Visto il sonno mi sbilancio... ci metto pure un '45 a Valle... oddio, l'ho detto, mo so cavoli miei!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il limite nella Staccata!
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postma dai, che FaBBrizio sar? andato a spasso...
Domenica sera, dopo le gare, al Mugello ? entrato Mamola a provare le moto che hanno vinto il CIV, una dopo l'altra...
Io sono scattato al Muretto a prendere i tempi...
Vederlo guidare era uno spettacolo, usciva dalla Bucine in modo davvero imbarazzante...
Insomma, 4 giri secchi a moto, quindi in pratica partiva, giro di lancio, 2 giri buoni e poi rientrava... un nulla...
Eppure con la Ducati di Cruciani s'? fatto subito un 2:01, cos? a cazzeggiare...
Poi ? salito sulla 600 STK di Boscoscuro... primo giro si fa dalla Bucine al traguardo su una ruota
e chi pratica sa cosa vuol dire con un 600...
E poi il giro dopo stampa sto '59 alto... rag?, so piloti e stava pure, immagino, rischiando 0!!
Si ma stiamo parlando di Mamola... quello era/? tutto scemo...
dopo dieci anni con le 500 2t degli anni 80, ste moto per lui so calessi...
ma vi ricordate che caxxo faceva quando correva???
Un mito
Comment
-
beh dai con le gomme originali noOriginally posted by livelegend View Postgomme in mescola o originali ???

marietto aveva girato in 59 col k3 se non sbaglio, quindi anche il 2.01 di fabrizio non sarebbe bastatoOriginally posted by Ultrone View PostMarietto con un K3 gira pi? forte di FaBBrizio?

cmq una jap odierna ha poco ormai da invidiare, almeno sul giro secco, alle italiane ohlins dotate...che tutti quelli che vanno forte cambiano comunque...qualche motivo ci sar? no?
Comment
-
MInkia, l'amarcord: in tema di manico, avevo gi? raccontato le prove libere di Schwantz sulla Suzuki 250 a Barcellona. Moto mai vista, prove libere, un secondo a tutti! Chapeau!Originally posted by xsandrox View Postma dai, che FaBBrizio sar? andato a spasso...
Domenica sera, dopo le gare, al Mugello ? entrato Mamola a provare le moto che hanno vinto il CIV, una dopo l'altra...
Io sono scattato al Muretto a prendere i tempi...
Vederlo guidare era uno spettacolo, usciva dalla Bucine in modo davvero imbarazzante...
Insomma, 4 giri secchi a moto, quindi in pratica partiva, giro di lancio, 2 giri buoni e poi rientrava... un nulla...
Eppure con la Ducati di Cruciani s'? fatto subito un 2:01, cos? a cazzeggiare...
Poi ? salito sulla 600 STK di Boscoscuro... primo giro si fa dalla Bucine al traguardo su una ruota
e chi pratica sa cosa vuol dire con un 600...
E poi il giro dopo stampa sto '59 alto... rag?, so piloti e stava pure, immagino, rischiando 0!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by nik74 View Postsemmelo dicevi prima, avevo un 1000 come il suo... anzi ora che ci penso Gochi cell? ancora in concessionaria
approfittavalo
Originally posted by Docste View Postcon goki non ci parlo pi?
Originally posted by StN View Postscrivevaglielo
Originally posted by giuseppe_d View Postmica vende solo il motore?

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM