Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsc + daytona = bye bye sottocanotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsc + daytona = bye bye sottocanotto

mr molla ho bisogno che mi illumini
    come sai ho rimpiazzato l'ammo di sterzo originale con uno splendido RSC con il kit di montaggio hyper

fin qua tutto perfetto, plug & play nella posizione originale

poi qualche tempo dopo vado per mettere il cavalletto sottocanotto per smontare il cerchio ant e sorpresa .........c'? il collarino dell'ammortizzatore in mezzo alle balle

in pratica sull' originale il collarino ? incluso nella fusione del corpo dell'ammortizzatore, mentre qua sporge di piu e intralcia il perno del cavalletto (che non si riesce a mettere in nessun modo se non smontando l' RSC )

ho ricontrollato le istruzioni di montaggio ma mi pare di averle seguite alla lettera
    ho sbagliato io qualcosa o mi devo rassegnare?

• Font Size
    Purtroppo mi sa che te devi Rassegn?

Anche perch? il collarino ? un collarino ... e +o- hanno tutti gli stessi ingombri ... cio? penso che anche i miei concorrenti abbiano lo stesso problema ...

Cmq Il Ranzani ti avrebbe risposto ... "Uhe Barbone ... spendevi un po' di pi? ... prendevi il Kit per metterlo tra Piastra e Serbatoio ...
    - Era + Bello
    - Al Bar Facevi un Figurone
    - Evitavi il problema Cavalletto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Cmq Il Ranzani ti avrebbe risposto ... "Uhe Barbone ... spendevi un po' di pi? ... prendevi il Kit per metterlo tra Piastra e Serbatoio ...
      - Era + Bello
      - Al Bar Facevi un Figurone
      - Evitavi il problema Cavalletto

ma poi avevo lo stesso problema se dovevo smontare il serbatoio

cmq ? veramente bello e per un attimo avevo pensato di prendere la staffa per metterlo in mostra.....ma non mi sono mai piaciuti posizionati tra serbatoio e piastra

tra l'altro la sotto si sporca di brutto

Comment

X
      Working...
      X