Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo hyperpro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se ha rovinato le gomme dire che va bene, certo che no ...

Ma ha anche abbassato notevolemnte i tempi ...

Cmq io proverei a dare pure 1 o 2 scatti di Precarico ... se non 3 ...

Bisogna tenere conto che già Dunlop non sono semplici da settare, e che la Moto nasceva col 16" Anteriore ... ora se hai queste gomme sarà 17" quindi i settaggi ... tra l'altro stradali ... non possono andare bene ...
    Cmq visto che hai migliorato con qualche click ... dovresti riuscire a risolvere ...

PS: Che Pressioni erano le Gomme ???
    se mai riuscissi a portarti la moto a monza(prima avevo carrello,adesso nolo furgo)in versione pista riusciresti a sistemarla un po', contando che uso solo pista e che nn si puo' provarla in strada. o devo metterla in confi targata e portartela giu???considera che ha gli steli originali con molle progressive hyper e il mono showa ricondizionato 4 anni fa con mollone viola hyper news news. è quasi un anno che nn la metto da strada.adesso il 20 luglio vado ad adria e provero' a dare 2 o 3 clic sperando che nn mi assassini un altro posteriore.all'anteriore quando gli ho messo il 17" ho sfilato di un tantino gli steli, ma tutto a occhio, a sensazione senza riferimenti precisi...san molla pensaci tu!!!
    ps: ad agosto ci siete????(io avrei il furgo per una quindicina di giorni)
    Last edited by manu27; 02-07-08, 20:34.

Comment

• Font Size
      Ebbravo Lucio, si Manu si è dimenticato di dire questo piccolo particolare.
      Davanti monta la ruota da 17".

C'è da dire però che la gomma cominciava ad essere strappata prima della modifica, e di solito recuperare una gomma già strappata è dura.
      Giusto?
      Last edited by Giu72; 02-07-08, 21:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        se mai riuscissi a portarti la moto a monza(prima avevo carrello,adesso nolo furgo)in versione pista riusciresti a sistemarla un po', contando che uso solo pista e che nn si puo' provarla in strada. o devo metterla in confi targata e portartela giu???considera che ha gli steli originali con molle progressive hyper e il mono showa ricondizionato 4 anni fa con mollone viola hyper news news. ? quasi un anno che nn la metto da strada.adesso il 20 luglio vado ad adria e provero' a dare 2 o 3 clic sperando che nn mi assassini un altro posteriore.all'anteriore quando gli ho messo il 17" ho sfilato di un tantino gli steli, ma tutto a occhio, a sensazione senza riferimenti precisi...san molla pensaci tu!!!
        ps: ad agosto ci siete????(io avrei il furgo per una quindicina di giorni)

Vedo che ti stai dando anima e corpo al viola, hihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Vedo che ti stai dando anima e corpo al viola, hihihi
          io nn vado in televisione...!

Comment

X
          Working...
          X