Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il limite nella Staccata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by speed01 View Post
    Oh ragazzi qui le chiacchiere ora stanno veramente a zero

    Essendo un MP non scrivo il nome



    QUI NON SI PARLA DI NOI CAZZONI DA BAR, SI TRATTA DI GENTE CHE CORRE E QUELLE MOTO LE CONOSCE
    ...ma che bella discussione che ho trovato...
    ...Speeeeeedy...dai, s?...? ora di andare a nanna!

    Comment


    • Font Size
      #92
      mi segno........:-).....io non giudico dico che se era una ss mi sembra difficile però ogni situazione è a sè....tutto può essere......

      però la domanda di ultrone sul come fare la staccata? chi risponde? è una cosa che mi sono chiesto anche io.....meglio frenare forte, dopo e fino alla fine o frenare prima poco e entrare + forte???....secondo me la soluzione è semplice meglio frenare il più oltre possibile, il + forte possibile fino al punto + vicino alla corda per percorrere alla velocità + alta possibile.....è un mix delle due......
      Last edited by garzo; 13-10-09, 23:44.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        E magari pure il solito Superstaccatore che si Impianta in uscita di Curva ... quindi Ti Svernicia in Stakkata ... ma poi NON fa Niente di Speciale !?!

        Quello sono io!

        Se uscissi come stacco, giravo in 2:02:

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by speed01 View Post
          Oh ragazzi qui le chiacchiere ora stanno veramente a zero

          Essendo un MP non scrivo il nome



          QUI NON SI PARLA DI NOI CAZZONI DA BAR, SI TRATTA DI GENTE CHE CORRE E QUELLE MOTO LE CONOSCE
          1) Ma Monza non ha un lungo rettifilo da cui si arriva dalla parabolica?

          Una ss che fa i 300 al Mugello?

          Domanda: ma quanti cavalli ha? Perch? per farli deve avere cavalli o pesare 20 Kili e per regolamento non ? che possono essere cos? leggere.

          La fisica dice Velocit?=CV, non si scappa. E se fa quasi i 300 significa che ha quasi i Cv di una SBK da 1000 C.C.

          Per? ? un 600...

          C'? sempre qualcosa che non torna.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by garzo View Post
            mi segno........:-).....io non giudico dico che se era una ss mi sembra difficile per? ogni situazione ? a s?....tutto pu? essere......

            per? la domanda di ultrone sul come fare la staccata? chi risponde? ? una cosa che mi sono chiesto anche io.....meglio frenare forte, dopo e fino alla fine o frenare prima poco e entrare + forte???....secondo me la soluzione ? semplice meglio frenare il pi? oltre possibile, il + forte possibile fino al punto + vicino alla corda per percorrere alla velocit? + alta possibile.....? un mix delle due......
            Mah... Il mio socio stacca dove stacco io, per? molla i freni 20 mt prima e lui gira in 2:04... cio? non entra con i freni in mano, per? scorre forte.

            Pu? essere questione di stili di guida, diversi ma eugualmente efficaci.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ultrone View Post
              Mah... Il mio socio stacca dove stacco io, per? molla i freni 20 mt prima e lui gira in 2:04... cio? non entra con i freni in mano, per? scorre forte.

              Pu? essere questione di stili di guida, diversi ma eugualmente efficaci.
              ecco.....io ho sempre sentito che per andare forte bisoga tenere i freni in mano quasi fino alla corda....poi si molla il freno si sta per un attimo col gas chiuso e subito si riapre....in pratica la staccata e la fase d'inserimento sono speculari all'apertura di gas....? un'uscita vista al contrario......pi? apri prima pi? esci forte, pi? stacchi dopo e tieni i freni in mano ancora da piegato e + entri forte....l'obbiettivo ? tenere il gas chiuso il meno possibile e limitare la fase di percorrenza....dovrebbe essere quasi tutta una decelerazione e un'accelerazione......

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Ultrone View Post
                1)
                La fisica dice Velocit?=CV, non si scappa.
                Oltre i 200 orari c'? anche da considerare l'aerodinamica che conta assai...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Cmq in ogni mio post c'? un invasione......


                  see , l'invasione degli ULTRACORPI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ultrone (Guido giusto?) io se fossi in te di foto non ne metterei più

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Perch? ve la prendete tutti (nik74 in particolare) con Ultrone?









                      e tu Ultrone...






















































                      PERCHE' CI PROVOCHI?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma scusate ma a quanti di voi Ultrone ha scopato la donna?
                        Io non capisco perch? ogni volta si debba uscire dal seminato nei suoi topic...
                        Mah.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma scusate ma a quanti di voi Ultrone ha scopato la donna?
                          Io non capisco perch? ogni volta si debba uscire dal seminato nei suoi topic...
                          Mah.
                          Ma infatti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Comunque Ultr1, chi guida stradale da sempre (secondo me) ? troppo abituato ad affrontare le curve tenendo del margine che in pista non serve ed ? controproducente... per questo ? difficile che chi tira su strada riesca ad essere altrettanto efficace in circuito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mentre aspettiamo che Molla spieghi bene la Staccata, un Intervallo con le foto di ultrone...

                              Quella davanti è la mia ragazza, mentre quello dietro sono io:


                              Ultrò non volermene ma la tua donna in sella ci sta meglio di te


                              azzo avevi? Una scopa in cul0?



                              o non ti trovi manco con la erreuno?
                              Last edited by giuseppe_d; 14-10-09, 07:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ma scusate ma a quanti di voi Ultrone ha scopato la donna?
                                Io non capisco perch? ogni volta si debba uscire dal seminato nei suoi topic...
                                Mah.

                                penso a nessuno


                                Solo che a sto giro l'ha sparata veramente grossa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X