Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si Frena e come si Sospensiona !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toledo sei tu che dici boiate e dici le cose senza ragionare ma con pregiudizio, o forse per darti raGGione, echhecczz!

Quello che dici è vero, K5-> K7-> R1, ma non come lo intendi tu, quindi: o sei deficiente e hai capito male, perchè ho spiegato il motovo dei passaggi 1000 volte, o sei in malafede!

Per il resto ho imparato di più in un anno a leggere "le boiate" di Mr.Molla che a leggere le perle di Saggezza che mai ho visto scrivere da qualche altro sospensionista. Ed in effetti Molla non ha tutti i torti quando dice che dillà non si discuteva un czz di tecnica o assistenza tecnica, ma solo laconici: compra questo, compra quello, leggi la TaBBella! Questo non è opinabile, è verificabile da chiunque!

Entravo a vedere qualche post, al titolo interessante, ma dentro il nulla!
    Last edited by Ultrone; 03-11-09, 19:07.

Comment

• Font Size
      Fai il santerello ... con una mano mi fai l'elemosina e con l'altra mi rubi il borsello ...

Sono anche poeta ...

Che sei un pagliaccio lo sanno tutti ... e diventi pure amico di chi ? pagliaccio ...
      Quello che semina Merda sei tu ... io NON Voglio raccogliere la tua Puzza !!!

Ora che hai mandato in Merda anche questo Topic NON devi rispondere a Me ... ma a 3400 Utenti e lo puoi fare dal tuo Pulpito ... MONDO SPAM

Oltretutto Grazie a TUOI Interventi e a quelli che NON Contesti ... Molta Gente Evita di fare domande per paura di essere Assaltata come fate con il SOTTOSCRITTO ... ma anche con altri che OSANO darmi ragione

NON RISPONDERE QUI !!!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------

QUI C'? SPAZIO SOLO PER CHI HA ANCORA VOGLIA ... ALTRIMENTI SI PU? CHIUDERE ...

Comment

• Font Size
        dai Mr Molla,
        perdonalo, alla fine ? un bravo ragazzo, scherza

Comment

• Font Size
          Se permettete vorrei dire la mia

innanzi tutto "pestonare" o "strizzare" penso sia solo una differenza di termini.
          Io credo che quando il nostro cervello ci dice che ? ora di frenare bisogna farlo e basta e pi? forte che si pu?. Poi la bravura sta nel farlo il pi? avanti possibile e portare la frenata il pi? dentro la curva possibile mantenendo sempre la maggiore velocit? possibile. E' chiaro che a parole ? facile poi dal vero la faccenda cambia.

Nella mia fermaggine ho confrontato tramite il sito I2M i dati gps di un giro piuttosto veloce (1.15) a franciacorta con i miei. Ho notato che la velocit? alla corda ? molto simile alla mia nonostante i diversi secondi al giro che ci passano tra il mio e quello caricato. Quindi secondo me il fatto di dire che bisogna frenare meno e sfruttare la percorrenza non ? giusto. Piuttosto nel mio caso, ma penso anche in generale, dovrei frenare pi? forte fino a centro curva e dare il gas prima in uscita.
          Ma a parole ? tutto facile
          Poi dovrei anche rivedere alcune traiettorie ma questo ? un altro discorso....

Vorrei aggiungere anche che MAI mi farei dare consigli da chi gira pi? piano di me (se voglio andare pi? piano sono capace di farlo da solo) ma solo da chi va pi? forte Se poi non sono capace di seguirli questi consigli ? un altro discorso.

Questo ? il mio pensiero, liberi o meno di condividerlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            QUI C'è SPAZIO SOLO PER CHI HA ANCORA VOGLIA ... ALTRIMENTI SI PUò CHIUDERE ...
            Se Tu guardi, i miei interventi in questa sezione sono solo dove esci con Tue Molleggiate... E' più forte di me, non ce la faccio a star zitto

Originally posted by Mr.Molla View Post
            NON RISPONDERE QUI !!!!!!!!!!!!!!!
            Ma QUI dove??? intendi QUI in questo topic, o proprio QUI in questa Sezione... O forse è proprio QUI su DDG

Sei Tu il tecnico, sii preciso
            Last edited by Toledo; 03-11-09, 21:13.

Comment

• Font Size
              l'ennesimo post tristezza....cancella iscrizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                l'ennesimo post tristezza....cancella iscrizione
                purtroppo quoto...

Comment

• Font Size
                  caxxo davvero

Comment

• Font Size
                    Mi associo al lutto...

Comment

• Font Size
                      craiamo insieme

Comment

• Font Size
                        Moriremo tutti!

Comment

• Font Size
                          ma non di sete

aspetto ancora il tuo numero di cellulare... MERDACCIA

Comment

• Font Size
                            azz noncellai? Ma non te l'avo dato quando mi hai fatto vedere il filmato della panoramica?

E' il numero della mignotta: 347 9188654

Comment

• Font Size
                              Vediamo di farci una pizzata con quel BaBBeo di Alem appena torna dall'India!

Comment

• Font Size
                                Con mucho gusto

Salvato namber ov de mign

Comment

X
                                Working...
                                X