Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s dopo la cura hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Toledo
    replied
    io non posso agire qui

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    anche col filmato della parte fissa ????

UN MAGO

Eccerto!!!il chattering risale sul cannotto e PIU' O MENO si trova la soluzione.

Facciamo una cosa?
    Temo che Mr.Molla sia davvero troppo Busy.
    Potresti mettere in "freeze" il topic in attesa di Lucio, poi quando pu? rispondere ti manda un MP.Altrimenti la tentazione di spammare ? troppo forte.
    Io per primo mi son fatto prendere e chiedo scusa .A te e ctrl per primi.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    anche col filmato della parte fissa ????

UN MAGO

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    ho un video del 2008 (on-board Rijeka) dove si capisce COME la moto non sia a posto (sbacchettamenti & C.)
    poi ne ho fatto uno nel 2009 (Moto a posto, sempre a Rijeka) ma la CAM devo averla spostata ed ha ripreso il canotto dello sterzo

Che palle
    Beh a Lucio, osservare il cannotto AD OCCHIO , basta ed avanza per dirti anche la viscosit? dell'olio forcella.

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    ho un video del 2008 (on-board Rijeka) dove si capisce COME la moto non sia a posto (sbacchettamenti & C.)
    poi ne ho fatto uno nel 2009 (Moto a posto, sempre a Rijeka) ma la CAM devo averla spostata ed ha ripreso il canotto dello sterzo

Che palle
    beh...adesso s? che si ragiona...com'era setatta a Rjeka?
    In che modo hai cambiato il setting?

Magari qualche altro utente con uno stile ed un peso diverso dai tuoi ha fatto lo stesso cambiamento...senza ottenere lo stesso miglioramento...od ottenendone uno pi? grande...

Leave a comment:

• Toledo
    replied

Che palle

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    io non ho dubbi se il Hyper sia meglio o peggio... Al mio livello van tutte bene come tutte male... nel senso che c'? ancora tanto margine che non sfruttiamo, non tanto perch? la moto da originale non lo permetta, ma perch? ci manca il coraggio / capacit? di osare di pi?

PER TORNARE AL TOPIC

Visto che mi sono mosso nella stessa direzione di CTRL, volevo confrontare le mie scelte con le Sue ... Tutto l?
    Sei davvero un professionista dell'arte oratoria...ci haimesso con le spalle al muro...proprio ora che stavamo per dirti:<<perch? ti pare di guidare sulle uova/fai fatica(e non te ne rendi conto-es:la devi tirar gi? di forza ma magari risale troppo repentinamente...ed erroneneamente credi che sia il "carattere" della moto)>>

Ma sono d'accordo anch'io...confrontate ,confrontate. io mi metto comodo.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by GriM View Post
    beh ottima cosa direi! anche perche' dopo averla messa sottosopra riuscire a rigirare a distanza di un anno e migliorarsi e' una cosa che io, conoscendomi, penso farei fatica a fare

il tuo dubbio quindi qual'e'? le la cura viola ti aiuterebbe maggiormente o meno?
    perche' qua si sta partendo coi processi alle intenzioni e si sta perdendo la tematica principale mi sa
    io non ho dubbi se il Hyper sia meglio o peggio... Al mio livello van tutte bene come tutte male... nel senso che c'? ancora tanto margine che non sfruttiamo, non tanto perch? la moto da originale non lo permetta, ma perch? ci manca il coraggio / capacit? di osare di pi?

PER TORNARE AL TOPIC

Visto che mi sono mosso nella stessa direzione di CTRL, volevo confrontare le mie scelte con le Sue ... Tutto l?

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    sei sarcastico?

non mi leggi spesso perche' son 4 anni che leggo e cerco di informarmi prima di scrivere.
    meglio tacere e apparire stupidi, che aprire bocca e fugare ogni dubbio.
    Assolutamente no.

Leave a comment:

• GriM
    replied
    ha una settimana di merda da quel che ho capito...
    mi sa che la kawa mi slitta a poi...
    speravo di farmi il regalo di compleanno per venerdi'.

Leave a comment:

• mikael
    replied
    Ciao Mr.Molla hai pm. Scusate l'ot ma non riesco a mettermici in comunicazione. Scusate ancora ciao a tutti.

Leave a comment:

• GriM
    replied
    sei sarcastico?

non mi leggi spesso perche' son 4 anni che leggo e cerco di informarmi prima di scrivere.
    meglio tacere e apparire stupidi, che aprire bocca e fugare ogni dubbio.

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    beh ottima cosa direi! anche perche' dopo averla messa sottosopra riuscire a rigirare a distanza di un anno e migliorarsi e' una cosa che io, conoscendomi, penso farei fatica a fare

il tuo dubbio quindi qual'e'? le la cura viola ti aiuterebbe maggiormente o meno?
    perche' qua si sta partendo coi processi alle intenzioni e si sta perdendo la tematica principale mi sa
    GriM non ti leggo spesso ma mi piace un sacco come scrivi

Leave a comment:

• GriM
    replied

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    mi sembra che ci si sia prodigati un po' tutti per cercare di far capire, ognuno a modo suo,
    quale sia la visione che ognuno ha su:
    1) settaggi manuali ad personam
    2) settaggi fatti manuale alla mano
    3) moto da lucio
    se non c'e' discussione, se e' un muro di gomma dall'altra parte senza dibattito,
    il classico "no? perche' no!" dei bambini, allora e' normale che una discussione
    sfoci in un registro faceto per quanto serio potesse essere prima.

e cmq, gabel, nessuno che posta qui dentro credo lo faccia per poter uscire
    e dire "EHI! IO SONO QUELLO CHE HA CONVINTO TOLEDO A FIDARSI DI MOLLA!"
    quindi il tifo da stadio, come il convincere qualcuno, non porta a nulla.

a tal proposito, a voler fare i pignoli, direi che ha senso che risponda solo
    il thread starter a toledo, visto la moto che mi pare aver capito essere parecchio complicata
    ce l'han solo loro due...
    GriM, io sono convinto di quello che ho fatto ed i tempi sul giro mi stanno dando ragione... sto guidando peggio (la testa non ? sgombra) e giro sugli stessi tempi se non qualche decimo meglio, rispetto all'anno scorso ... La moto me la sento addosso, se indurisco sento che ? pi? dura, se mollo sento che ? pi? morbida... ora devo solo liberare la testa e pensare a dare gas per migliorare i tempi ridicoli che ho fatto fino ad oggi

Leave a comment:

X
Working...
X