Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste Mr.Molla ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esiste Mr.Molla ???

    Per comprare un kit per la mia zetina devo venire a piedi fino a monza e chiedertelo a voce ho c'è qualche barlume di speranza che rispondi a un PM , una Mail , un segnale di fumo,

    Apparte le czte ,
    Ero interessato al kit forcella per la mia Z1000 05
    o meglio la forcella è quella del Z1000 il resto è una z750
    Puoi mandarmi un pm (si trovano in alto a DX del forum )
    O una mail ( start - programmi - Microsoft office - microsoft office outlook)
    Con prezzi , qualche info sul pagamento e qualche istruzione di montaggio ?
    I settaggi dovrebbero essere gli stessi della z1000 visto che apparte un pò di corsa dei pistoni in + non cambia un ...
    Last edited by nyko683; 21-11-08, 18:24.

  • Font Size
    #2
    Esiste esiste....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri ho scoperto che Mr.Molla non è una entità astratta!!! esiste davverro!!!.....e più che altro ho scoperto "finalmente" una persona che parla chiaro senza tanti giri di parole o filosofie strane su come si comportano le sospensioni di una moto....hai provato a contarli telefonicamente? ti risponderanno sicuramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fa una telefonata... o travestiti da megalattina di RED BULL!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Fa una telefonata... o travestiti da megalattina di RED BULL!
          ok oggi provo a telefonargli ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Fa una telefonata... o travestiti da megalattina di RED BULL!
            Secondo me se ti vesti da bella gnocca avrai pi? successo!!!!!
            Comunque telefonagli, vedrai che sar? disponibilissimo.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              sta partendo per l'olanda, va in hyperpro a vedere le news, mi pare che sar? di ritorno per mercoled?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                sta partendo per l'olanda, va in hyperpro a vedere le news, mi pare che sar? di ritorno per mercoled?.
                a ok
                ufff il mio meccanico aveva solo questa settimana per montarmi le forcelle dopo va in ferie .....
                vederla smontata in garage mi fa soffrire

                e rimontare le forcelle USD mi ha detto che non ? semplice come con le normali che montavo prima dove bastava stappare svuotare e riempire...
                Ora non so se fare il lavoro da lui e mi monterebbe lineari ohlins
                o aspettare e provare a montarmi le hyper che mi ispirano di pi?.
                mmmmm.... che faccio????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  a ok
                  ufff il mio meccanico aveva solo questa settimana per montarmi le forcelle dopo va in ferie .....
                  vederla smontata in garage mi fa soffrire

                  e rimontare le forcelle USD mi ha detto che non è semplice come con le normali che montavo prima dove bastava stappare svuotare e riempire...
                  Ora non so se fare il lavoro da lui e mi monterebbe lineari ohlins
                  o aspettare e provare a montarmi le hyper che mi ispirano di più.
                  mmmmm.... che faccio????
                  Io ho avuto mono ohlins e cartucce factory andreani su k7 1000, e posso dirti che per strada sono dure ,ma in compenso sul liscio la moto non si muove ed è stabilissima, dove l'asfalto non è perfetto si soffre.
                  Il punto è proprio questo, con le Hyperpro si dovrebbe avere assorbimento asperità e sostegno quando occorre, essendo queste ultime progressive.
                  Quindi in strada dovrebbero dare sia confort che sostegno .
                  Se tu hai un peso abbastanza nella media , mr molla gia sa cosa spedirti sia per la forcella che per il mono, devi solo sostituire le molle tu o il meccanico, e la spesa è sicuramente inferiore che rifare la forka.
                  Last edited by yokozuna; 23-11-08, 15:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    a ok
                    ufff il mio meccanico aveva solo questa settimana per montarmi le forcelle dopo va in ferie .....
                    vederla smontata in garage mi fa soffrire

                    e rimontare le forcelle USD mi ha detto che non ? semplice come con le normali che montavo prima dove bastava stappare svuotare e riempire...
                    Ora non so se fare il lavoro da lui e mi monterebbe lineari ohlins
                    o aspettare e provare a montarmi le hyper che mi ispirano di pi?.
                    mmmmm.... che faccio????
                    Un mio amico ha tenuto duro per un mesetto pur di montare le hyper....adesso e semplicemente al settimo cielo!!! Contentissimo e felice di aver aspettato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono 2 pm che gli mando ma non mi ha mai risposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci ho rinunciato,dopo innumerevoli tentativi non mi ha mai risposto . Usando naturalmente nome e cognome, non il nick . Magari riprovero' telefonando direttamente, anche se mi e' spiaciuto non aver avuto nessun contatto. Certo , lo so, sara' impegnatissimo e ricevera' migliaia di mail, ma dal punto di vista commerciale non e' comunque molto corretto.
                        ..al limite faccio passare una mia amica che ha la quarta a sx e la quinta a dx probabile le presti pi? attenzione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          io sono 2 pm che gli mando ma non mi ha mai risposto
                          CHIAMATE COL TELEFONO!!!!!!
                          chiarite subito tutto e fugate ogni dubbio, in caso non ci sia Lucio alias "Mr.Molla" parlate con Gigi alias "Sbrasone" vi dar? info e chiarimenti utilissimi anche lui.
                          Ps io aspetterei e monterei le Hyper, le ho testate e se usi la moto su strada ti ritrovi con un assetto validissimo sia con asfalto con sconnessioni che liscio come un tavolo da biliardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dopo averli conosciuti tutti personalmente....posso dire con certezza che se non ha risposto è perché semplicemente non le ha lette....l'ultima cosa che vogliono è lasciar scappare un potenziale cliente!! in più son ragazzi disponibilissimi......"l'ambiente" è un po' particolare ma lavorano con una sana vena di follia e competenza.....che ad un vero appassionato non può non piacere.........LUCIO guarda che sviolinata che vi ho fatto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              CHIAMATE COL TELEFONO!!!!!!
                              chiarite subito tutto e fugate ogni dubbio, in caso non ci sia Lucio alias "Mr.Molla" parlate con Gigi alias "Sbrasone" vi dar? info e chiarimenti utilissimi anche lui.
                              Ps io aspetterei e monterei le Hyper, le ho testate e se usi la moto su strada ti ritrovi con un assetto validissimo sia con asfalto con sconnessioni che liscio come un tavolo da biliardo
                              Si infatti la moto la uso su strada
                              mi piace viaggiare quindi il confort non mi dispiace per? ogni tanto qualche giretto in solitaria lo faccio e li non disdegno un assetto buono (per quello che si pu? pretendere da una naked economica come la zetina)
                              Le ohlins mi danno l'impressione di indurire troppo l'avantreno ( parlo del montare molle e olio sulla forca originale ) di sicuro non disdegnerei affatto una forcella seria ohlins ma il mio budget questo mi permette e allora ...
                              Mi son letto tutti i vari post di mr.molla e devo dire che non montare le hyper mi dispiacerebbe troppo quindi mi sa che aspetto e monto quelle
                              tanto in settimana prevedono neve qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X