Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giova3419 View Post
    Il link non funziona...O lo hai inserito sbagliato o è stato cancellato perché hai venduto la moto...Ovviamente ti auguro caldamente la seconda delle due...
    IN EFFETTI OGGI MI E' ARRIVATO IL MESSAGGIO DI..."ANNUNCIO SCADUTO"....
    L'HO INSERITO DI NUOVO....eccolo!!!!!


    http://www.subito.it/yamaha-r1-elabo...ia-3549765.htm


    comunque ripeto....sono in trattative !!!!!
    Last edited by nano1234; 04-05-09, 16:19.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nano1234 View Post
      oggi non la vendo più a 32.00 euro ma a 33.000
      ok....non sono pochi ma chi la vuola la paga così .....e troppo bella e più che altro non tacoccata o massacrata in pista come le altre che avrete visto.....
      sono matto?....forse ....io comunque la uso......chi non la possiede la sogna !!!!

      comunque vendo una r1 tutta da pista ...spesi circa 70.000 euro a soli 13.000

      bye....bye.....
      Originally posted by nano1234 View Post
      IN EFFETTI OGGI MI E' ARRIVATO IL MESSAGGIO DI..."ANNUNCIO SCADUTO"....
      L'HO INSERITO DI NUOVO....eccolo!!!!!


      http://www.subito.it/yamaha-r1-elabo...ia-3549765.htm


      comunque ripeto....sono in trattative !!!!!
      Con tutto il dovuto rispetto... credo tu abbia un modo un pò approssimativo di contabilizzare le spese.. 70.000€ non si spendono nemmeno per preparare una SBK moderna competitiva...
      Suvvia quell'R1 in foto è ben realizzata ma una moto antica e inproponibile in qualsiasi competizione... a vista, ha di pregiato i cerchi, un radiatore maggiorato e basta... poi vedo un mono WP, tutto l'avantreno è originale (probabilmente con modifiche solo interne alle forcelle)... Se hai speso 70.000 per farti fare un serbatoio ed un codiono "speciali", complimenti...
      A 12/13.000 si comprano senza problemi 1000 STK supercompetitive dell'anno scorso... come fai a dire "in vendita a soli 13.000"... senza offesa, è ridicolo.


      Insomma, è bello farsi chiaccherate da bar, però cerchiamo almeno di dare un minimo di valore reale ai soldi...
      Last edited by xsandrox; 03-07-09, 12:14.

      Comment

      X
      Working...
      X