Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAM-WRLD by Toledo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giu72 View Post
    Scusa ma questa non me la posso perdere...vedo che si fa in quattro anche nei topic di Aviaracing...
    Per forza ... ogni tanto Lucio non lo vede e si preoccupa, cos? lo chiama in causa con qualche "bell'esempio"

    Pensa che una volta Mollone ? riuscito a far rispondere pure Bruno (Cirafici), personalmente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Per forza ... ogni tanto Lucio non lo vede e si preoccupa, cos? lo chiama in causa con qualche "bell'esempio"

      Pensa che una volta Mollone ? riuscito a far rispondere pure Bruno (Cirafici), personalmente
      Sapevo di questa cosa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        arifacce

        ma perch? dovete pensare che non creda a Molla quando fa' il suo lavoro??? ma chi ve le mette in testa ste cose????

        Pensi che ci sia solo Lui che Ti faccia un lavoro che Ti soddisfi a pieno???

        Ti rispondo io: NO, non c'? solo Lui, Cobra (ad esempio) ? un altro che si fa' in 4 per darti una mano...

        Vuoi un esempio? Pasqua al Mugello, non era nemmeno l? per me, volevo prendere a calci qualsiasi cosa avessi intorno... Si ? messo l?, mi ha spiegato, mi ha modificato forca e mono (comprato da un'altra parte) in base a cosa gli relazionavo ogni volta che rientravo dai giri in pista, mi ha spiegato il significato delle regolazioni ogni volta che me ne faceva fare una (se fai cos? succede questo etc.) finch? non ho risolto e non avevo pi? voglia di prendere a calci nessuno ... il tutto a COSTO ZERO
        Si ma qu? Cobra non spiega mai un belino e d? solo contro. Quindi appare naturale che gli si tirino le pietre.

        La tua ? un'esperienza personale che esula dalla "vita" di questo forum. Fai bene a raccontarla, ma ci? non cancella il comportamento non proprio "meraviglioso" e stimolante di Cobra qua dentro. Questo ? oggettivo, mentre la tua esperienza ? soggettiva con valore limitato.

        Amen!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          Vale, guarda che il pi? delle volte, non c'? bisogno di cambiare, ma solo di verificare che le regolazioni siano a posto e (saper) modificare in base alle richieste (sensate si spera) del Cliente...

          Che poi, la peculiarit? delle Hyperpro possa far trovare maggior confort di guida a chi trotterella allegramente per strada, io non lo discuto e nemmeno me ne preoccupo... io per strada vado in macchina

          Ma che debba ingoiare tutte le tuonate a mo' di Zeus che ogni tanto Lucio tira fuori per fare (giustamente dal punto di vista commerciale) pubblicit? alle sue molle, a discapito di tutte le altre case, beh...
          allora si vede che di tecnici competenti uno che compra un 1098R non ne ha trovati...e nemmeno tutti quelli che strisciano da Mr.Molla a montare le molle...rossi di vergogna per vare speso soldi inutilmente per un prodotto che nessuno gli ha "accordato".

          sull'atteggiamente Zeustico di Lucio...Boh, non so sospendo il giudizio.a me PARE che sappia quel che dice...ma magari la sua aria da caxxo infastidisce te.Quindi puoi farglielo notare...
          Se vuoi trovare un compromesso saggio, magari usa un SOLO post(magari scritto fitto fitto) e sputtanalo...ma usare 10-15 post di spam invalidano davvero la discussione...Brutta finch? vuoi, ma non sar? peggio di "bionda,carina,intelligente,ci starebbe ma..."

          e cos? ci smenano tutti...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            nessuno lo mette in dubbio che Cobra si faccia in 4 per il prossimo.
            Mr.Molla invece si mette l? (Anzi qui su DDG)e ti rende in grado di capire cosa stai facendo...anche se sei da solo.Se per? Cobra spamma gli rende il compito difficile.
            Volevo vedere se mentre Cobra ti aiutava appariva un altro tecnico che continuava a sussurrare<<fai una cazzata, fai una cazzata>>
            ...tu in pista non ci entravi sicuro...o no?
            Sai quanti professoroni esistono ogni volta che arrivi in box???

            Con un po' di esperienza impari a metterti nelle mani di chi sa cosa Ti sta dicendo

            Ah, il discorso vale per ogni ambito...

            Calcio
            Sci
            Equitazione
            Golf

            Tutti sport che ho fatto/faccio ad un buon livello di agonismo e credimi, son tutti dei consiglieri fenomenali... poi per? quando li metti davvero alla prova, si salvi chi pu?, perch? 99 su 100, senza rendertene conto ne sai pi? Tu che tutti loro messi insieme

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Per forza ... ogni tanto Lucio non lo vede e si preoccupa, cos? lo chiama in causa con qualche "bell'esempio"

              Pensa che una volta Mollone ? riuscito a far rispondere pure Bruno (Cirafici), personalmente
              e non ? che Bruno si distinse per gentlemen agreement

              e Cobra quando rispose ai "vaneggiamenti" di Lucio sull'andar per strada disse :<<Cirafici col GS ti umilia quando e dove vuoi>>...

