Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report visita Arrow 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Un grazie di cuore a Davide e Raffaele x averci permesso la visita in questa splendida realt? TUTTA MADE IN ITALIY! !!

    Ho apprezzato l'ordine nei reparti e cosa molto bella il fatto che questo ? un lavoro dove convive l'artigiano con l'operaio x ottenere un prodotto a mio avviso eccellente.

    Anche x le consegne hanno studiato un metodo efficace sia x un singolo collo oppure un bancale intero di prodotti,Raffaele poi ha sempre risposto in maniera soddisfacente a tutte le domande fatte,pure quelle anche un po pi? scomode....
    Purtroppo come fioretto avevo il cellulare scaricato x cui niente foto.
    Grazie ancora e grazie a tutti colori che vi hanno partecipato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma comprare un caracabatterie da auto?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Buongiorno ragazzi,
        con un po' di ritardo voglio ringraziare chi ha dedicato una giornata per visitare l'azienda. Ci piace far vedere la nostra realt? e di come EFFETTIVAMENTE tutto quello che facciamo sia progettato, disegnato, provato e prodotto in Italia e distribuito dall'Italia. La nostra realt? ? piccola (nel senso che ci sono aziende del settore che sono ben pi? grandi) e fondamentalmente ? una azienda "artigianale" che per? deve stare al passo con i tempi e le tecnologie, soprattutto quelle di produzione.

        Vi trasmetto i saluti di Giorgio Giannelli, il capo, che ? sempre molto contento quando riusciamo a far vedere che facciamo PER DAVVERO il Made in Italy "in Italy".

        Penso che la ripeteremo nei mesi a venire, ci metteremo d'accordo con Mito.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grazie Raffaele, sei sempre molto disponibile e si vede che ti piace quello che fai, trasmetti molta passione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma comprare un caracabatterie da auto?
            :1:

            Funzionante. ...magari

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao tengo inoltre a precisare in favore di Arrow che pure i fornitori sono italiani. ....ma dove capita al giorno d'oggi tutto,dalla materia prima al prodotto finito made in Italia?
              Last edited by smanettone75; 19-10-17, 11:17.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Visita bella e interessante,mi piacerebbe lavorarci :gaen:
                scusate se sono stato di poche parole,ma rientrare a casa alle 8,e alle 14 essere in azienda ? stata tosta
                Grazie dell'opportunit?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ragnos... daje.. non fare il timido!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Arrow spa View Post
                    Buongiorno ragazzi,
                    con un po' di ritardo voglio ringraziare chi ha dedicato una giornata per visitare l'azienda. Ci piace far vedere la nostra realt? e di come EFFETTIVAMENTE tutto quello che facciamo sia progettato, disegnato, provato e prodotto in Italia e distribuito dall'Italia. La nostra realt? ? piccola (nel senso che ci sono aziende del settore che sono ben pi? grandi) e fondamentalmente ? una azienda "artigianale" che per? deve stare al passo con i tempi e le tecnologie, soprattutto quelle di produzione.

                    Vi trasmetto i saluti di Giorgio Giannelli, il capo, che ? sempre molto contento quando riusciamo a far vedere che facciamo PER DAVVERO il Made in Italy "in Italy".

                    Penso che la ripeteremo nei mesi a venire, ci metteremo d'accordo con Mito.

                    Saluti, Raffaele
                    solita domandina mia da amarcorder, quale fu' la prima moto da competizione equipaggiata con scarico arrow sia da pista che da cross mi interessa molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      solita domandina mia da amarcorder, quale fu' la prima moto da competizione equipaggiata con scarico arrow sia da pista che da cross mi interessa molto


                      Ecco una domanda che non abbiamo fatto a Raffaele......
                      Interssante quesito

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ecco una domanda che non abbiamo fatto a Raffaele......
                        Interssante quesito
                        gli faccio un post qua via

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ah ma hanno rinnovato un sacco di cose dall'ultima volta o sbaglio?

                          Bravi. :1:

                          Sempre belli questi report 'amatoriali'.

                          Brava GT-V7 che hai dato di saldatore.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X