Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno a quella moto gli deve dare un po' di gass....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Il signore del Monte ha detto NO

La Moto va bene ... ma io NON sono contento ... venerd? o sabato ... dopo che ho rimontato la MIA Moto ... cambio le Molle Forka (troppo Morbide) e tutto dovrebbe risolversi ...
      Invece quella Mono ? Pauar ... Gabel mi ha chiesto di NON scannare ... e di serie proprio NON veniva di Aprire il Gas ... o meglio dovevo dirmi :
      "Apri il Gas !!! No Kakkio hai promesso !!!"
      invece con la Molla Mono Hyper ... senza pensare dicevo sempre: "Stikaxxi, vado easy ... ma st? contagiri arriva a 7000 in un baleno ... e Gabel mi ha detto max 6000 ... ? in Rodaggio !!!"

Se questo ? l'inizio ... prevedo di Slegargliela per bene

PS: Skerzo Gabel ... te la tratto bene
      Originally posted by massirsv View Post
      qualcuno a quella moto gli deve dare un po' di gass....

Beh, a parte che per come ? precisino Mr.Molla dovr? aspettare le calende greche per riaverla...richiamer? Hyperpro, gli dir? che ha progettato un'altra molla e che gliela devono realizzare, aspetteremo che arrivi, la prover?...e non sar? contento lo stesso...
      per? almeno qualcuno che gli d? gas alla B-king c'?...Lucio, oltre i 6 mesi ti chiedo di pagarmi il bollo...Ah....e ti ribadisco...non mi interessano le opinioni da DAIDEGASSARO convinto riguardo il rodaggio...Sotto i 6000 rpm fino a 800km...poi sono concessi gli 8000.e vorrei che ti ci attenessi.Te ne prego in ginocchio.

Comment

• Font Size
        Gabel ma ti fidi a far provare al lucio la moto..come minimo partir? a 15.000g/m a motore freddo ahaha
        facci sapere poi come va i cadregone, e dacci di tuning!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Gabel ma ti fidi a far provare al lucio la moto..come minimo partir? a 15.000g/m a motore freddo ahaha
          l'idea ? SEMPRE quella...ma la crisi mi spaventa...buttar via i soldi ? un'idea che non mi gasa...gli step Hyper li far? tutti...ma per il resto valuter? bene e con calma...le piastre di sterzo per ora non le hanno ancora fatte...e anche se fosse voglio farmi una stagione "di serie" o quasi...gi? mi ruga aver gi? messo le molle,ma Lucio aveva bisogno di una moto-test...con 500 km dubito di potermi rendere conto del miglioramento...o meglio, andr? bene...di certo...ma non mi dar? la soddisfazione che mi avrebbe dato se l'avessi "mollata" dopo essermi trovato male e dopo aver valutato DOVE e QUANTO andasse male...

e poi vorrei concludere lo Zx12r con la carena completa in carbonio...bocca d'aspirazione compresa...

Comment

• Font Size
            no, in effetti no.

Comment

• Font Size
              fammi sapere quando il ninja riceverà l'ultimo colpo di grazia, lo voglio vedere
              in effetti i soldi che girano in tasca sono pochi, io per di + ho preso casa e sono tiratissimo.
              mi sarebbe piaciuto elaborare un pò di + la gixxer ma mi sa che quest'anno farò giusto qualche pistatina ed investirò gli sghei in un treno di gomme nuove e basta (anche se avrei voluto fare l'idraulica alla forca e rivedere il mono).
              fortuna che le nuove moto già di serie fanno paura, al limite aggiungero nella spesa un set di pastiglie freno + aggressive rispetto alle originali che sembrano vetrificate

Comment

• Font Size
                fammi sapere quando il ninja ricever? l'ultimo colpo di grazia, lo voglio vedere in effetti i soldi che girano in tasca sono pochi, io per di + ho preso casa e sono tiratissimo.
                mi sarebbe piaciuto elaborare un p? di + la gixxer ma mi sa che quest'anno far? giusto qualche pistatina ed investir? gli sghei in un treno di gomme nuove e basta (anche se avrei voluto fare l'idraulica alla forca e rivedere il mono).
                fortuna che le nuove moto gi? di serie fanno paura, al limite aggiungero nella spesa un set di pastiglie freno + aggressive rispetto alle originali che sembrano vetrificate
                Vai tranquillo, ti avverto!

che te ne pare della carena di sinistra...

Comment

• Font Size
                  forse forse lunedì prossimo ci faccio un paio di giri a magione, e magari pure na rullatina al banco...vediamo come và in configurazione totalmente di serie và...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SHT View Post
                    forse forse luned? prossimo ci faccio un paio di giri a magione, e magari pure na rullatina al banco...vediamo come v? in configurazione totalmente di serie v?...
                    Mai pi? porter? una moto al banco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mai pi? porter? una moto al banco...
                      dopo il rodaggio di Mr- Molla di che ti preoccupi ???

Comment

• Font Size
                        dopo il rodaggio di Mr- Molla di che ti preoccupi ???
                        Appunto...guarda caso anche lo ZZR1400 l'ho mollato prima di finire il rodaggio...e sempre guarda caso son venuti fuori 163 cv alla ruota(167 dopo la mappatura)...un po' pochi no? come lo Zx12r di 7 anni prima con 40000km...

Comment

• Font Size
                          ...a che punto siamo?

Comment

• Font Size
                            ...a che punto siamo?
                            Buahahahahahahahahahahhahahahhahahahaha!!!

Comment

• Font Size
                              NOOOOOOO...non mi dire...

Daje che a fine aprile c'ho 5gg a vita persa in corsicaaaa !!!

Comment

• Font Size
                                NOOOOOOO...non mi dire...

Daje che a fine aprile c'ho 5gg a vita persa in corsicaaaa !!!
                                Ci andrai con la moto di serie mi sa...
                                e tu sei fortunato...
                                la mia moto sar? ancora sventrata sul ponte di Mr.Molla.

Comment

X
                                Working...
                                X