Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo di sterzo RIMOSSO ;? consigliabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma uffaaaaa...ti giuro vibra in rilscio!!!
    sarà la catena di distribuzione...
    Vabbè dai, kit big bore 1630 e passa la paura...
    Scherzi a parte, ci credo, ma direi che è abbastanza fisiologico: oltretutto, tu (o Lucio) hai anche modificato le quote di base (immagino puntandola in avanti), quindi qualche movimento di sterzo ci sta. Ti assicuro che è coomunque diffusissimo e non pericoloso, purchè sia limitato al rilascio, quindi vai pure a farti i tuoi giri: non staccare le mani dal manubrio, però...

P.S: il big bore te lo butto nel Lambro, così c'è già il carburante per farlo andare...
    Last edited by Torakiky; 15-03-10, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Scherzi a parte, ci credo, ma direi che ? abbastanza fisiologico: oltretutto, tu (o Lucio) hai anche modificato le quote di base (immagino puntandola in avanti), quindi qualche movimento di sterzo ci sta. Ti assicuro che ? coomunque diffusissimo e non pericoloso, purch? sia limitato al rilascio, quindi vai pure a farti i tuoi giri: non staccare le mani dal manubrio, per?...

P.S: il big bore te lo butto nel Lambro, cos? c'? gi? il carburante per farlo andare...
      buahahahaha,
      sei un mito!!!

ok, io solo quello volevo sapere, che ? fisiologico e NON troppo pericoloso...

Gracias!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        andarci in giro SE la moto ? tutta Hyperizzata...? Mono + molle forca...

per quel motivo che sai ho dovuto spedire l'ammo di sterzo a Robby Moto...

dici che un giretto tranquillo lo posso fare senza ammo di sterzo?
        mi consigli di rivedere il setting? ora come ora ho il mono settato per zavorrina...

te lo sconsiglio vivamente io con la cura molle idraulica wp modificato il tutto HYPERVITAMINIZATO o voluto fare la prova senza amm. di sterzo avevo un anteriore di una graziella imbizzarita

NO COMMENT IN PISTA

Comment

• Font Size
          Gabel togli un po' di Precarico al Mono ... visto che ora la zavorrina NON c'? ppi? ... e vai tranquillo

Fabry ... vedrai che con la Molla Mono Giusta (la prox settimana) le cose cambiano Notevolmente ... poi la tua ? una Sportiva incattivita quindi ? cmq + propensa allo sbacchettamento
          Effettivamente quando mi hai detto che toglievi l'amm di sterzo, non sapevo ancora che il Mono risultava +duro di quanto mi aspettavo ... altrimenti ti avrei consigliato di tenerlo ... in particolare per Monza !!!

PS: Incredibbile ieri in TV hanno dato il mitico film "Tora, Tora, Tora" ed eccolo riapparire ... ciao Tora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Gabel togli un po' di Precarico al Mono ... visto che ora la zavorrina NON c'è ppiù ... e vai tranquillo

Fabry ... vedrai che con la Molla Mono Giusta (la prox settimana) le cose cambiano Notevolmente ... poi la tua è una Sportiva incattivita quindi è cmq + propensa allo sbacchettamento
            Effettivamente quando mi hai detto che toglievi l'amm di sterzo, non sapevo ancora che il Mono risultava +duro di quanto mi aspettavo ... altrimenti ti avrei consigliato di tenerlo ... in particolare per Monza !!!

PS: Incredibbile ieri in TV hanno dato il mitico film "Tora, Tora, Tora" ed eccolo riapparire ... ciao Tora
            Visto? Chi non muore... Sono stato evocato!
            Last edited by Torakiky; 15-03-10, 15:55.

Comment

• Font Size
              [
              Fabry ... vedrai che con la Molla Mono Giusta (la prox settimana) le cose cambiano Notevolmente ... poi la tua ? una Sportiva incattivita quindi ? cmq + propensa allo sbacchettamento

non ne ho dubbi Lucio.

togliere l'ammortizzatore di sterzo ? stato cmq un test che volevo fare ed anche se il responso ? stato negativo finch? non provavo non potevo sapere...

x la molla davvero dura come una pietra

prossimo test 5 aprile a FRANCIACORTA

CONFIDO nelle tue mani LUCIO

Comment

X
              Working...
              X