Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il limite nella Staccata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io il 18 settembre (c'era anche ultrozzo) ho girato col traffico in 2.13; ho fatto degli "ideal" col danas di Archimede in 2.11.

Racechrono mi dà un 268 di GPS e il transponder del circuito 270.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Dopo il diagramma dell'impennata in Yamaha, questa ? il top
      La perdetti codesta disGussione..... agevolavala preggo....

Comment

• Font Size
        saponetta ha fatto un sogno

Comment

• Font Size
          Mi correggo... E' in SUKISUKI non in GIAMAICA

Comment

• Font Size
            saponetta ha fatto un sogno
            Ah sì ???? e dire che non me ne sono accorto.....

Mi correggo... E' in SUKISUKI non in GIAMAICA
            Ahhh ecco .... teNNicamente è più centrata in effetti.....
            Last edited by KneeSlider; 13-10-09, 18:47.

Comment

• Font Size
              non saponetta Tu

saponettaK5

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                La moto di Pirro ho seri dubbi che abbia 140 CV alla ruota (solo le top della SS arrivano a tale cavalleria) ma ammettiamo che ne avesse 130, la mia R1, se non ne ha 170 alla ruota, poco ci manca, quindi un gap di 40 cavalli, ma in realt? sono di pi? perch? quando apri il gas non sei al limitatore ma un bel p? di migliaia di giri prima dalla potenza massima, e in questa zona la forbice di tiro del mille dal 600 si fa ancora pi? aperta.
                se non ? un top team Lorenzini (??) ... appoggiato direttamente dalla Yamaha Italia

140 CV x una buona SS ci stanno tutti mentre i 170 di una R1 forse sul banco di Paperino ... mi pare che non hai neanche il completo, quindi da originale viaggi sui 158-162

il tuo delta equino di 40 CV si ? gi? dimezzato a 20

35-40 Kg di differenza tra le due moto non incidono proprio nulla sulle prestazioni?

la manetta del pilota, sospensioni al top, TC, gomme (magari evoluzione)...
                e apre solo 10 metri prima di te ??

mii che pilota del mondiale scarso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io il 18 settembre (c'era anche ultrozzo) ho girato col traffico in 2.13; ho fatto degli "ideal" col danas di Archimede in 2.11.

Racechrono mi dà un 268 di GPS e il transponder del circuito 270.
                  aridaje...

i 268 di pirro non sono prima della staccata, dove ve li indica il crono, ma alla speed trap, che è più o meno allo scollino e mancano almeno altri 400 mt buoni, in discesa.

alla staccata pirro dovrebbe essere sui 280 o giù di li

ah la moto di pirro per qualche motivo forse legato a problemi in gara era solo 16esimo come velocità max e anche in prova non ha fatto meglio di 270

il primo delle velocità in gara, brannetti, ha fatto 284,3 (penso con qualche scia). In prova il più veloce è stato marrancone con 279

sempre alla speed trap

regà una stock mille supera i 300

ma n'dò cazz vi volete avviare con le millone stradali originali?

Come velocità i milloni stradali come i vostri faticano pure con le 600 stock CIV che sapete quanto hanno fatto in prova?

277, boscoscuro

daje sù ma di che stiamo a parlà?
                  Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 19:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    se non ? un top team Lorenzini (??) ... appoggiato direttamente dalla Yamaha Italia

140 CV x una buona SS ci stanno tutti mentre i 170 di una R1 forse sul banco di Paperino ... mi pare che non hai neanche il completo, quindi da originale viaggi sui 158-162

il tuo delta equino di 40 CV si ? gi? dimezzato a 20

35-40 Kg di differenza tra le due moto non incidono proprio nulla sulle prestazioni?

la manetta del pilota, sospensioni al top, TC, gomme (magari evoluzione)...
                    e apre solo 10 metri prima di te ??

mii che pilota del mondiale scarso
                    Insistisci?

Allora precisiamo: Ho Scarico, Filtro e YEC, che proprio originale originale non ?, quindi vedi che sono pi? verso i 170 che non i 160...

Poi quanto alle sospensioni, al TC, alle gomme, al manico...

...mi dici che czz te ne fai in rettilineo???

Poi quanto ai 10 metri prima di me, fai anche 20 (ma quanto sono lunghe ste curve? 200 metri? ), ma mettici che ? stato disturbato in percorrenza da me, quindi non ha potuto fare come se fosse a pista libera.

