Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste Mr.Molla ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Telefonate senza paura, anche se il Mollone è in sede Hyper troverete Sbrasone che non è proprio l'ultimo... tanti piloti in pista li segue lui
    Telefonate, sono dei grandi, ma soprattutto son talmente incasinati che non mi stupirei se i PM o le mail fossero arrivate e semplicemente in coda ad altre mille mila
    Pure io ci ho "rimesso" un anno prima di fare il lavoro solo perchè non ho telefonato... appena l'ho fatto si è risolto tutto nel giro di poco!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mr. molla è un entità!!

      arriva in vostro soccorso solo nelle reali necessità!!

      più che di carne e ossa e fatto di molle e compressione!!

      mitico Lucio!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        esiste esiste............

        Originally posted by mauteki View Post
        dopo averli conosciuti tutti personalmente....posso dire con certezza che se non ha risposto ? perch? semplicemente non le ha lette....l'ultima cosa che vogliono ? lasciar scappare un potenziale cliente!! in pi? son ragazzi disponibilissimi......"l'ambiente" ? un po' particolare ma lavorano con una sana vena di follia e competenza.....che ad un vero appassionato non pu? non piacere.........LUCIO guarda che sviolinata che vi ho fatto!!!!!
        non potevo non quotarti......
        visto che eravamo insieme e ci abbiamo passato due ore abbondanti
        a fare delle belle considerazioni tra Motociclisti e non il solito rapporto
        tra uno che vende qualcosa ed uno che lo compra.....

        aspetto a pronunciarmi sul risultato, ma se le premesse non ingannano...
        siamo un p? avanti rispetto agli altri..................

        "a buon intenditor poche parole"

        Comment

        X
        Working...
        X