Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leveraggi z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leveraggi z750

Ciao ma ? vero che anche i leveraggi del mono sarebbero da modificare/sostituire in caso di sostituzione della molla con una Hyper?
    Mi sto informando per un kit completo ant+post Hyper per un amico e lui mi ha detto questa cosa...

• Font Size
    Teoricamente no, se no va a farsi benedire tutto il concetto di molla adatta e migliorativa di ogni leveraggio e progressione che Hyper ha come obiettivo...

Comment

• Font Size
      Mr. Mollaaaa ci sei?

ti ho scritto su avia per un preventivo di un amico ma nessuna risposta...
      non mi far fare figure da pirla che me la stavo gi?
      tirando che su DDG abbiamo dei contatti diretti ecc. ecc.

Comment

• Font Size
        Teoricamente Tora ha ragione ... in pratica per? NON cambiamo il Leveraggio, ma solo le Biellette del Leveraggio !!!

Queste fanno una differenza di funzionamento del Leveraggio che si pu? considerare Insignificante ... ma servono per ALZARE la Moto al Posteriore, che per i Kawa ? una Manna dal Cielo ... poi gli Z vecchi sono veramente bassi dietro ... e si ha poca possibilit? di Sfilare le Forke per questioni di Interferenze Fisiche ...

Alla fine il Kit di Molle fa Funzionare bene la Moto ... mentre le Biellette Migliorano le quote Ciclistiche e la Distribuzione dei Pesi ... consigliate a chi ? + alto di 170mm e chi ha una guida + Sportiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Teoricamente Tora ha ragione ... in pratica per? NON cambiamo il Leveraggio, ma solo le Biellette del Leveraggio !!!

Alla fine il Kit di Molle fa Funzionare bene la Moto ... mentre le Biellette Migliorano le quote Ciclistiche e la Distribuzione dei Pesi ... consigliate a chi ? + alto di 170mm e chi ha una guida + Sportiva

Scusate la mia ignoranza,ma per "Biellette del Leveraggio" intendete queste ?

Anche io sulla Z750 2008 ho fatto il kit hyperpro molle avanti e dietro, ed adesso ho la sensazione che avanti sia piu alta . Se volessi cambiare anche questa "Bielletta del Leveraggio" , considerando la mia altezza di 1.80,quale tipo dovrei mettere?Piu lunga? E se si ,di quanto? oppure dovrei farla fare su misura?
          Grazie per la risposta in anticipo.Saluti

Comment

• Font Size
            Ragazzi ci siete? Possibile che nessuno mi risponda a questa domanda ?!

Comment

X
            Working...
            X