Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    eccoci qua: "cause non dipendenti dalla nostra volont?" hanno ritardato i lavori. Ma se date un'occhiata al post che ho appena inserito, troverete alcune informazioni spero interessanti!

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #32
      Raffaele ma una foto??????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Visto il Video sulla vs pagina FB complimenti e speriamo arrivi in fretta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao Christian,
          la moto, come si vede anche nel video, non era affatto completa ed aveva il "minimo sindacale" per poter essere messa al banco. Quindi non potevamo fare le foto del kit, anche perch? tutto quanto era allo stato veramente embrionale (ed infatti il terminale definitivo non ? quello del video, ma ha una forma differente che ha dato i risultati delle prove al banco che poi abbiamo pubblicato).

          La settimana prossima completiamo il lavoro: ci siamo ovviamente concentrati sui kit da gara (anche se non siamo riusciti a completare le prove su una moto preparata uso pista) che sono i pi? urgenti. Prima possibile presenteremo sul sito tutti i codici con tutte le immagini.

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao Raffaele, oggi abbiamo ricevuto (race mania VR) e subito montato lo scarico, bello, e grazie per la celerit?, mi sono permesso di postare un paio di scatti sulla discussione nel forum Yamaha, grazie.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ciao Christian, spero che tutto vada al meglio, che lo scarico sia performante e funzioni bene.

              Grazie per il post sulla discussione R1!!! Se vuoi, mandaci qualche foto a info@arrow.it

              p.s.: per caso hai fatto le pre-prove CIV? Come ? andata?
              Last edited by Arrow spa; 30-03-15, 07:18.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Ciao Christian, spero che tutto vada al meglio, che lo scarico sia performante e funzioni bene.

                Grazie per il post sulla discussione R1!!! Se vuoi, mandaci qualche foto a info@arrow.it

                p.s.: per caso hai fatto le pre-prove CIV? Come ? andata?
                Ciao Raffaele,

                sabato ero al mugello dove girava un pilota col vostro completo, a vederlo la moto sembrava un missile in uscita di curva ma non eccezionale sul dritto.

                284 alla speed trap girando in 56 non ? il massimo.

                Mi chiedevo se fosse una caratteristica del motore yamaha o una combinazione col vostro scarico che sembra anche dai grafici di coppia e dal confronto con l'originale premiare decisamente la coppia ai medi a sfavore di quella agli altri regimi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ciao Mikiff,
                  prima di tutto, stiamo "investigando" sul perch? dell'anomalia della curva di coppia rispetto alla curva di potenza (potrebbe essere un errore nella lettura dei dati di qualche sensore, ma ci credo poco!!!). Ancora non abbiamo avuto nessun feedback particolare dai clienti che hanno potuto provare il kit, ma la velocit? massima "scarsa" pu? essere imputabile a tante cose, cos? come il fatto che venisse fuori dalle curve "come una palla di cannone" pu? non essere merito della marmitta.

                  Comunque appena ho delle novit? vi tengo aggiornati.

                  Saluti, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Hai ragionissima, ho buttato l? due spunti di discussione non certo delle sentenze, anche perch? l'aver girato con nessun adeguamento della mappatura benzina, anticipi e quant'altro di certo non ha aiutato nel passaggio dal complesso boiler con valvola al completo libero.

                    Curiosa la notevole strozzatura inserita alla base del terminale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quale strozzatura?

                      Ah, quella? Serve per tenere basso il rumore, diciamo entro i 107dBa scarsi a 5500giri/min, senn? non si corre!

                      Saluti, Raffaele

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Arrow spa View Post
                        Ciao Christian, spero che tutto vada al meglio, che lo scarico sia performante e funzioni bene.

                        Grazie per il post sulla discussione R1!!! Se vuoi, mandaci qualche foto a info@arrow.it

                        p.s.: per caso hai fatto le pre-prove CIV? Come ? andata?
                        Ciao Raffaele,
                        si ho fatto i test CIV, diciamo che per me hanno coinciso con il rodaggio, tutto sommato ? andata molto bene e sono contentissimo del mio pacchetto, lo scarico ? molto bello montato venerd? mattina quando ? arrivato, abbiamo avuto qualche problemino di giovent?, con la moto, ma risolto alla grande e fatto quello che dovevamo senza strafare.
                        Spero di essere pi? pronto per la gara del 12 al mugello e darvi qualche sensazione in pi? avvallata da qualche riscontro di telemetria.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Vogliamo le sfiaccolate! :1:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X