Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate, ma trovo stupido stà cosa...e se devo dirla tutta la trovo controproducente proprio per mr.molla e hyperpro , sà di bambinata e basta....e lo dico con occhio da chi vede e basta il forum da fuori senza intervenire , questo è comunque uno spazio commerciale e ne và preso atto... poi per dimostrare cosa che Lucio è uno che sà fare il suo lavoro? lo si sà , basta vedere il sucesso delle discussioni e le spiegazioni, una persona cosi ha bisogno di una buffonata del genere secondo voi? NO.
allora a che serve questo post ?
QUANDO SIETE ALMENO 200 PERSONE FATE PURE LE SOTTOSCRIZIONI...i numeri valgono....sarete credibili , ora no .
p.s. agli occhi di chi legge e vuol solo capire.....
oh , non voglio che nessuno si sia offeso......ma credo che MR.MOLLA , la pensi come la penso io.....*** stè cose non cè bisogno ora...
Comment