Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim solo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aim solo

    Una domanda ? possibile vedere gli intertempi con il solo? bisogna programmarlo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    non so se si riesce a vederli sullo schermino perch? non c'ho mai provato.

    per? a PC una volta riconoscituo il tracciato te li calcola da solo, evidenziando anche i migliori intertempi fatti nei vari giri della sessione, e calcolando l'ideal lap.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao gente,
      confermo quanto detto da Gabro, con GPS manager si programmano gli intertempi che a quel punto funzionano sia in tempo reale a display, sia una volta scaricati i dati.
      Ricordo che l'opzione alternativa agli intertempi, che sta ricevendo molti apprezzamenti, ? il tempo "predittivo". Praticamente puoi vedere costantemente in quanto andrai a chiudere il tempo sul giro mantenendo il passo che hai, oppure puoi vedere come stai andando rispetto al tuo Best lap con una semplice segnalazione +/-
      Chiaro che non puoi stare costantemente con gli occhi sul display, ma una volta che sai dove e quando poter buttare l'occhio ti vedi sempre quel parametro e ti regoli di conseguenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi inserisco nella discussione per avere qualche chiarimento: anch'io ho un SOLO ma non riesco a capire come impostare intertempi e vedere l'ideal time al computer (posto che sul dispositivo non si pu? vedere).
        Io ho scaricato il Race Studio Analys... Il software ? sicuramente completo ma molto complesso per vedere le info che cerco. La parte che mi pare pertinente ? "gestione giri" ma onestamente oltre alla lista dei tempi e all'impostazione del traguardo non capisco come fare...
        Io vorrei semplicemente vedere l'elenco dei miei giri, magari di pi? sessioni, impostare degli intertempi, ? avere calcolato un ideal time di sessione o di giornata. Grazie
        Last edited by xsandrox; 28-04-14, 00:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          Mi inserisco nella discussione per avere qualche chiarimento: anch'io ho un SOLO ma non riesco a capire come impostare intertempi e vedere l'ideal time al computer (posto che sul dispositivo non si pu? vedere).
          Io ho scaricato il Race Studio Analys... Il software ? sicuramente completo ma molto complesso per vedere le info che cerco. La parte che mi pare pertinente ? "gestione giri" ma onestamente oltre alla lista dei tempi e all'impostazione del traguardo non capisco come fare...
          Io vorrei semplicemente vedere l'elenco dei miei giri, magari di pi? sessioni, impostare degli intertempi, ? avere calcolato un ideal time di sessione o di giornata. Grazie
          Ciao Sandro,
          basta che in Race studio Analysis accedi al menu Mappa e crei un nuovo tracciato. Rimuovi tutti i settori che di default ti vengono proposti e poi ti posizioni con il cursore sulla mappa e imposti i settori che ti interessano maggiormente, senza frammentare troppo. Fatto questo, si abiliteranno delle nuove finestre tra cui l'Analisi Intertempi (ctrl + F6).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi riallaccio a questa discussione .
            Visto che ho preso il solo .(usato ) .
            E appunto non si vede l ideale time .
            Quindi da come ho capito .
            Bisogna collegare il solo al PC? . E il dischetto. Per poter entrare nelle funzioni?
            Ma poi si vedrà l ideal time . Anche sul dispositivo ?

            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altra domanda visto che cremona come il tazio . Hanno avuto variazioni di tracciato .solo si autoregola indipendentemente? Grazie

              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X