Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smarty CAM su MV F4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta non sulla coda, per vedere il culo del boss c'è sempre tempo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo52 View Post
      penso che il miglior posizionamento sia sul serbatoio cos? hai la visuale anche sulla strumentazione.

altrimenti con questi accessori hai solo il limite alla fantasia
      http://www.onboardcamera.it/prodotti...0-6ab23783faa6
      c'? da fidarsi ?

....tengono quelle 3 ventose ?

Comment

• Font Size
        Mah.. sulla mia non c'è dubbio che metta la telecamera davanti alla faccia sul serbatoio... la fisso fuori dalle balle e via..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          c'? da fidarsi ?

....tengono quelle 3 ventose ?
          Ci? is meglio che uan, tri is meglio che ci?.
          Se non ti fidi mettici sotto un po di Attak

Comment

• Font Size
            Fai un foro nella carena! Come in motogp!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Fai un foro nella carena! Come in motogp!
              Eh mi sa che bisogner? fare quello.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Si avevo visto.. ma così non mi piace assolutamente, massacro la moto, adesso vedo come appiccicarla per questo w.e. . più avanti mi farò fare una cosa fica da Tecnoart, tipo sbk o motogp..

Comment

• Font Size
                    Allora prova a metterlo sull'ammortizzatore di sterzo, un mio amico l'ha messa li.
                    premetto che non ha un ohlins ne una smartyCAM, ha un matris su R6 e un OREGON ACT2k, quindi l'ammortizzatore è circolare e la cam ha l'attacco da manubrio per bici, ma secondo me se ti costruisci un collarino specifico o usi la vite superiore del collarino ohlins con un supportino la monti tranquillo, cosi rimane centrale e dietro il cupolino!

Comment

• Font Size
                      chi pu? perdere del tempo, per farmi sapere la misura della smarty....in particolare dell'obbiettivo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                        chi pu? perdere del tempo, per farmi sapere la misura della smarty....in particolare dell'obbiettivo!!!!
                        Qui trovi le caratteristiche tecniche, comprese le dimensioni:
                        Checkout the full domain details of Smartycam.com. Click Buy Now to instantly start the transaction or Make an offer to the seller!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maleducato View Post
                          Allora prova a metterlo sull'ammortizzatore di sterzo, un mio amico l'ha messa li.
                          premetto che non ha un ohlins ne una smartyCAM, ha un matris su R6 e un OREGON ACT2k, quindi l'ammortizzatore ? circolare e la cam ha l'attacco da manubrio per bici, ma secondo me se ti costruisci un collarino specifico o usi la vite superiore del collarino ohlins con un supportino la monti tranquillo, cosi rimane centrale e dietro il cupolino!
                          Na... adesso vedo questo giro la metto in un posto volante... prossimo giro faccio da Tecnoart supporto interno e poi facciamo piccolo plexy sul cupolino tipo SBK... che non rovini la linea della moto..

Comment

X
                          Working...
                          X