Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperizzare uno Z1000(10)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hyperizzare uno Z1000(10)...

    Ciao Mr.Molla,
    che hyperstep sono previsti per Z1000 2010/11 ?
    In Olanda hanno gi? fatto qualcosina?
    Che so, l'ammortizzatore di sterzo, il mono posteriore...
    Attendo lumi!

  • Font Size
    #2
    drogato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      maddai, faccio un po' il figo solo perch? sono sicuro che in Hyperpro non hanno fatto niente per lo Z1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui gatta ci squirta

        Last edited by Anima998; 10-05-11, 21:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anima998 View Post
          qui gatta ci squirta

          ebbene s?...una delle armi di distruzione di massa di casa Gabel prende il volo domani...
          spero che lo Z si riveli un 'arma di distrAzione di mUssa...ossia distrae le tipelle da aperitivo mentre io preparo l'imboscata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ebbene s?...una delle armi di distruzione di massa di casa Gabel prende il volo domani...
            quale?
            ps: non so che tempo faccia lass? nel deep north, ma io in suo onore un bel giretto in notturna me lo farei
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            spero che lo Z si riveli un 'arma di distrAzione di mUssa...ossia distrae le tipelle da aperitivo mentre io preparo l'imboscata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va beh, al limite ti faccio un graffio sul serbatoio con la cintura. So che apprezzi particolarmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ebbene s?...una delle armi di distruzione di massa di casa Gabel prende il volo domani...
                spero che lo Z si riveli un 'arma di distrAzione di mUssa...ossia distrae le tipelle da aperitivo mentre io preparo l'imboscata...
                Palle, sono i prodromi della vecchiaia. nel giro di due anni ti vedremo su di un bandit traveller ( hypermollato, d'accordo ma pur sempre bandit.)

                fra cinque:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxegb View Post
                  Palle, sono i prodromi della vecchiaia. nel giro di due anni ti vedremo su di un bandit traveller ( hypermollato, d'accordo ma pur sempre bandit.)

                  fra cinque:

                  minkia il Pacific Coast

                  beh, pu? anche darsi...l'importante ? essere sereni in una vita senza onore, cavalcando un vecchio ronzino invece di un purosangue...? anche una psicoterapia: voglio proprio vedere cosa si prova a guidare la moto peggiore della compagnia...avr? finalmente meno cavalli e pi? chili di tutti...spulciando sulla scheda tecnica ho letto che ha steli da 41mm e che pesa due chili meno dello ZZR1400...non male praticamente un obeso con le gambe poliomielitiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lince View Post
                    Va beh, al limite ti faccio un graffio sul serbatoio con la cintura. So che apprezzi particolarmente
                    Tu non sai come sono stato male quando il Jack Russell terrier di un mio amico mi ha sfrisato lo ZZR1400...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene bene bene, Gabel prima provalo lo z1000, per il giretto della mutua che ho fatto con dietro la tipa devo dire che non mi ha fatto una brutta impressione, mi sembrava ben messo come sospensioni
                      comunque gran mezzo e gran motore...anche se tui sei abituato ai pulman coi bombadroni al posto dei pistoni
                      cosa prende il volo??spero la Busa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        bene bene bene, Gabel prima provalo lo z1000, per il giretto della mutua che ho fatto con dietro la tipa devo dire che non mi ha fatto una brutta impressione, mi sembrava ben messo come sospensioni
                        comunque gran mezzo e gran motore...anche se tui sei abituato ai pulman coi bombadroni al posto dei pistoni
                        cosa prende il volo?? spero la Busa
                        un mio amico cercava un mezzo tranquillo per andare a lavorare, vive vicino Lecco e lavora a Giussano, ha comprato una busa che corrisponde alla descrizione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ebbene s?...una delle armi di distruzione di massa di casa Gabel prende il volo domani...
                          spero che lo Z si riveli un 'arma di distrAzione di mUssa...ossia distrae le tipelle da aperitivo mentre io preparo l'imboscata...
                          Se vendi il busa per quel coso sei un recchione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Se vendi il busa per quel coso sei un recchione
                            l'ha gi? venduta, trai le tue conclusioni :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              l'ha gi? venduta, trai le tue conclusioni :gaen:
                              Non avevo dubbi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X