi dirlo...
                  non ti ho dato nessun ultimatum...ma dopo 2 giorni(siccome non c ? stata nessuna sorta di risposta ne positiva ne negativa ti ho chiesto se fossi giunto ad una conclusione...e sarebbe bastato un NO grazie)
                  invece l hai dovuta menare(prima in pm e ora anche in pubblico)
                  ti sei limitato a tirar calci come se avessi ricevuto uno sgarbo
                  meglio essere fantomatico venditore ai tuoi occhi che comportarsi da cafone a priori
                  vista la tua cortesia quindi non si capisce perch? ma li avrei dovuti svendere? ...se lo dici tu
                  per fartela breve...c ? modo e modo per dire le cose come ad esempio render noto che non hai tempo...non ? mica colpa del forum

                  sta di fatto che ? vero...non hai cercato niente
                  ma se la tua reazione nel momento in cui ti ho proposto determinate cose me la chiami cordiale sono contento che tu non abbia accettato perch? mi sarei sentito costretto a dirti che non se ne faceva niente
                  hai poco da fare il simpaticone...se non altro ti diverti con poco ...fortuna che i mod sanno cosa ci siamo scritti in pm...

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    non fa niente...non ? l unica cosa che non hai capito...povera moto
                    rabbazziere?che cos ? non lo so ma si scrive con una z sola
                    se volevi delle foto potevi dirlo...
                    non ti ho dato nessun ultimatum...ma dopo 2 giorni(siccome non c ? stata nessuna sorta di risposta ne positiva ne negativa ti ho chiesto se fossi giunto ad una conclusione...e sarebbe bastato un NO grazie)
                    invece l hai dovuta menare(prima in pm e ora anche in pubblico)
                    ti sei limitato a tirar calci come se avessi ricevuto uno sgarbo
                    meglio essere fantomatico venditore ai tuoi occhi che comportarsi da cafone a priori
                    vista la tua cortesia quindi non si capisce perch? ma li avrei dovuti svendere? ...se lo dici tu
                    per fartela breve...c ? modo e modo per dire le cose come ad esempio render noto che non hai tempo...non ? mica colpa del forum

                    sta di fatto che ? vero...non hai cercato niente
                    ma se la tua reazione nel momento in cui ti ho proposto determinate cose me la chiami cordiale sono contento che tu non abbia accettato perch? mi sarei sentito costretto a dirti che non se ne faceva niente
                    hai poco da fare il simpaticone...se non altro ti diverti con poco ...fortuna che i mod sanno cosa ci siamo scritti in pm...
                    Amico,senti un p?
                    dato che vuoi avere ragione e sei di capa dura,non voglio passare per il bimbominchia infantile in una conversazione infinita,quindi direi di finire qui il nostro dilemma,del resto tu non vuoi pi? vendere ed io non pi? acquistare,vedi,siamo gi? a cavallo!!
                    Se ci sono degli ulteriori problemi possiamo vederci e parlarne di persona,sono una persona molto calma e disponibile,ok?
                    Ciao caro

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by sela View Post
                      Amico,senti un p?
                      dato che vuoi avere ragione e sei di capa dura,non voglio passare per il bimbominchia infantile in una conversazione infinita,quindi direi di finire qui il nostro dilemma,del resto tu non vuoi pi? vendere ed io non pi? acquistare,vedi,siamo gi? a cavallo!!
                      Se ci sono degli ulteriori problemi possiamo vederci e parlarne di persona,sono una persona molto calma e disponibile,ok?
                      Ciao caro
                      amico?
                      non vuoi PI? acquistare?
                      io devo purtroppo prendere atto che ulteriori problemi sono futili in quanto ce n ? di fondo gi? abbastanza quindi puoi tranquillamente mettere la tua calma e disponibilit? a disposizione di qualcun altro
                      ammesso e non concesso...meglio capa dura come me...per quanto riguarda l infantilit?...mah
                      ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X