Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno inquadrato prima della partenza una moto2 col telaio verde col n?8 in carena e col pilota con un numero diverso sulla tuta, credo il 16 se non ricordo male, il cameramen poi ha zummato sull'anteriore e ha inquadrato L'ammortizzatore di sterzo Hyper-Purple con l'inconfondibile H gialla!
Bella pubblicita per il marchio, chi sa il nome del team e del pilota favorisca dati e foto please!
Ma secondo voi ... ho messo le mani su questa Moto ???
Dai, dai raga ... la Gomma dietro è A TERRA
Però è vero ... l'Amm di Sterzo è Hyper ... ed è solo una scelta tecnica del Team ... a dire il vero mi pare che in realtà non ci sia neppure l'adesivo ... anche se nei riflessi di luce l'Anima possa Apparire ...
Vedrò se riesco a rompergli le balle per provare le HyperMolle ... per ora mi hanno dato picche con un "Siamo Uffisciali Ohlins"
Cmq le Moto2 NON stanno in Strada ... il primo che mi fà provare spakka il Kulo a Tutti ... lo dico senza Timore di Smentita !!!
Anche perchè ci vorrebbe un Team con le Palle che provi a fare qualcosa di diverso ... dalle Tecniche Ideali quando c'è l'elettronica a fare tutto ... e qui NON c'è
Quindo NO Prova, No Smentita ...
Comment