Se quando raddrizzi la moto ? a 20metri da te, non c'? storia, con un mille si passa. E anche fossero 20 Cv (e non lo sono) sono sempre tanti, e se pensi a come un mille aperto Stock, pu? raggiungere sverniciare un mille di serie Euro3, con 10 Cv scarsi di differenza, figurati se non lo pu? fare con un 600 anche preparato da Mazinga!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      aridaje...

i 268 di pirro non sono prima della staccata, dove ve li indica il crono, ma alla speed trap, che ? pi? o meno allo scollino e mancano almeno altri 400 mt buoni, in discesa.

alla staccata pirro dovrebbe essere sui 280 o gi? di li

ah la moto di pirro per qualche motivo forse legato a problemi in gara era solo 16esimo come velocit? max e anche in prova non ha fatto meglio di 270

il primo delle velocit? in gara, brannetti, ha fatto 284,3 (penso con qualche scia). In prova il pi? veloce ? stato marrancone con 279

sempre alla speed trap

reg? una stock mille supera i 300

ma n'd? cazz vi volete avviare con le millone stradali originali?

Come velocit? i milloni stradali come i vostri faticano pure con le 600 stock CIV che sapete quanto hanno fatto in prova?

277, boscoscuro

daje s? ma di che stiamo a parl??
                      Borciani, quando descrive il giro perfetto al mugello sulla sua 1098 (non SBK, ma il Mondiale), dice che in fondo al rettilineo raggiungono i 280 Km/h... Come fa un 600 a fare lo stesso?

Comment

• Font Size
                        Giuseppe_Desmo ...... scendi dal tuo piedistalluccio del 2,09 una buona volta (che poi non è sto tempo da urlo dai su.....); se ti dico 268 di GPS vuol dire "max speed" presa col Danas, non è sto cauz di discorso di dove la si prende prima dopo sopra o sotto ok ????

Quindi 270 "reali" si fanno con un 1000 di serie (la mia lo è al 99%).

Comment

• Font Size
                          Giuseppe_Desmo ...... scendi dal tuo piedistalluccio del 2,09 una buona volta (che poi non è sto tempo da urlo dai su.....); se ti dico 268 di GPS vuol dire "max speed" presa col Danas, non è sto cauz di discorso di dove la si prende prima dopo sopra o sotto ok ????

Quindi 270 "reali" si fanno con un 1000 di serie (la mia lo è al 99%).

ahò

ma che minchia dici?

a parte che il mio 2.09 non centra proprio una cippalippa voi partite da un presupposto sbagliato ovvero che la velocità max che vi ho indicato sia quella max invece non è così

quella che rilevate voi sulla vs moto è la max, quella rilevata dall'autodromo alla speed trap non è la max ma solo la velocità allo scollino dov'è piazzata la speed trap

é vero che 270 reali si fanno con una 1000 di serie ma una 600 stock già allo scollino è ai 270. Poco prima della staccata farà come minimo altri 10 km in più.

una 600 stock.

il mio "ma ndò volete andare" era riferito ad ultrone che dice di passare sul dritto una delle migliori SS 600 del campionato mondiale quando sul dritto al muggio un 1000 originale fatica con le 600 stock del civ

Vi è chiaro adesso?
                          Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 20:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Borciani, quando descrive il giro perfetto al mugello sulla sua 1098 (non SBK, ma il Mondiale), dice che in fondo al rettilineo raggiungono i 280 Km/h... Come fa un 600 a fare lo stesso?

secondo me tu stasera hai bevuto

e non roba buona

borciani domenica scorsa al muggio nel suo giro veloce ha raggiunto i 309,6 in prova (1 turno)

e in gara 313,1

280 li fa scaldando le gomme e con una pipetta staccata

ahò leggete quà e rendetevi conto di quello che dite

http://civ.perugiatiming.com/risultati

io non so più in che lingua dirvelo
                            Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              l

tu mi vuoi far credere che girando in 2,15 fai pi? di 260 effettivi alla fotocellula?

Io girando in 2,09 (arrivando quasi a limitatore con -1 di pignone + 1 corona rispetto all'originale) e quindi esco dalla bucine a velocit? warp rispetto a te facendo i calcoli delle velocit? con la nota formula matematica faccio circa i 255/258 EFFETTIVI poco prima della staccata. Sempre quasi reali e non di smanettometro
                              Era in risposta a questo, giusto per puntualizzare; non ? per il discorso di ultrone.

Comment

• Font Size
                                Era in risposta a questo, giusto per puntualizzare; non è per il discorso di ultrone.
                                era per dire che girando in 2.09 con una moto che prende almeno 20 km meno della tua o di quella di Ultrone vuol dire che esco almeno molto molto più forte dalla bucine di voi. E comunque i vs 270 alla staccata equivalgono più o meno ai 255/260 alla sped trap. Come ho detto io.

Immagina cosa è capace di combinare uno come Pirro che ha una moto che i 270 li fà già alla speed trap, arriva nei 10 nel mondiale ed esce dalla bucine, assistito dal TC (quello vero) a velocità che noi non possiamo nemmeno immaginare e frena ai 150

Io dico che Ultrone non lo passa sul dritto oppure Pirro scaldava le gomme e quindi il sorpasso non fa assolutamente testo

regà sono numeri, fredde cifre

non è che si possono confutare pure quelli eh?

Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 20:10.

Comment

X
                                Working...
                                X