Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo suzu 750 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    di preciso che lavori hai fatto fare a Mr. Molla e se ti và in pvt dammi la spesa..anche solo un idea di costo mi basta.

    grazie!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      interessa anche a me sto topic, anzi ne approfitto...Thunder com'? diventata la moto dopo la modifica Hyper? raccontami le tue impressioni.

      per l'ammo di sterzo volevo provare anchio a toglierlo am le viti son serrate a morte e rischio di spannarle quindi non ho fatto nessuna prova senza
      per togliere l'ammortizzatore di sterzo del gsx-r 600-750 k6-7 non ci vuole molto, bastano due attrezzi decenti.

      prima di tutto togli la plastichetta che c'? sotto il canotto di sterzo (mi pare boccola da 11 e cricchetto piccolo, poi con cricchetto e chiave a brugola togli il primo bullone, poi il secondo sullo stelo.
      attenzione ci sono due gommini attorno allo snodo, quello superiore potrebbe non venire via subito, fai attenzione o poi lo perdi per strada.
      non ? comodissimo lavorare la sotto ma si fa in circa 30 minuti per un principiante.
      il cricchetto ? praticamente fondamentale per avere un braccio abbastanza lungo e per non dover togliere sempre la chiave.

      io l' ho tolto la scorsa settimana ma non ho ancora provato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        di preciso che lavori hai fatto fare a Mr. Molla e se ti v? in pvt dammi la spesa..anche solo un idea di costo mi basta.

        grazie!!
        I lavori presto detto: molle ant e post pi? idraulica e pompanti forche e spessore sul mono... pi? ovviamente regolaione assetto by mr.molla

        Comment


        • Font Size
          #19
          io l'ammo di sterzo l'ho anche sul fazer...

          Comment

          X
          Working...
          X