              Quindi...magari Federico ? simpaticissimo e disponibile ma qui nel forum Avia Racing ? davvero una zecca nel balano prepuziale

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Sai quanti professoroni esistono ogni volta che arrivi in box???

                Con un po' di esperienza impari a metterti nelle mani di chi sa cosa Ti sta dicendo

                Ah, il discorso vale per ogni ambito...

                Calcio
                Sci
                Equitazione
                Golf

                Tutti sport che ho fatto/faccio ad un buon livello di agonismo e credimi, son tutti dei consiglieri fenomenali... poi per&#242; quando li metti davvero alla prova, si salvi chi pu&#242;, perch&#233; 99 su 100, senza rendertene conto ne sai pi&#249; Tu che tutti loro messi insieme
                Fai equitazione e golf? Sport da debosciati benestanti mezzi ricchioni?
                Last edited by Ultrone; 03-11-09, 22:10.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sai quanti professoroni esistono ogni volta che arrivi in box???

                  Con un po' di esperienza impari a metterti nelle mani di chi sa cosa Ti sta dicendo

                  Ah, il discorso vale per ogni ambito...

                  Calcio
                  Sci
                  Equitazione
                  Golf

                  Tutti sport che ho fatto/faccio ad un buon livello di agonismo e credimi, son tutti dei consiglieri fenomenali... poi per? quando li metti davvero alla prova, si salvi chi pu?, perch? 99 su 100, senza rendertene conto ne sai pi? Tu che tutti loro messi insieme

                  UHm...incontestabile.
                  azz...quindi l'amico di Ultrone che gli dava consigli pur girando pi? lento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Fai equitazione e golf? Sport da debosciati benestanti mezzi ricchioni?
                    incontestabile anche questo

















                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      allora si vede che di tecnici competenti uno che compra un 1098R non ne ha trovati...e nemmeno tutti quelli che strisciano da Mr.Molla a montare le molle...rossi di vergogna per vare speso soldi inutilmente per un prodotto che nessuno gli ha "accordato".

                      sull'atteggiamente Zeustico di Lucio...Boh, non so sospendo il giudizio.a me PARE che sappia quel che dice...ma magari la sua aria da caxxo infastidisce te.Quindi puoi farglielo notare...
                      Se vuoi trovare un compromesso saggio, magari usa un SOLO post(magari scritto fitto fitto) e sputtanalo...ma usare 10-15 post di spam invalidano davvero la discussione...Brutta finch? vuoi, ma non sar? peggio di "bionda,carina,intelligente,ci starebbe ma..."

                      e cos? ci smenano tutti...
                      continuiamo a rincorrerci

                      Cambiamo contesto:

                      Se devo farmi qualche sciata con gli amici, in linea di massima uno sci vale l'altro (diciamo un facile/morbido) ... Certo ? che detto sci ? sicuramente migliorabile (fondo, sciolina, lamine) ma comunque resta uno sci turistico che, nel bene o nel male, accontenter? chiunque sappia SCENDERE per una pista con pi? o meno disinvoltura...
                      Se invece ho bisogno di uno sci tecnico per ottimizzare le mie prestazioni devo considerare molte pi? vairabili (la faccio facile, ne metto alcune):

                      Come SCIO (e non come scendo)
                      Cosa voglio come risposta su un cambio di pendenza
                      Curve da gigante o da speciale
                      etc. etc.

                      Avr? perci? bisogno di un preparatore che sappia che cosa gli dico, ma non a grandi linee perch? Lui sa scendere con un ottimo stile... Ho bisogno di uno che si sia trovato nelle mie stesse condizioni (indipendentemente dal suo tempo di discesa rispetto al mio) ...

                      spero di aver riassunto tutti i punti


                      P.S. se non ? chiaro entra in Ducati e datti una guardata alle prime 2 pagine... L? c'? il vero delirio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Fai equitazione e golf? Sport da debosciati benestanti mezzi ricchioni?
                        Te lo lascio credere TU SAI

                        P.S. mai trombato cos? tanto come quando ero in maneggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Fedeeeeeeeeeeeeeeeee ... ora tocca dinuovo a Te

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post

                            P.S. se non ? chiaro entra in Ducati e datti una guardata alle prime 2 pagine... L? c'? il vero delirio


                            E l? sei pure moderatore!

                            Vado subito a spammare un p? anche laggi? allora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dai dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #60

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X