Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo 'umano' installazione MXL?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo 'umano' installazione MXL?

    Quanto pu? costare circa montarlo?

  • Font Size
    #2
    ?

    con il kit P&P lo fai tu in 10 minuti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e senza kit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ne ho idea..con un minimo di conoscenze comunque lo si può fare da sè

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho chiamato uno della mie parti mi ha chiesto 500€ per collegare semplicemente i fili, credo sia una rapina a viso scoperto.......................

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe una rapina a dire poco, anche xche nn so quanto possa costare il kit dei cablaggi specifici x la tua moto e renderla plug and play, ma di sicuro nn costano tutti sti soldi e te lo fai da solo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              bhe una rapina a dire poco, anche xche nn so quanto possa costare il kit dei cablaggi specifici x la tua moto e renderla plug and play, ma di sicuro nn costano tutti sti soldi e te lo fai da solo
              purtroppo il guaio e proprio quello, il cablaggio per la honda non lo fanno quindi bisogna arrangiarsi, spero che Mauro dell' aim mi possa aiutare a risolvere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TONY74 View Post
                io ho chiamato uno della mie parti mi ha chiesto 500? per collegare semplicemente i fili, credo sia una rapina a viso scoperto.......................
                bh? non ? semplicemente un "collegare dei fili"
                dipende molto da che segnali ha la tua strumentazione originale e da quali vuoi riutilizzare

                io quando montai il mychron sulla mia z1000 ci ho messo un po tra prove, misure elettroniche sui vari sensori e segnali
                molti dei quali sono stati adattati elettronicamente con qualche circuitino

                l'ho presa con calma, ma di tempo ce ne ? voluto.....ma 500? effettivamente ? un po altino come preventivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende dalle ore.. penso che un meccanico in gamba 40 euro le prenda tutte... dipende da quanti sensori deve collegare e quanto si deve smadonnare..

                  Ovvio che il kit PNP uno se lo attacca da solo.. o più di un'ora non ci mette il meccanico..

                  Ovvio che se prendi quella con potenziometri e tutto.. a spanne una mazza giornata potrebbe anche volerci..

                  500 euro? Vieni da me che te lo faccio io a 499!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora, quello che stavo per commettere era un gravissimo errore, la stavo portando da quel rapinatore a viso scoperto, ma per mia fortuna mi e venuto lo sfizzio di chiamare in AIM e parlare con un tecnico e devo dire la verita mi e andata bene, ho trovato Stefano un ragazzo disponibilissimo che mi ha spiegato cosa si doveva fare, e questo pomirigio in circa 3 ore o quasi sistemato tutto mi manca solo la temperatura dell' acqua ed e finito, quattro resistenze da 10K questo il costo ed ho configurato: pressione olio con spia, apertura farfalla, folle, livello batteria, riserva benz, sonda lcu-one per visionare la carburazione, contamarce domani con la tempèeratura dell' acqua e finito un lavoro che mi stava costando 500€ mi e venuto lo sfizzio di chiamare quel disonesto e farmi spiegare con quale logica mi aveva fatto quel preventivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SI DAI chiama il disonesto facci sapere cosa dice

                      buon fine lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti sono curioso di sapere cosa dice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho chiesto 50 € ad un'amico....2 ore di lavoretto e staffe "fai da te"...c'è da scomporre il connettore originale per fare un lavoro + pulito.
                          500 € è da denuncia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ve l'avevo detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz, ma sono l'unico che si ? dovuto fare un circuito del genere per adattare i segnali che mi interessavano?
                              o la mia strumentazione originale era particolarmente bastarda (e per alcune cose confermo di si ) oppure mi sono drogato troppo





                              Comment

                              X
                              Working...
                              X