Basta non sulla coda, per vedere il culo del boss c'è sempre tempo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smarty CAM su MV F4..
Collapse
X
-
c'? da fidarsi ?Originally posted by Paolo52 View Postpenso che il miglior posizionamento sia sul serbatoio cos? hai la visuale anche sulla strumentazione.

altrimenti con questi accessori hai solo il limite alla fantasia
http://www.onboardcamera.it/prodotti...0-6ab23783faa6
....tengono quelle 3 ventose ?
Comment
-
Si avevo visto.. ma così non mi piace assolutamente, massacro la moto, adesso vedo come appiccicarla per questo w.e. . più avanti mi farò fare una cosa fica da Tecnoart, tipo sbk o motogp..
Comment
-
Allora prova a metterlo sull'ammortizzatore di sterzo, un mio amico l'ha messa li.
premetto che non ha un ohlins ne una smartyCAM, ha un matris su R6 e un OREGON ACT2k, quindi l'ammortizzatore è circolare e la cam ha l'attacco da manubrio per bici, ma secondo me se ti costruisci un collarino specifico o usi la vite superiore del collarino ohlins con un supportino la monti tranquillo, cosi rimane centrale e dietro il cupolino!
Comment
-
chi pu? perdere del tempo, per farmi sapere la misura della smarty....in particolare dell'obbiettivo!!!!
Comment
-
Qui trovi le caratteristiche tecniche, comprese le dimensioni:Originally posted by xxdiavolettox71 View Postchi pu? perdere del tempo, per farmi sapere la misura della smarty....in particolare dell'obbiettivo!!!!
Comment
-
Na... adesso vedo questo giro la metto in un posto volante... prossimo giro faccio da Tecnoart supporto interno e poi facciamo piccolo plexy sul cupolino tipo SBK... che non rovini la linea della moto..Originally posted by Maleducato View PostAllora prova a metterlo sull'ammortizzatore di sterzo, un mio amico l'ha messa li.
premetto che non ha un ohlins ne una smartyCAM, ha un matris su R6 e un OREGON ACT2k, quindi l'ammortizzatore ? circolare e la cam ha l'attacco da manubrio per bici, ma secondo me se ti costruisci un collarino specifico o usi la vite superiore del collarino ohlins con un supportino la monti tranquillo, cosi rimane centrale e dietro il cupolino!
Comment
X

Comment