Si ma checc'entrano le Prove ??? e HRC che f? 2 telai etc etc ...
Ovvio che fanno delle Differenze, e cos? ogni Pilota pu? scegliere ci? che pi? gli aggrada ... o che nella sua testa v? meglio ...
La Domanda era Rivolta al Discorso di EG e Precessione del Colpo ... che f? Girare lo Sterzo e NON (sempre) Flettere le Forke ...
Le Risposte in Rigidezza sono entrambe Sbagliate se NON sai cos'? EG, e mi pare di capire che NON sei il solo ... oltre ad altri di DDG ci sono pure quelli che NON te ne hanno mai parlato ...
"x quanto riguarda il discorso della precessione nn saprei...mai ne ho sentito parlare al riguardo di ci?"
+Rigido ... sappiamo che sarebbe Sbagliato per Assorbire (e s? che PG c'? lo Stesso quindi Inutile farsi paranoie)
+Flessibile ... se pensate che ci vuole Movimento dell'Asse per Innescare PG, sar? Inutile Assorbire Trasversalmente che f? muovere l'Asse e la Ruota Sterza ...
Conoscendo EG invece s? che cmq c'? PG e la Ruota Sterza ... che l'Asse Perturbato della Ruota ? quello che si Muove Meno ... cio? sarebbe "Rigido" anche senza Forke !!!
Per? s? pure che un Colpo pu? superare la F di EG e quindi Muovere l'Asse lo Stesso ... per il Differenziale di F in pi? !!!
Ecco ora posso decidere se Assorbirlo con +Flessibilit? oppure NO !!!
La Mia scelta rimane "Oppure NO" perch? oltre a PG col Movimento parassita vado pure a Destabilizzare EG e la Moto si Muove ... molto meglio che pigli un Colpo ma stia Ferma, che NON prenderlo e Muoversi !!!
La Via di mezzo NON esiste ... perch? i Colpi non sono tutti Uguali ... quindi una volta sar? Giusto, un'altra Troppo e un'altra Poco ...
Tanto vale Scegliere una Ciclistica che faccia il suo Lavoro ...
A contorno di tutto esistono le Sospensioni che possono essere Regolate ed hanno una Curva di Funzionamento che permette di Assorbire colpi Differenti
Tanto vale scegliere Sospensioni che fanno il proprio Lavoro ...
Ora contestatemi il capello, e perdetevi la Lezione
Ovvio che fanno delle Differenze, e cos? ogni Pilota pu? scegliere ci? che pi? gli aggrada ... o che nella sua testa v? meglio ...
La Domanda era Rivolta al Discorso di EG e Precessione del Colpo ... che f? Girare lo Sterzo e NON (sempre) Flettere le Forke ...
Le Risposte in Rigidezza sono entrambe Sbagliate se NON sai cos'? EG, e mi pare di capire che NON sei il solo ... oltre ad altri di DDG ci sono pure quelli che NON te ne hanno mai parlato ...

"x quanto riguarda il discorso della precessione nn saprei...mai ne ho sentito parlare al riguardo di ci?"
+Rigido ... sappiamo che sarebbe Sbagliato per Assorbire (e s? che PG c'? lo Stesso quindi Inutile farsi paranoie)
+Flessibile ... se pensate che ci vuole Movimento dell'Asse per Innescare PG, sar? Inutile Assorbire Trasversalmente che f? muovere l'Asse e la Ruota Sterza ...

Conoscendo EG invece s? che cmq c'? PG e la Ruota Sterza ... che l'Asse Perturbato della Ruota ? quello che si Muove Meno ... cio? sarebbe "Rigido" anche senza Forke !!!
Per? s? pure che un Colpo pu? superare la F di EG e quindi Muovere l'Asse lo Stesso ... per il Differenziale di F in pi? !!!
Ecco ora posso decidere se Assorbirlo con +Flessibilit? oppure NO !!!
La Mia scelta rimane "Oppure NO" perch? oltre a PG col Movimento parassita vado pure a Destabilizzare EG e la Moto si Muove ... molto meglio che pigli un Colpo ma stia Ferma, che NON prenderlo e Muoversi !!!
La Via di mezzo NON esiste ... perch? i Colpi non sono tutti Uguali ... quindi una volta sar? Giusto, un'altra Troppo e un'altra Poco ...
Tanto vale Scegliere una Ciclistica che faccia il suo Lavoro ...
A contorno di tutto esistono le Sospensioni che possono essere Regolate ed hanno una Curva di Funzionamento che permette di Assorbire colpi Differenti
Tanto vale scegliere Sospensioni che fanno il proprio Lavoro ...
Ora contestatemi il capello, e perdetevi la Lezione



Dove si compra? LO VOGLIO!!! Arf, arf
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