Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HYPERPRO 9? nel Mondiale Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    ... solo Ohlins ha qualcosa in pi? da dire in quanto sono considerati la Ferrrari delle Sospensioni ... e hanno fatto tanto per meritarselo ...
    Hai battuto la testa per scrivere cosi' ?? ...

    Onore al merito a sto giro !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Grandi Ragazzi ... NON avete Idea di quanto mi facciano piacere i vostri interventi ...

      E' che bisogna stare nei miei panni per capire realmente ... ogni Sospensione ? buona, se Bitubo vede Mupo dice : "si sono buone ma noi siamo meglio" ...
      Questo ? un'esempio ma vale per ogni marca ... solo Ohlins ha qualcosa in pi? da dire in quanto sono considerati la Ferrrari delle Sospensioni ... e hanno fatto tanto per meritarselo ...

      La cosa assurda ? che CHIUNQUE di Hyperpro ne parla Male ... certo che scriva ? difficile, ma a parole ... si potrebbe scrivere un Libro ...

      Invece Hyperpro ? un'Ottimo prodotto ... con le sue qualit? differenti ma importanti ... e la cosa peggiore che anche quando si parla di Strada, dove siamo su un altro Pianeta ... leggo o sento gente dire: "Ma per la strada tieniti le Sospensioni di serie ... "
      Quando con 3 Molle possiamo rendere FELICE e SICURO qualsiasi Motociclista ...

      Invece NO ! ci obbligano ad impegnarci per far vedere che anche in un Mondiale possiamo dire qualcosa ... ed ? per questo che ME LA TIRO, essere nei primi 10 del Campionato pi? Combattuto ... ? un Grandissimo Risultato !!!

      Tra l'altro lo devo a Piloti ed Amatori che hanno creduto in Noi ... che da oggi NON verranno pi? da me con la coda tra le gambe: "Ma mi hanno detto cos? ... ? Vero ?" ... anzi Potranno Essere FIERI di avere Hyperpro e dire a Gran Voce :

      Il Viola ... porta Sfiga a chi NON ce l'ha !!!

      Come un Gatto Nero
      il mio 1098R conferma tutto quello che ha scritto Lucio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per chi ancora non avesse visto le molle Hyperpro...

        ...eccole, anzi, eccone una.

        Ducati 1098R...


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DesmoConteMax View Post
          ...eccole, anzi, eccone una.

          Ducati 1098R...


          BLASFEMO!!!!!!

          Sporcare di viola una cosa gialla!!!!!!!






















          Complimenti!!!!!!
          Ottima scelta ed abbinamento.......

          Comment


          • Font Size
            #20


            questo e' un amore
            avessi i soldi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sarà pure che funzionano bene... ma il viola mi fa' veramente vomitare...

              Molla... quando me le fornirai a gratis mi dai una pitturata di altro colore?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sandro76 View Post
                Sar? pure che funzionano bene... ma il viola mi fa' veramente vomitare...

                Molla... quando me le fornirai a gratis mi dai una pitturata di altro colore?
                Guarda....sulla mia stanno pure bene!!!!
                Sembra di avere un mono serio!!!
                [IMG][/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Guarda....sulla mia stanno pure bene!!!!
                  Sembra di avere un mono serio!!!
                  [IMG][/IMG]
                  sembra la fotocopia della mia
                  comunque ci sono anche le molle nere per chi avesse timore del viola
                  dai Lucio vedi che alla fine qualcosa di buono esce fuori...e poi non sei contento che noi piloti non ufficiali abbassiamo i tempi di 5 secondi alla volta..cazz te ne frega di "solo 2 sec" da un pilota vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Tieni Raggione ... ma ? anni ... e quest'anno la situazione ? peggiorata ... che i miai clienti che vanno in Pista ... vengono sormontati da messaggi poco subliminali tipo:

                    - Ma Come fai a Girare con quelle Sospensioni
                    - Va che sembra che tengono, ma ad un certo punto ti trovi per terra
                    - NELLE CORSE NON LE USA NESSUNO !!!
                    - etc etc ... compreso Piloti che se hanno un Problema ? la marca di Sospensioni ... come se le altre Moto fossero tutte perfette ...

                    Se uno cade ... e capita con qualsiasi cosa ... Ekko hai visto con le Hyper ...

                    Per finire la scorsa settimana che un Gentlemen Rider con K5 Ipermollato ... ha tirato gi? 2 secondi il suo Tempo a Magione e gli hanno detto :

                    Beh, nelle Piste Liscie sono OK ... ma se ci sono degli avvallamenti ti conviene stare attento

                    Phiga ! Magione ? una Pista Liscia !!??!!??!! ... poi al Max il Contrario, avendo un Prodotto che rende al Max in Strada proprio per Assorbimento delle Asperit?

                    Chiedo Scusa ... ma mettiti nei miei Panni, dovevo Liberarmi

                    Grazie Mille per le Foto ... sono bellissime ... quella in Piega poi


                    PS: Busk ... sulle Sospensioni ho pi? senso del Dovere che Umor ... se hai bisogno realmente chiamami che ti do qualche dritta ...
                    Ma veramente io continuo a scrivere nel topic dedicato alla mia ciclistica ma tu mi ignori!!!
                    Vedi di darci un'occhiati altrimenti per te saranno 'azzi amari!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Sar? pure che funzionano bene... ma il viola mi fa' veramente vomitare...

                      Molla... quando me le fornirai a gratis mi dai una pitturata di altro colore?
                      pensa che io ho la molla nera e l'avrei voluta viola

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Sar? pure che funzionano bene... ma il viola mi fa' veramente vomitare...

                        Nelle forcelle, il viola delle molle non si vede...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DesmoConteMax View Post
                          Nelle forcelle, il viola delle molle non si vede...
                          sulla forca basta l'adesivo e la doratura stelo by Molla







                          sorry ? che volevo sboronare un p? anch'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            E' che bisogna stare nei miei panni per capire realmente ...

                            La cosa assurda ? che CHIUNQUE di Hyperpro ne parla Male ...

                            Molla ma che ti lamenti!!!....in questo forum sono tutti hypermollati e strasoddifsfatti di esserlo...e chi non ? hypermollato vorrebbe esserlo!! pi? di cos?...

                            ps: si va b? c'? cobra...ma capirai, 1 su 1000....puoi mica pretendere di non aver nessuno contro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un giorno un pilota del civ (non faccio nomi) mi ha detto


                              io senza le molle del Lucio non sento la moto, come mi mette dentro anche solo una molla , sento molto di + la moto mi fido molto di +

                              e questo pilota mi ha anche detto

                              ti accorgi da lontano se ho le molle del Lucio

                              se le ho in curva entro fiondato e scendo velocemente, se non le ho scendo un pò a scatti.


                              Voci di chi in moto sa veramente andare e per questioni di Team e sponsor è dovuto stare lontano da Hyperpro...

                              ma nel futuro credo proprio che questa grande accoppiata porta grandi risultati a tutti e due

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X