Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HYPERPRO 9? nel Mondiale Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HYPERPRO 9? nel Mondiale Supersport

    Eccoci qui ... finalmente dopo varie vicissitudini ...

    Un Team Privato ... BenJan Racing ... con CBR 600 RR Privata anche del Controllo di Trazione ... oggi tutti i Team di Grido l'hanno !!! ... ma CON le HyperMolle ... e anche HyperSospensioni ...

    ha fatto il 9? posto a BRNO con KALLIO (fratellino di Mikka) !!!

    Peccato sia partito male ... perch? in prova aveva il 7? Tempo a 9decimi dalla Pole di Parkes R6 e meno di 6decimi dalle Honda Ufficiali Ten Kate !!!

    Se contiamo che tranne quel Gran Manico di NANNELLI e il team Ufficiale Yamaha, Nessun PIlota o Team Italiano ? riuscito a fare meglio ... direi che il risultato ? OTTIMO !!!

    Vicissitudini x? Kallio nelle altre gare ? quasi sempre stato nei primi 15? ... ma la cosa che deve FAR RIFLETTERE !!! ? che, il suo compagno di Team ... Gowland ... gli ? sempre stato davanti ... in una Gara era 6? quando si ? rotto il Radiatore ed ? andato dritto con l'acqua sulla Gomma ... e altre SFIGHE non gli hanno mai permesso di entrare nei primi 10 ...

    Cos? qualcuno ha pensato che per fare quelle posizioni con HYPERPRO, fosse per forza un Campione ... ha Cambiato Team e Sospensioni ... e oggi Boccheggia intorno alla 25? posizione ....

    Meditate Gente ... Meditate


    PS: Signori del Team Barry Racing ... io sono qui che vi aspetto, basta presentarsi con un po' di ? ... che a gratis rimango dove sono

  • Font Size
    #2
    Apperò.. compliments..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo sapevo che pian pianino... come si dice...con pazienza e vasellina, l'elefante incul? la formichina...
      anche se in questo caso parliamo di una formichina capace di far male al culetto dell'elefantina...

      Cmq , tecnicamente...
      Secondo te , Mr.Molla...perch? proprio a Brno questo exploit?E' un circuito dove un Hyperassetto pu? far la differenza?Scusami io non sono esperto di circuiti...al massimo dei cortocircuiti...dei vibratori...
      Per?...son sicuro che a Monza(per esempio) un hyperassetto pu? far la differenza pi? in termini di consumo/rendimento gomma...
      Ma sugli altri circuiti?
      Dai, dicci la tua!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti mi era caduto l'occhio su "un certo logo" mentre girellavo tra le ombrelline

        ottimo risultato

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti Lucio
          Last edited by chef; 21-07-08, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucio.... cerchiamo di tenere i toni.... più quieti.......
            e soprattutto niente messaggi più o meno subliminali.....

            Per il resto: COMPLIMENTI! Effettivamente dal Team, a vederlo così...... non ti aspetteresti nulla. Invece..... hai visto? Gli hai dato tu i giusti Setup prima di partire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E come ho gia scritto su honda:
                interessante....

                PS:la mia moto con le hyper fa ca.are...
























                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cos? capiamo meglio.....

                  Ecco la moto



                  Vesa lotta con Roccoli ed una Suzuki Ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ke piegone!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marketing DDG View Post
                      Lucio.... cerchiamo di tenere i toni.... più quieti.......
                      e soprattutto niente messaggi più o meno subliminali.....
                      Tieni Raggione ... ma è anni ... e quest'anno la situazione è peggiorata ... che i miai clienti che vanno in Pista ... vengono sormontati da messaggi poco subliminali tipo:

                      - Ma Come fai a Girare con quelle Sospensioni
                      - Va che sembra che tengono, ma ad un certo punto ti trovi per terra
                      - NELLE CORSE NON LE USA NESSUNO !!!
                      - etc etc ... compreso Piloti che se hanno un Problema è la marca di Sospensioni ... come se le altre Moto fossero tutte perfette ...

