Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...sono quasi convinto che è meglio aspettare...non vorrei metterti fretta ed avere una cosina fatta DI CORSA... aspetterò bòm... tanto oramai grossomodo ho trovato un set-up con le sosp originali e le gomme dunlop... mi accontenterò per il momento

Comment

• Font Size
      ...come và?

Comment

• Font Size
        Il Polso migliora ...

un cliente mi ha portato la macchina per gli ultrsuoni etc etc ... cos? mi curo in ufficio ... mentre scrivo ...

Cmq ? gi? quasi a posto ... mi sa che lo tengo a riposo questo WE poi dalla prox settimana salgo in Moto ...

e ......... piover?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Il Polso migliora ...

un cliente mi ha portato la macchina per gli ultrsuoni etc etc ... così mi curo in ufficio ... mentre scrivo ...

Cmq è già quasi a posto ... mi sa che lo tengo a riposo questo WE poi dalla prox settimana salgo in Moto ...

e ......... pioverà
          Socmel, mo la provo io , son sicuro che l'assetto l'è già spettacoloso...Scusa Lucio ma dovrò scavalcarti non sto più nella pelle...Tanto male che vada sarà solo un filo meglio dell'originale...che onestamente tanto male non mi è sembrata, sebbene la Val Taleggio non sia il banco prova più ...probante per il mezzo...
          Infatti la B-king va provata...nel parcheggio del Lola.
          Last edited by gabelbrucken; 07-04-09, 13:21.

Comment

• Font Size
            vojo pur'iooooo !!!!

Comment

• Font Size
              oggi ? il mio compleanno, ME FAI IL REGALINO ???

Comment

• Font Size
                Auguri...
                sulla fiducia per me Mr.Molla potrebbe anche spedirti le molle ...ci sono solo salito ? mi ha dato delle buone sensazioni...se la pompa radiale nuova ? stata montata oggi faccio un giretto...

Comment

• Font Size
                  Bè, ti ringrazio e...senza offesa, ma preferisco aspettare le sue conclusioni, prima di prendere la robina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SHT View Post
                    B?, ti ringrazio e...senza offesa, ma preferisco aspettare le sue conclusioni, prima di prendere la robina

Beh se permetti sar? pi? attendibile io che aspetto da PRIMA che tu comprassi Manny...e sono voglioso di trovare il pelo nell'uovo...dell'oste cui si domanda se ? buono il vino...
                    Rilassati e accettalo: alla mia dialettica non si sfugge

Scherzo ovviamente.

Comment

• Font Size
                      si...ma a quanto pare io c'ho fatto pi? km...

Comment

• Font Size
                        cio?...pure Neeko c'ha er kit prima de me... E MO CHI SE LO SOPPORTA !!!

mr.... novit? per la mia MANNY ???

Comment

• Font Size
                          Ho fatto un centinaio di km con la B-King...mi sembra un po' troppo reattiva nello scendere in piega...più della Tuono Factory...Lucio non è che abbiamo esagerato da qualche parte? Cmq sul veloce non sembra aver perso stabilità...ma forse...è come se avesse perso "solidità"...non saprei come spiegartelo meglio...SIA mono che forca sono molto migliorati sulle asperità in successione MENO su quelle singole...si innesca un piccolo ondeggiamento scendendo dal dosso...come se fosse troppo sfrenata in estensione...Ovviamente ti parlo di sfumature...Sui curvoni non galleggia...è solo nell'"8" che c'è tra Cascina del Bruno e Arcore che mi sembra dvvero troppo rapida...con quelle gomme lì mi fa un po' paura...
                          Last edited by gabelbrucken; 21-04-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                            ...aggiornamenti per il kittino di molle Mr. ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SHT View Post
                              ...aggiornamenti per il kittino di molle Mr. ???
                              purtroppo la B-king ? finita in un fosso.Mi spiace.adesso devi mandare s? la tua per finire i test...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                purtroppo la B-king ? finita in un fosso.Mi spiace.adesso devi mandare s? la tua per finire i test...

Gabel spero che l'ultima faccina intenda che ? tutto uno scherzo... vero?

Comment

X
                                Working...
                                X