Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s dopo la cura hyper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Toledo
    replied
    Originally posted by ctrl View Post
    Ciao sono Roberto (il 1098 che hai fatto la scorsa settimana),
    eravamo rimasti di farti sapere come andava provata in pista questo ? quanto:
    ho abbassato dietro come mi avevi consigliato e lasciato tutte le altre regolazioni come le avevi messe te.
    -staccata:frenando apposta per mandarla in crisi non ci si riesce,nessuna reazione anomala,il culo si alza l'unica scelta che rimane ? se la vuoi ribaltare o no.
    La fascetta si ? fermata a circa 23 mm dal piedino direi che non ? il caso di aggiungere olio.(i dischi si sono colorati di blu ).
    -curva:sparito il sottosterzo in tutte le fasi ma sopratutto ? molto aumento il feelig
    finalmente si capisce cosa fanno le gomme ,grip decisamente aumentato mi sembrava di avere sotto delle gomme in mescola.
    -il posteriore muove di pi?(forse sarebbe meglio scrivere lavora)quando apri senti che si accuccia e se prendi avvallamenti la sensazione si amplifica ,comunque l'anteriore tiene la linea e la gomma dietro continua a spingere ,le reazioni sono comunque sempre "dolci"nessun problema a tenere aperto il gas.
    Guardando le gomme (mescola stradale) dopo un centinaio di km (di pista) con temperature abbastanza elevate sono consumate bene senza il minimo accenno di strappo.
    In conclusione sono molto soddisfatto dal lavoro svolto da Silvio e Lucio il rapporto prezzo pagato/risultato raggiunto per me ? ottimo ,decisamente consigliato.
    Per inquadrare meglio quanto sopra scritto preciso che il mio livello di guida ? amatoriale ,con qualche km ed annetto di esperienza(purtroppo) ma comunque vado in moto solo per divertimento e con il viola ci si diverte .
    Un saluto a Silvio e Lucio.
    Ciao ...
    una precisazione: (ETICHETTA) c'? una sezione apposita dove presentarsi

    un paio di domande (date dal fatto che ho un 1098S senza Hyper modifiche) per soddisfare la mia curiosit?

    -Abbassato dietro di quanti mm? a che quota sei?
    -Il trattamento alle forche Hyper Ti lascia un tampone da 25 / 30 mm.? perch? se Ti si alza il culo con 23 mm di forca ancora da utilizzare, non va proprio bene
    -Prima avvertivi sottosterzo, ma dove? (ingresso percorrenza riapertura)
    -Il livello amatoriale ? identificabile in??? (non ? una gara di pesca, ? solo per capire il range)

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Dex View Post
    ............E se le Hyper fanno andar bene un Ducazzo............

    Basta far casino! commenti, applausi , faccine...
    il 1098 S andava bene anche prima! Era ctrl che non sapeva guidare da vero uomo dorato svedese...oss?a sulle uova...

    e si permette anche di postare qui con un solo messaggio all'attivo...?
    Lo denuncio subito ai moderatori Ducatisti.

    Scherzo ctrl! Ovviamente... Mr.Molla ti ha fatto la cura De Nardi?
    Me la ricordo ancora la bella Samuela al capannoe di Mr.Molla con un 1098 S che non si poteva guidare...
    Peccato che per problemi contrattuali non abbia potuto concludere il deal con Hyperpro...

    Leave a comment:


  • Dex
    replied
    ............E se le Hyper fanno andar bene un Ducazzo............

    Leave a comment:


  • !dade!
    replied
    ! !

    Leave a comment:


  • buks83
    replied
    ottimo!!!

    Leave a comment:


  • ctrl
    started a topic 1098s dopo la cura hyper

    1098s dopo la cura hyper

    Ciao sono Roberto (il 1098 che hai fatto la scorsa settimana),
    eravamo rimasti di farti sapere come andava provata in pista questo ? quanto:
    ho abbassato dietro come mi avevi consigliato e lasciato tutte le altre regolazioni come le avevi messe te.
    -staccata:frenando apposta per mandarla in crisi non ci si riesce,nessuna reazione anomala,il culo si alza l'unica scelta che rimane ? se la vuoi ribaltare o no.
    La fascetta si ? fermata a circa 23 mm dal piedino direi che non ? il caso di aggiungere olio.(i dischi si sono colorati di blu ).
    -curva:sparito il sottosterzo in tutte le fasi ma sopratutto ? molto aumento il feelig
    finalmente si capisce cosa fanno le gomme ,grip decisamente aumentato mi sembrava di avere sotto delle gomme in mescola.
    -il posteriore muove di pi?(forse sarebbe meglio scrivere lavora)quando apri senti che si accuccia e se prendi avvallamenti la sensazione si amplifica ,comunque l'anteriore tiene la linea e la gomma dietro continua a spingere ,le reazioni sono comunque sempre "dolci"nessun problema a tenere aperto il gas.
    Guardando le gomme (mescola stradale) dopo un centinaio di km (di pista) con temperature abbastanza elevate sono consumate bene senza il minimo accenno di strappo.
    In conclusione sono molto soddisfatto dal lavoro svolto da Silvio e Lucio il rapporto prezzo pagato/risultato raggiunto per me ? ottimo ,decisamente consigliato.
    Per inquadrare meglio quanto sopra scritto preciso che il mio livello di guida ? amatoriale ,con qualche km ed annetto di esperienza(purtroppo) ma comunque vado in moto solo per divertimento e con il viola ci si diverte .
    Un saluto a Silvio e Lucio.
X
Working...
X