                      Se uno cade ... e capita con qualsiasi cosa ... Ekko hai visto con le Hyper ...

                      Per finire la scorsa settimana che un Gentlemen Rider con K5 Ipermollato ... ha tirato giù 2 secondi il suo Tempo a Magione e gli hanno detto :

                      Beh, nelle Piste Liscie sono OK ... ma se ci sono degli avvallamenti ti conviene stare attento

                      Phiga ! Magione è una Pista Liscia !!??!!??!! ... poi al Max il Contrario, avendo un Prodotto che rende al Max in Strada proprio per Assorbimento delle Asperità

                      Chiedo Scusa ... ma mettiti nei miei Panni, dovevo Liberarmi

                      Grazie Mille per le Foto ... sono bellissime ... quella in Piega poi


                      PS: Busk ... sulle Sospensioni ho più senso del Dovere che Umor ... se hai bisogno realmente chiamami che ti do qualche dritta ...
                      Last edited by Mr.Molla; 21-07-08, 20:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        la scorsa settimana che un Gentlemen Rider con K5 Ipermollato ... ha tirato gi? 2 secondi il suo Tempo a Magione
                        so che, data la moto non esattamente "da superbike" che posseggo, il mio parere lascia il tempo che trova, ma come ho scritto nel thread che ho aperto qui, sento di dover ringraziare soprattutto le Hyper se ho abbattuto i miei tempi
                        tra l'altro, le Hyper mi perdonano anche, pur "avvisandomi", il pessimo difetto che ho di aprire troppo la manetta quando salgo di marcia in piega

                        di nuovo complimenti per il risultato di Brno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao Lucio! grande risultato!!!!!
                          fottitene di chi ti da contro che tanto ci sar? sempre, e quando inizierai a vincere sar? anche peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Lucio!!!!
                            Noi Hypermollati sappiamo che ci sono delle possibilit? inespresse anche nel racing.....
                            Peccato per?, che esteticamente quella moto faccia schifo!!!
                            Forse con sella leopardata e spermini.......
                            PS: ti do un'idea per lo step successivo........rivestimento in pelle di vacca olandese!!!!
                            Last edited by vecchiaiolo; 21-07-08, 20:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grandi Ragazzi ... NON avete Idea di quanto mi facciano piacere i vostri interventi ...

                              E' che bisogna stare nei miei panni per capire realmente ... ogni Sospensione ? buona, se Bitubo vede Mupo dice : "si sono buone ma noi siamo meglio" ...
                              Questo ? un'esempio ma vale per ogni marca ... solo Ohlins ha qualcosa in pi? da dire in quanto sono considerati la Ferrrari delle Sospensioni ... e hanno fatto tanto per meritarselo ...

                              La cosa assurda ? che CHIUNQUE di Hyperpro ne parla Male ... certo che scriva ? difficile, ma a parole ... si potrebbe scrivere un Libro ...

                              Invece Hyperpro ? un'Ottimo prodotto ... con le sue qualit? differenti ma importanti ... e la cosa peggiore che anche quando si parla di Strada, dove siamo su un altro Pianeta ... leggo o sento gente dire: "Ma per la strada tieniti le Sospensioni di serie ... "
                              Quando con 3 Molle possiamo rendere FELICE e SICURO qualsiasi Motociclista ...

                              Invece NO ! ci obbligano ad impegnarci per far vedere che anche in un Mondiale possiamo dire qualcosa ... ed ? per questo che ME LA TIRO, essere nei primi 10 del Campionato pi? Combattuto ... ? un Grandissimo Risultato !!!

                              Tra l'altro lo devo a Piloti ed Amatori che hanno creduto in Noi ... che da oggi NON verranno pi? da me con la coda tra le gambe: "Ma mi hanno detto cos? ... ? Vero ?" ... anzi Potranno Essere FIERI di avere Hyperpro e dire a Gran Voce :

                              Il Viola ... porta Sfiga a chi NON ce l'ha !!!

                              Come un Gatto Nero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X