Originally posted by Cobra

View Post

tutte ste falsità mice le vedo.. e lo dico non per sentito dire ma per esperienza diretta! se un amico mi chiedesse consigli su cosa montare gli direi senza dubbi HYPERPRO.
la maggiorp ubblicità che si fà Lucio con le sue Hyperpro è con il passaparola dato dalla soddisfazione del cliente... la maggior pubblicità delle onlhins ad esempio è data dal marchio famoso e dagl iadesivi sulle carene della MOTOGP.. . non mi capita spesso di leggere post di gente strafelice di aver montato onlhins, anzi spesso dicono ho montato tutto ma ora devo sistemare qui, la..etc.. mentre con sole molle Hyperpro tutti strafelici senza toccare nulla, con regolazioni standard della casa come me.
oh sia chiaro, io non ce l'ho con nessun marchio e neppure difendo a spada tratta un altro.. nno dico che uno è bello e uno fà schifo... ma parlo per mia opinione e esperienza personale.

Sono contentissimo e tanto mi basta, inoltre non perdo ore e ore a spippolare sulle regolazioni, le viti dei miei registri sono pressoch? intonse, guardi certi mono gialli le hanno palesemente usatissime 

Comment