Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow PANIGALE V4 Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by new77 View Post
Grandissimi... Sto scarico ? proprio bello....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 33
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
eccomi qui ragazzi! allora...procediamo per ordine! Quando ho scelto di mettere lo scarico alla v4 ero molto indeciso ma su una cosa ero sicuro! doveva essere meno invasivo possibile a livello estetico e simile all'originale come posizione! Quando sono uscite le foto dell'arrow ho detto ? lui!
Ecco ora devo ringraziare in maniera smisurata davide e arrow per come mi sono stati dietro con questo scarico e per l'onore che mi hanno fatto dandomi niente di meno che uno scarico full titanium (anche i raccordi) che per ora ho solo io e non ? nemmeno in commercio! Che dire dello scarico....la qualit? ? di altissimo livello ed ? talmente bello che si ha paura di sciuparlo mentre si monta!
A livello erogazione la moto va benissimo...ha solo un leggero buchetto a 6000 giri ma forse si deve ancora adattare un p? la centralina!
Lo scarico viene venduto con db killer....quando sono uscito a fare il giro di prova senza nemmeno aver rimontato le carene inferiori mi dico...ok al minimo ? quasi come l'originale, tirando pare uguale o poco di piu...mmm bellissimo ma trooooppo zitto!
Quindi rientro e, anche se arrow mi aveva detto di tenere su i db killer per far colorare il titanio, io li ho tolti subito! non potevo resistere!
Arriva il momento di accendere e gi? penso che il rumore sar? perfetto e.....ma che cazz....fa un tuono bestiale gi? al minimo tanto che ho paura a dare una sgassata!
Rumore da paura...una motogp letteralmente! il tipo di suono ? bellissimo e starei ore in moto solo per sentirlo e spara delle fucilate secche in cambiata paurose! uno con la moto davanti a me si ? girato per il botto che ha tirato lo scarico...unico appunto...come livello decibel siamo veramente tanto su....dopo un bel giro mi fanno male le orecchie ahhahahah...ci vogliono i tappi!
Inutile dire che al raduno che avevo sabato la moto ha spopolato e azzittato tutte le altre!
Devo dire che arrow ha fatto un lavoro eccelso e davide mi ha seguito in questo come un fratello!
Ora metto qualche foto al volo ma per quelle serie e con il titanio colorato dovete aspettare qualche giorno!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 33
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
piccolo video riscaldamento motore massimo 2500 giri!
Warm up to 2500rpm arrow competition titanium ducati panigale v4s www.arrow.it/it/assembled/1616/Ducati-Panigale-V4-2018 www.daidegasforum.com
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View Post
Ciao Poppolone, puoi mandare le foto ad info@arrow.it? Cos? controlliamo per bene montaggi e posizione dei silenziatori.
Saluti, Raffaele
Grazie!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Salve, seguo questo topic in quanto a mio parere fin ora a livello estetico sono i piu belli. Il problema e' non riesco a capire esattamente in che modo va gestita l'eliminazione del catalizzatore e quale sarebbe lo step seguente il montaggio. Ho chiesto informazioni ai rivenditori e la risposta e' stata per lo piu' quella di aggiungere un emulatore della Healtech dal costo di 60 euro. Mi chiedevo come vi siete mossi e se era questo il vero rimedio per non avere Spie accese e malfunzionamenti. GrazieYou do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Comment
-
Originally posted by Tosha View PostSalve, seguo questo topic in quanto a mio parere fin ora a livello estetico sono i piu belli. Il problema e' non riesco a capire esattamente in che modo va gestita l'eliminazione del catalizzatore e quale sarebbe lo step seguente il montaggio. Ho chiesto informazioni ai rivenditori e la risposta e' stata per lo piu' quella di aggiungere un emulatore della Healtech dal costo di 60 euro. Mi chiedevo come vi siete mossi e se era questo il vero rimedio per non avere Spie accese e malfunzionamenti. Grazie
saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Tosha View PostSalve, seguo questo topic in quanto a mio parere fin ora a livello estetico sono i piu belli. Il problema e' non riesco a capire esattamente in che modo va gestita l'eliminazione del catalizzatore e quale sarebbe lo step seguente il montaggio. Ho chiesto informazioni ai rivenditori e la risposta e' stata per lo piu' quella di aggiungere un emulatore della Healtech dal costo di 60 euro. Mi chiedevo come vi siete mossi e se era questo il vero rimedio per non avere Spie accese e malfunzionamenti. Grazie
Il kit "healtech" per eliminare la valvola ? una delle soluzioni che abbiamo provato per eliminare il messaggio di errore che viene mostrato sul display della moto (non ci sono altre conseguenze nell'eliminare la valvola, oltre, appunto, al messaggio di errore). Altra soluzione ? quella di utilizzare una mappa che escluda la funzione valvola a livello centralina.
Stiamo provando alcune metodologie "non invasive" per intervenire sull'elettronica della moto, ma per il momento dobbiamo utilizzare strumentazione dedicata che non ? immediatamente disponibile dai nostri rivenditori.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 33
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Arrow spa View Post
Ciao Tosha, scusate il silenzio ma tra trasferte ed attivit? "particolari" ed istituzionali ? stato un periodo impegnativo.
Il kit "healtech" per eliminare la valvola ? una delle soluzioni che abbiamo provato per eliminare il messaggio di errore che viene mostrato sul display della moto (non ci sono altre conseguenze nell'eliminare la valvola, oltre, appunto, al messaggio di errore). Altra soluzione ? quella di utilizzare una mappa che escluda la funzione valvola a livello centralina.
Stiamo provando alcune metodologie "non invasive" per intervenire sull'elettronica della moto, ma per il momento dobbiamo utilizzare strumentazione dedicata che non ? immediatamente disponibile dai nostri rivenditori.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Queste attrezzature non sono disponibili ovunque e quindi dovremo vedere come e quando coinvolgere rivenditori e preparatori (anche perch? fortunatamente la nostra filosofia di "preparazione elettronica e motore" non ? l'unica).
Saluti, Raffaele
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 33
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X
Comment