Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Li Ha Montate Su Triumph Tiger 1050....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sorry!!!!!!!!!!!!!!
    ma non sapevo o forse non ho capito sche eri uno scooooterristaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma ogni cod?sa che ha due ruote
    per me va bene....................
    .................poi se ha tre cilindrie ' ancora meglio


    MR MOLLA ASPETTO TUE RISPOSTE.......................
    PER L'ORDINE DA FARE........................
    CIAO E GRAZIE
    BYBY

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by curva stretta View Post
      sorry!!!!!!!!!!!!!!
      ma non sapevo o forse non ho capito sche eri uno scooooterristaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma ogni codìsa che ha due ruote
      per me va bene....................
      .................poi se ha tre cilindrie ' ancora meglio


      MR MOLLA ASPETTO TUE RISPOSTE.......................
      PER L'ORDINE DA FARE........................
      CIAO E GRAZIE
      BYBY
      Scooterista a chi?!? Io sono un TRANSformista! O un Transformer, a scelta.
      Per il 3° cilindro, andró di T-Max, cosí entreró nell'Olimpo
      Last edited by Torakiky; 30-10-09, 08:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tiro su sto post perch? mi interessa un consiglio da Lucio. Vorrei montare anch'io il kit molle, ma ho gia' 22000km sul mono che gi? ? scarso da nuovo e figurati da usato. Domanda: tu li revisioni anche i mono di serie oppure no? Non vorrei ritrovarmi ad essere a posto con le molle ed essere invece "fuori" con l'idraulica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il bello dei Mono gi? "Scarsi da Nuovi" ? che cos? rimangono nei secoli dei secoli ...

          Sembra una butade, ma pensa ad una 1000 con 50cv dovrai sparare nel Motore per farlo rompere

          Cosa dirti, le tue perplessit? ... sono le stesse di molti altri che con Tiger nuove o kilometrate hanno comprato solo le Molle Forka proprio perch? tanto il Mono f? skifo di Idraulica etc etc ...
          Bene ? da quest'estate che i Meccanici Triumph mi ordinano +Molle Mono che Kit Combinati (Ant+Post) ... per combinare le Moto degli inizialmente sciettici

          Qui a PC non posso sapere se il tuo Mono ? realmente Scoppiato ... devo provarlo e poi stabilirlo ... cmq sia, visto che sei di Milano ti consiglio di provare solo la Molla ed in secondo tempo revisionare il Mono (se proprio necessario) ...
          D'altra parte se veramente ti dovesse servire l'Idraulica ... la revisione ti porterebbe alle condizioni originali (scarse) ... la Modifica ad un Miglioramento che per? NON pu? essere un Miracolo (bench? possa essere economico)
          E quindi valuterei un Mono Strada (senza compressione) oppure alternative ancora +sportive ... ma pensa che bello poterci pensare mentre TENTI di mandare al Limite la sola Molla Hyper

          Col Mono completo quel piccolo ondeggiamento che hai con la sola Molla Hyper quando STRAPPI il GAS ... ti mancher?
          Per riaverlo dovrai spendere nel Motore e farlo Elaborare !!!
          Poi vorrai pure l'Idraulica alla Forka ... che stabilizzer? ancora di pi?
          ma ogni volta che andrai da Milano a Bergamo il KM Rosso ti ricorder? che il tuo Impianto Frenante ? nettamente Migliorabile !!!

          Beh, io adoro questi Clienti (NON faccio ne Motori ne Freni) ... ma mi piace anche dare un buon consiglio ed il solo Kit Combinato di Molle f? gi? molto pi? di quello che vi aspettate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah, le molle davanti e dietro le faccio di certo, il quiz ? l'idraulica del mono. Cmq quando te la porto, come dicevi tu, me la provi e mi dici se in effetti ? il caso di mettere mano al mono oppure lasciare cosi com'?. Del resto non sono proprio fermo ma col Tiger non ci faccio manco le corse. Mi interessa una situazione decente per quando mi prensono i 5 minuti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora fidati del Kit Combi ... se poi i 5 minuti ti vengono pi? spesso ... passare al Mono ? una formalit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Hostiiii ... strano !!! I Kit per la Tiger 1050 li vendiamo a nastro ... e qui su DDG NON c'? nessuno che possa dirti qualcosa ...
                Errato.................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Allora fidati del Kit Combi ... se poi i 5 minuti ti vengono pi? spesso ... passare al Mono ? una formalit?
                  Vabb? dai,appena la rimetto insieme, che adesso ? mezza smontata te la porto, anzi te la faccio portare da Bruno Gariboldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao molla, riprendo il post per esporti il mio quesito: a novembre ho acquistato una Tiger 1050 che ho parcheggiato in garage e non ho pi? toccato[emoji28]. Ora sto cominciando a pensare a qualche lavoretto prima della bella stagione: come prima cosa devo revisionare le sospensioni visto che i paraoli delle forche sono andati e gia che le apro vorrei mettere le molle iper. Il mono mi sembra andato (45k km) , ed ? per questo che ho pensato al "kit street box" con molle, olio e mono completo; dici che senza cambiare idraulica delle forche possa andar bene? Premetto che non mi importa avere una moto di legno, ma neanche come ? per adesso che mi viene il mal di mare. ? vero, sono abituato alla gsx da pista, ma adesso vorrei una moto "turistica" ma che non sia una barca in balia delle onde.....


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Adofra,
                      il mono della Tiger non ? andato, nasce cos? e funziona talmente niente che non pu? peggiorare ...
                      Solo sulle nuove Sport nasce che funziona ...
                      Lo Street-Box ? un'ottima scelta, attenzione che ? senza Precarico Idraulico.
                      Per la Forka invece la parte Idraulica non ? nulla di eccezionale, quella della Sport ? migliore, ma si comporta cmq bene e quindi Molle + Olio sono decisamente sufficienti anche per una guida fuori dalle righe ...
                      In realt? pure la sola Molla Mono sul Mono "finto" ha il suo bel perch? ... e solo nell'utilizzo pi? estremo si avverte la mancanza di idra, come dire che potresti pensare al Kit Combi di sole Molle, e poi se le buone intenzioni di uso normale vanno a farsi benedire, magari pensare ad un Mono con tutte le Regolazioni che ti permette di ottenere ci? che vuoi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok, sul l'anteriore mi hai confermato ci? che pensavo: son proprio curioso di provare ste' hyper. Andiamo al mono, ti faccio una domanda secca: vale la pena prendere questo hyper (funziona bene?) oppure ? come il mio? Considera che a me serva per girarci soprattutto in due senza strafare (per andar forte ho la moto da pista), ma vorrei avere una moto precisa e divertente. Del precarico non idraulico lo avevo visto....
                        Grazie della risposta intanto [emoji106]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il Mono HyperStreet ? gi? tantissima roba rispetto ad unit? che di serie vanno bene ...
                          Quindi rispetto al Mono di serie della Tiger ? stra meglio ...
                          Per? se ti fidi metti solo la Molla al Mono che per quello che hai detto va pi? che bene ...

                          Se cos? non fosse te la sconto dal costo del Mono
                          Last edited by Mr.Molla; 14-01-17, 18:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma scusa molla, il mono quindi non devo revisionarlo?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Molla, mi puoi mandare tramite pm il tuo cell cos? ti chiamo?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X