Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi consegna terminale Arrow?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi consegna terminale Arrow?????

    ho ordinato un terminale Arrow Thunder per r6 2017 ma non arriva più ...sono passate 3 settimane dall'ordine.
    Che succede????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roby74 View Post
    ho ordinato un terminale Arrow Thunder per r6 2017 ma non arriva più ...sono passate 3 settimane dall'ordine.
    Che succede????
    Bè forse dovresti sentire il rivenditore dove lo hai acquistato... spesso aspettano a fare gli ordini per ordinare più materiale con una sola spedizione.

    Cmq. vedrai che domani arrow ti risponderà...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se è un dealer ufficiale Arrow massimo in 5gg lavorativi (1 settimana insomma) dovresti averlo,io con il distributore uff x molle seeger e dbkiller ordinati in 3 occasioni diverse ho aspettato da 2 a max 5gg.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby74 View Post
        ho ordinato un terminale Arrow Thunder per r6 2017 ma non arriva più ...sono passate 3 settimane dall'ordine.
        Che succede????
        Buongiorno Roby, la produzione è un po' sottopressione e ci sono un po' di ritardi, ma tre settimane sembrano troppe. Puoi farmi sapere il codice del silenziatore ed il rivenditore? Anche con un messaggio, così evitiamo di intasare il forum!

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' passato un mese dall'ordine ed il terminale è ancora a chi l'ha visto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esiste ancora qualcuno che mi può dare una risposta???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roby74 View Post
              Esiste ancora qualcuno che mi può dare una risposta???
              Roby.... daghe.. non è che RAFFAELE come lavoro ha solo quello di stare su DDG.. gli hai girato il codice come richiesto?

              Il venditore che ti dice?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Roby.... daghe.. non è che RAFFAELE come lavoro ha solo quello di stare su DDG.. gli hai girato il codice come richiesto?

                Il venditore che ti dice?
                certo è mi ha detto che sarebbe arrivato...è non si è visto niente...è per questo che richiedo ulteriori informazioni...altrimenti compro altro...

                Il venditore Che mi dice? Ogni settimana mi dice che arriva la successiva...ed intanto io sono da 3 settimane senza moto...avevo montato sc 1 e l'ho venduto per passare ad arrow..
                l'ultima che mi ha detto è che arriverà venerdì prossimo...è la storiella del al lupo al lupo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roby74 View Post
                  certo è mi ha detto che sarebbe arrivato...è non si è visto niente...è per questo che richiedo ulteriori informazioni...altrimenti compro altro...

                  Il venditore Che mi dice? Ogni settimana mi dice che arriva la successiva...ed intanto io sono da 3 settimane senza moto...avevo montato sc 1 e l'ho venduto per passare ad arrow..
                  l'ultima che mi ha detto è che arriverà venerdì prossimo...è la storiella del al lupo al lupo...
                  Buongiorno Roby, rispondo anche direttamente qua (ti ho mandato un PM). Scusa innanzitutto per le risposte mancate (colpa mia) alle tue richieste, purtroppo a volte si "deve" trascurare il cliente cosa che cerchiamo di fare il meno possibile. Sono scuse che lasciano il tempo che trovano, dato che la cosa importante sarebbe consegnare, appunto, quanto ordinato (per la data vedi il PM). Come ho scritto in privato, è sicuramente stata data una data di consegna troppo ottimistica al rivenditore, data di consegna che poi non è stata rettificata come sarebbe stato doveroso.

                  Saluti, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arrow spa View Post

                    Buongiorno Roby, rispondo anche direttamente qua (ti ho mandato un PM). Scusa innanzitutto per le risposte mancate (colpa mia) alle tue richieste, purtroppo a volte si "deve" trascurare il cliente cosa che cerchiamo di fare il meno possibile. Sono scuse che lasciano il tempo che trovano, dato che la cosa importante sarebbe consegnare, appunto, quanto ordinato (per la data vedi il PM). Come ho scritto in privato, è sicuramente stata data una data di consegna troppo ottimistica al rivenditore, data di consegna che poi non è stata rettificata come sarebbe stato doveroso.

                    Saluti, Raffaele
                    Oppure.. senza sapere nè leggere nè scrivere..... magari uno dice.. ordinamelo.. arriva tra 2 ore.. e invece.... intanto il rivenditore ha venduto...

                    Ok.. grazie della risposta raffaele..

                    Sempre numeri uno.... pochi si sarebbero presi colpa magari anche non propria..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X