Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro in Moto2!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyperpro in Moto2!

Hanno inquadrato prima della partenza una moto2 col telaio verde col n?8 in carena e col pilota con un numero diverso sulla tuta, credo il 16 se non ricordo male, il cameramen poi ha zummato sull'anteriore e ha inquadrato L'ammortizzatore di sterzo Hyper-Purple con l'inconfondibile H gialla!
    Bella pubblicita per il marchio, chi sa il nome del team e del pilota favorisca dati e foto please!

• Font Size
    apperò... in effetti 'sta cosa della moto2 ha movimentato un pò i preparatori e le aziende..

Comment

• Font Size
      Col motore unico ? evidente che la differenza dal punto di vista tecnico la fanno i telaisti e i sospensionisti, e noi ci godiamo lo spettacolo!

Comment

• Font Size
        E' Anthony West con la MZ

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Bella l?, mono e forca cosa sono Ohlins?
            Li avr? Hypermollati ( eresia )?

Comment

• Font Size
              la forca sicuro

penso anche il mono..non sò in quanti facciano il serbatoio dorato

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                la forca sicuro

penso anche il mono..non s? in quanti facciano il serbatoio dorato

ma lucio se vuole il serbatoio te lo fa anche dorato a pois viola maculato di verde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Ma secondo voi ... ho messo le mani su questa Moto ???

Dai, dai raga ... la Gomma dietro è A TERRA

Però è vero ... l'Amm di Sterzo è Hyper ... ed è solo una scelta tecnica del Team ... a dire il vero mi pare che in realtà non ci sia neppure l'adesivo ... anche se nei riflessi di luce l'Anima possa Apparire ...

Vedrò se riesco a rompergli le balle per provare le HyperMolle ... per ora mi hanno dato picche con un "Siamo Uffisciali Ohlins"

Cmq le Moto2 NON stanno in Strada ... il primo che mi fà provare spakka il Kulo a Tutti ... lo dico senza Timore di Smentita !!!
                  Anche perchè ci vorrebbe un Team con le Palle che provi a fare qualcosa di diverso ... dalle Tecniche Ideali quando c'è l'elettronica a fare tutto ... e qui NON c'è
                  Quindo NO Prova, No Smentita ...

Last edited by Mr.Molla; 03-05-10, 15:42.

Comment

• Font Size
                    Queste Hyper......mi fanno gola....
                    Last edited by AbRR; 04-05-10, 13:56.

Comment

X
                    Working...
                    X